Per ciò che riguarda i regen, ricordo un gioco manageriale su Amiga dei primissimi anni 90 nel quale quando si ritiravano Mario Bianchi e Giovanni Rossi rinascevano Mario Rossi e Giovanni BIanchi,
Non ci vorrebbe niente ad avere nomi diversi.
Rimarrebbe il problema dei volti, ma anche qui si potrebbe andare random.
In realtà il problema più grosso dei regen è che rinascono già molto forti a 16/17 anni.
Nella realtà quanti figli di campioni diventano meglio del padre, o anche solo discreti professionisti?
non so quanti di voi "fanatici" e "amanti" del calcio ci giochino, ma avendo più di 40 anni e vivendo di calcio da sempre, qualche anno fa, non so se lo facciano ancora perchè causa sempre meno tempo a disposizione ho lasciato il manageriale FM, proprio in quel gioco in cui c'era gente che si occupava di trovare i volti di centinaia di migliaia di giocatori del mondo, ad un certo punto per i regen, assolutamente importanti per un manageriale che ha longevità in media di 20 anni di carriera, avevano preso migliaia di modelli dei giocatori di football americano (i volti per intenderci) così da evitare le facce deformate che si vedevano in game di questi regen e qui per quanto riguarda l'aspetto!
per le caratteristiche fisiche/tecniche/mentali del calciatore invece, penso che konami debba fare lo stesso discorso che adopera per la probabilità dei "palloni colorati" con gli osservatori e cioè non inventarsi centinaia di fenomeni di regen (considerate che i fenomeni negli ultimi 20 anni sono stati solo messi e cr7) ma avere quelle percentuali:
2% regen pallone nero
13% regen pallone oro
27% regen pallone argento
58% regen pallone bianco
poi in base magari a società, squadra, fama etc variare ovviamente