PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho letto un messaggio nel topic di prima che si lamentava di Messi definendolo 'chiatto' in questo pes.. Ma.. davvero mi lamentate di un giocatore a cui é stato fatto scan body é face 3d? ROBA DA MATTI
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Tra l altro Messi ha un nutrizionista italiano...quindi se non lo fanno dimagrire subito in game...Konami rischia la querela.


A parte le cagate...
Molti aspettano la demo...io no.
Ma nessuno ricorda che la fisicità presente nella demo?il gioco era più ragionato.
Io fu la prima cosa che notai quano presi il gioco completo...poi uno si fa l abitudine..ma la demo era migliore come gameplay.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Per ciò che riguarda i regen, ricordo un gioco manageriale su Amiga dei primissimi anni 90 nel quale quando si ritiravano Mario Bianchi e Giovanni Rossi rinascevano Mario Rossi e Giovanni BIanchi,
Non ci vorrebbe niente ad avere nomi diversi.
Rimarrebbe il problema dei volti, ma anche qui si potrebbe andare random.

In realtà il problema più grosso dei regen è che rinascono già molto forti a 16/17 anni.
Nella realtà quanti figli di campioni diventano meglio del padre, o anche solo discreti professionisti?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
bello il video con i 2 rigori, non mi sembra di averli mai visti tirati cosi!:)
la prima esultanza sembra una crisi epilettica:rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Per ciò che riguarda i regen, ricordo un gioco manageriale su Amiga dei primissimi anni 90 nel quale quando si ritiravano Mario Bianchi e Giovanni Rossi rinascevano Mario Rossi e Giovanni BIanchi,
Non ci vorrebbe niente ad avere nomi diversi.
Rimarrebbe il problema dei volti, ma anche qui si potrebbe andare random.

In realtà il problema più grosso dei regen è che rinascono già molto forti a 16/17 anni.
Nella realtà quanti figli di campioni diventano meglio del padre, o anche solo discreti professionisti?

Solo i top player rinascono forti. Se Ruben Sanchez dell'Hauchipato si ritira quando rinasce avrà un overall basso verso i 60/65. Se invece a ritirarsi è gente come Messi o Benzema è normale che possono partire anche da un overall sui 75
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non esistono i regen se Messi si ritira si ritira, ma al suo posto esce magari un Pedro Sanchez o un Alexis Nunez, con volto fake

Ovviamente con faccia fake.

Direi più onesto.

Certo i volti di FIFA non sono una perdita così grave...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_