PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era una iperbole....reale, per dire che a conti fatti il gioco definitivo dell'annata in questione 18, 19, 20???? viene rilasciato a maggio inoltrato noi siamo i taster per tutto l'anno poi raccolti I feedback con molta calma e qualche stadio volto nuovo, per rendere il ttto meno monotono , mettono a posto cose che sanno già. fatti due domande . Poi che tu sia il gendarme autoproclamato dell Admin ..insomma il boia, che è una figura marginale in fondo, se ci pensi, non lo sapevo. Senza astio ne'

Bresciá ci sono 40 gradi...
Non capisco il tuo aproccio al forum...sembri teso.

Ma come?Konami ti da possibilità di creare l'atmosfera stadio e nessuno ne approfitta?

Basta che hai un Pc vai su Youtube ti piazzi la entry della Gempionz Lig più l'urlo dello Stadio e sei catapultato direttamente al San Paolo

O metti in loop il coro "medda" ad ogni rinvio e sei direttamente all'Allianz di Torino

Puoi inserire anche la chiamata Lotito-Inzaghi in Master per renderla più reale

Oppure Totti in conferenza in ML a smerdare Pallotta e Baldini

Pes sta avanti anni luce,altrochè.

Ultima modifica:
Bresciá ci sono 40 gradi...
Non capisco il tuo aproccio al forum...sembri teso.
Non cado nella tua voluta provocazione mi sembra di esprimere dei concetti che tu sotto il solleone non afferri di proposito voglio sperare. Sono tranquillissimo scrivo così perché è il mio modo di esprimermi, nel sarcasmo cerca la verità come i rebus del danese, sono L'alter ego di @angelomaria.....Soriani anche lui ama un modo barocco futurista di esprimersi ma lui è Pasolini e non si tocca Lol

A me invece piace l' attenzione che pare abbiano posto al gioco fisico, contrasti e controlli vari di prima o sugli stop, una ventata d'aria fresca ad un gameplay ormai ristagnato dai tempi di pes 15, fanno 5 anni buoni buoni, se poi mi hanno inserito qualche feature nuova, tipo quella vista fare a Coutinho, facilitato l' esecuzione della protezione anche se automatica,sistemato grafica, illuminazione, resi più caratterizzati l IA ed il player, io sto a cavallo con le pippe mentali uguali allo zero, per tutto il resto la ng credo farà il suo dovere

Non cado nella tua voluta provocazione mi sembra di esprimere dei concetti che tu sotto il solleone non afferri di proposito voglio sperare. Sono tranquillissimo scrivo così perché è il mio modo di esprimermi, nel sarcasmo cerca la verità come i rebus del danese, sono L'alter ego di @angelomaria.....Soriani anche lui ama un modo barocco futurista di esprimersi ma lui è Pasolini e non si tocca Lol
Il concetto da te esposto
sarebbe colto da me anche sotto il sol d Agosto
Le parole tue pronunciate
son per me valutazioni scontate
Il forum tuo nemico mascherato
ti diverrà amico insperato
Oh Bresciano si parla di Pes
E sta sicuro che a cà nusciun e fess

è opinabile quello che dici, dipende con quale tipo di telecamera giochi, io ad esempio giocando con camera dall'alto lo stadio percepisco tutto; molto meno i cartelloni ;-)
Vero, senza dimenticare i replay
Rivedersi un gol ad altezza campo con lo sfondo dello Stanford bridge (es) vi garantisco che non è la stessa cosa..
Sinceramente non pensavo dirlo e in linea di massima l’ho sempre pensata come @cristianoarry .....ma da quando ho un centinaio di stadi originali posso dire che fanno la differenza in termini di atmosfera, eccome!!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io quando inizia la partita schiaccio subito il tasto per andare in campo. Del contorno dello stadio non mi importa.
Come tutti del resto.

Il "contorno" che va curato è altro, quello che vivi durante lo svolgimento del match, sonoro in primis.

oppure dei Replay degni di nota, al passo coi tempi, ad esempio...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ho appena visto uno spezzone di un video di un youtuber ( che ha già la demo ) che fa una partita Flamengo lui -Barcellona cpu.........il difensore cpu che fa una gamba tesa ad altezza testa attaccante che neanche Heather Parisi, Cuccarini e la Fracci in spaccata volante saprebbero fare e naturalmente niente fallo....Non va bene.

P.s.: mi sa che ho detto una cavolata....è lo stesso video che gira e che tutti analizzano.

Ultima modifica:
Il concetto da te esposto
sarebbe colto da me anche sotto il sol d Agosto
Le parole tue pronunciate
son per me valutazioni scontate
Il forum tuo nemico mascherato
ti diverrà amico insperato
Oh Bresciano si parla di Pes
E sta sicuro che a cà nusciun e fess
Mario Merola ti fa una pippa..apprezzo la tua poesia neosensibilista ma di scontato non vi e' nulla come l'apporto tuo a codesto forum, le tue priorita' sono altre credo...sistema il cesso cambia carburatore non scrivere poesie o se proprio devi che la tua Musa sia tua moglie sempre che esca viva dal sarcofago ove la riponesti, da viva.la luce e' in fondo a quel tunnel se la intravedi raggiungila e poi illuminaci con la tua sapienza Merola.

Mario Merola ti fa una pippa..apprezzo la tua poesia neosensibilista ma di scontato non vi e' nulla come l'apporto tuo a codesto forum, le tue priorita' sono altre credo...sistema il cesso cambia carburatore non scrivere poesie o se proprio devi che la tua Musa sia tua moglie sempre che esca viva dal sarcofago ove la riponesti, da viva.la luce e' in fondo a quel tunnel se la intravedi raggiungila e poi illuminaci con la tua sapienza Merola.

Merola può anche non piacerti...ma per fortuna l Italia non finisce a Roma come qualcuno ipotizza.
Comunque se passi da Taranto vieni a trovarmi...così sul foglietto delle cose da fare a casa potrò mettere la spunta su:"cambiare cesso".

Potevi anche lasciarlo...non credo che il tuo intento sia litigare su un forum.
Accetto le provocazioni perché provoco a mia volta.
Si chiuderebbe il tutto con un bagno di birra.
assolutamente. ma io amo tutta l?Italia da Bolzano al Cilento,,da Salerno a Palermo..tranqui, tutto ok.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Spero che i trasferimenti in Master siano finalmente reali

Perchè nel 2019 vedermi Milinkovic Savic andare al Defensa y Justicia mi fà girare le palle e molto
Dopo quanti anni? A me dopo quattro anni di ML sta ancora alla lazio.
Ps. in modalità classica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro