PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ma inserire un Db con nomi fittizi per nazionalità no?
Football manager ha una miriade di nomi per i Regen.
Sei brasiliano?Lelinho
Sei italiano?Martone
Sei Rumeno?Golinu
Sei Spagnolo?Cisco Dias
Sei cinese?xiu Chen
Sei birmano?Franco.


Non ci vuole una seGa a inserire nomi fake...

Tra l altro ne guadagnerebbe la longevità del gioco...perché andare a scovare un Regen andrebbe a rendere il gioco più reale.
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Per ciò che riguarda i regen, ricordo un gioco manageriale su Amiga dei primissimi anni 90 nel quale quando si ritiravano Mario Bianchi e Giovanni Rossi rinascevano Mario Rossi e Giovanni BIanchi,
Non ci vorrebbe niente ad avere nomi diversi.
Rimarrebbe il problema dei volti, ma anche qui si potrebbe andare random.

In realtà il problema più grosso dei regen è che rinascono già molto forti a 16/17 anni.
Nella realtà quanti figli di campioni diventano meglio del padre, o anche solo discreti professionisti?

non so quanti di voi "fanatici" e "amanti" del calcio ci giochino, ma avendo più di 40 anni e vivendo di calcio da sempre, qualche anno fa, non so se lo facciano ancora perchè causa sempre meno tempo a disposizione ho lasciato il manageriale FM, proprio in quel gioco in cui c'era gente che si occupava di trovare i volti di centinaia di migliaia di giocatori del mondo, ad un certo punto per i regen, assolutamente importanti per un manageriale che ha longevità in media di 20 anni di carriera, avevano preso migliaia di modelli dei giocatori di football americano (i volti per intenderci) così da evitare le facce deformate che si vedevano in game di questi regen e qui per quanto riguarda l'aspetto!
per le caratteristiche fisiche/tecniche/mentali del calciatore invece, penso che konami debba fare lo stesso discorso che adopera per la probabilità dei "palloni colorati" con gli osservatori e cioè non inventarsi centinaia di fenomeni di regen (considerate che i fenomeni negli ultimi 20 anni sono stati solo messi e cr7) ma avere quelle percentuali:
2% regen pallone nero
13% regen pallone oro
27% regen pallone argento
58% regen pallone bianco
poi in base magari a società, squadra, fama etc variare ovviamente
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
@alberico
tempo fa, incuriosito, mi ero messo a cercare info sulla Master League online, da quanto ho capito era piu o meno come Myclub solo che c era una sorta di calciomercato ( non tra utenti ) : praticamente piu un giocatore veniva comprato dagli utenti piu il valore di questo giocatore saliva; se tu compravi un giocatore giovane o sconosciuto a poco prezzo e dopo un po di tempo questo giocatore veniva acquistato piu frequentemente dagli altri utenti il suo valore saliva e potevi fare una plsuvalenza. quindi dovevi essere bravo in questo senso scoprire giocatori e poi rivenderli ad un prezzo superiore ; ti posto questo video che ho trovato dove spiegano alcune caratteristiche della modalita.

Poi sia chiaro io non l ho mai giocata questa modalità, ho solo cercato informazioni al riguardo dato che molti ne invocavano il ritorno, tra questi anche Galvani. Quindi se c è qualcuno sul Forum che ha giocato la Master Online sicuramente potra' essere piu preciso nella descrizone dell sue funzioni
Ma perchè non hanno puntato su questa modalità?
Se mi avessero dato una modalità online tipo Campionato Master, dove nel mondo però ci stanno giocatori human lo avrei preso in considerazione, una specie di RPG (un po' come soccer manager per chi lo conosce). Secondo me sarebbe stato qualcosa di originale (non conosco come funzionano le famose Divisioni). Bisognerebbe lavorare sulle limitazioni del calciomercato, e di altre cose, ma non sarebbe complicato.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
Ma inserire un Db con nomi fittizi per nazionalità no?
Football manager ha una miriade di nomi per i Regen.
Sei brasiliano?Lelinho
Sei italiano?Martone
Sei Rumeno?Golinu
Sei Spagnolo?Cisco Dias
Sei cinese?xiu Chen
Sei birmano?Franco.


Non ci vuole una seGa a inserire nomi fake...

Tra l altro ne guadagnerebbe la longevità del gioco...perché andare a scovare un Regen andrebbe a rendere il gioco più reale.
Ecco, questo è un altro punto importante.
Il piacere di dover andare a scovare giocatori sconosciuti.
Adesso sai già che il nuovo Messi avrà un overall fra 75 e 80 a 16/17 anni.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ecco, questo è un altro punto importante.
Il piacere di dover andare a scovare giocatori sconosciuti.
Adesso sai già che il nuovo Messi avrà un overall fra 75 e 80 a 16/17 anni.

Bravo elderone!è proprio quello che intendevo...
Andare a beccare il regen che cresce bene sarebbe la sfida alla lunga.Dopo 7-8 stagioni il gioco darebbe ancora soddisfazioni.
Fermo restando che il game play deve essere giocabile e divertente...altrimenti non si dà neanche il tempo di farli ritirare.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Se hai il pallino della Master.....col PC dai campo libero ed illimitato alla tua passione!!!!!
Ho giocato Pes su PC fino a 2 anni fa.
Avevo 250 stadi...cori...volti...tutto!... però ripeto...mi devono dare un game play con i controcazzi altrimenti non te ne fai niente del contorno.
Sarebbe come avere a letto Belen ma con il pisello.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e deliux9

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non la sai?davvero non lo sai?non mi dire...
In pratica se ti fai un account giapponese pupi giocare già a pes 2020 e puoi scaricare la demo di pes 2021.
Davvero non lo sai???

troisi01.gif
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Perla l anno scorso sei mancato per un paio di mesi e preso dalla disperazione ho contattato Chi l ha visto...ma quando ti ho descritto mi hanno chiuso il telefono in faccia.
Eppure...la descrizione era precisa:
Amante di Pes
Sulla carta d identità ha la foto di Pele
Di professione fa il dispensatore di like
Al momento della scomparsa aveva un joypad in mano.

Come cazzo è che non ti hanno trovato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre