PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Quella piccola appendice che sta alla base della bandierina da cui tu hai dedotto che quello è lo stadio del Bayern in realtà da regolamento DEVE essere su ogni campo da calcio e serve a dare elasticità dalla base alla bandierina stessa del calcio d'angolo, onde evitare impalamenti durante una partita finendoci accidentalmente contro..... diciamo che se negli anni 80 la bandierina era di legno e la piantavano a mazzate adesso non possono più farlo!!!! Ci sono delle precise regole che vanno rispettate, cose che OGNI direttore di gara controlla scrupolosamente prima di ogni partita e mettendo a verbale e quindi autorizzando a giocare la partita.... ciò avveniva sui campi di prima e seconda categoria quando io giocavo!!!!!
XD gli altri rebus di lygaard sono stadio dragao porto Lisbona sporting besiktas ecc xD vedremo altri man mano ^^
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ti metto un like tramite commento in segno di apprezzamento per la grande fantasia che dimostri!!!!! La speranza è che alla fine io sia in debito con te!!!!!
Io non sparo cazzate o altro i rebus di lygaard sono chiari e lo dicono anche altri fan come noi sotto i suoi commenti esempio la juve bayern Manchester ecc di questi team non sono l'unico che ha pensato che ci saranno.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Se confermati team stadi ecc dà me citati non voglio nessun elogio o altro semplicemente l'aggiunta sul psn e sfide tra noi in coop vs 1 ,vs 11 tra di noi, mi basta ciò ^^
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io non sparo cazzate o altro i rebus di lygaard sono chiari e lo dicono anche altri fan come noi sotto i suoi commenti esempio la juve bayern Manchester ecc di questi team non sono l'unico che ha pensato che ci saranno.
Guarda non permetterei MAI e poi mai a darti del "cazzaro"....dico sinceramente che ammiro la tua grande immaginazione....a percezione mia sembra un dato di fatto ormai che Juve, Bayern e Manchester CI SARANNO!!!! A mio avviso questa è disinformazione....e per carità, non è sicuramente colpa tua se ormai gran parte della community da per assodato questo fatto....io dico solamente che chi di dovere e nelle sedi opportune non ha detto nulla, anzi ci ha rimandato ai prossimi appuntamenti per notizie UFFICIALI!!!! Che non passi il messaggio di avere cose in mano che Konami non c'ha promesso, perché se poi quando finalmente verrà tutto svelato non ci dovessero essere le cose che ci siamo autoproclamate, che NON si sollevi anche una sola voce di dissenso verso Konami....perché sempre a mio avviso ce la stiamo suonando e cantando da soli da circa 10 giorni!!!!!
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Senza ironia, mi inchino alla vostra capacità di analisi ed investigazione, da una singola immagine a un messaggio crittografato. Io invece per avere la certezza che il mio chiodo fisso, e cioè il cursore, sia stato sistemato, dovrò aspettare settembre ( neanche della demo mi fido ).
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
ti correggo solo per dovere di cronaca..
in Fifa ci si allunga la palla semplicemente con flick dell' analogico destro verso la direzione voluta..
inoltre c'è il boost speed che te la allunghi ancora di piu facendo doppioflick sempre con l' analogico destro

mi duole fare il bacchettone..scusa the elder:rolleyes:
Ragazzi guardate che questa feature nn è presente in fifa 19, la state confondendo col la semplice palla allungata in corsa o il trick con levetta ed R1 per fare il tunnel o far passare la palla a lato dell' avversario come avviene in pes, feature in cui sì ci s allunga il pallone ma non come avviene nella gif di Coutinho, nella quale il brasiliano si lancia proprio nel campo aperto con un unico tocco lungo

Quello che fifa 19 o pes 19 hanno proposto fino ad oggi è una cosa del genere , quindi già presente


Coutinho fa ben altro, si lancia nello spazio con un tocco molto più lungo e profondo

Ovvero una roba del genere

 
  • Like
Reactions: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note