PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Fifa ce l’ho. Li prendo sempre entrambi da una vita.E lo apprezzo per vari e molteplici motivi. Però i giocatori sembrano spastici a tratti. Ricordano Steve Urkel di otto sotto un tetto. Sta cosa è un problema annoso ed insieme alla fisica della sfera, un poco troppo ad cazzum alle volte, è ciò mi infastidisce del titolo ea.
Per il modo di muoversi i giocatori sono più reali in PES ma tutto il resto è dalla parte di FIFA.
Si però hai dimenticato di dirgli di simularle le partite, altrimenti con quel gameplay ridicolo che si ritrova, alla prima partita lo cestina. Fine OT
Non condivido minimamente.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74

verso il minuto 19 dice che ci sara una nuova istruzione avanzata. mi sembra si chiami " Anchorate " o qualcosa del genere... però il tipo parla abbastanza veloce non riesco a cogliere bene le funzioni di questa tattica. Se ci sta qualcuno piu ferrato in inglese magari puo tradurre ??

Vabbè che siamo una setta maniaca quella di pes, ma giuro sul mio onore che non ho mai visto qualcuno fare una disamina su pes nel cesso!!!!

Pes c'è SSo
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ciao Fox :)

Da qualche parte ho letto che non ci saranno
Un'altra cosa ghiotta che volevo e che mi ero scordato: non ci sono :/


Missà che non ci sarà neanche la possibilità di poter vedere in ML gli infortunati, i diffidati e gli squalificati dei giocatori delle squadre controllate dalla CPU, come se solo la nostra squadra fosse soggetta a squalifiche o infortuni lunghissimi. (Ricordo ancora quando nei vecchi Pes vedevo comparire la notizia "Drogba, infortunato per 31 settimane" ahahah
P.s. sono sempre qui a ripete queste cose del passato, ma mi mancano
cry.gif
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Quei filantropi di Gamestop quanto me la valutano una xbox one s?anche siamo in chiusura di gen..mi conviene sto switch? Non è meglio attendere..
Prova a mettere in vendita l'xbox online nel frattempo, e se la vendi, pigliati la PS4 (poi devi vedere se sei intenzionato a prendere la PS5 subito i primi anni, io me ne starò per un bel po' con ps4)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Un'altra cosa ghiotta che volevo e che mi ero scordato: non ci sono :/


Missà che non ci sarà neanche la possibilità di poter vedere in ML gli infortunati, i diffidati e gli squalificati dei giocatori delle squadre controllate dalla CPU, come se solo la nostra squadra fosse soggetta a squalifiche o infortuni lunghissimi. (Ricordo ancora quando nei vecchi Pes vedevo comparire la notizia "Drogba, infortunato per 31 settimane" ahahah
P.s. sono sempre qui a ripete queste cose del passato, ma mi mancano
cry.gif
In compenso ci hanno regalato le cut scenes con un Maradona allenatore vincente. Il trionfo dell’irrealtà hahaha
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E allora dopo ci regaliamo un giresio al centro commerciale
Alla fine la PS4 potrebbe ancora avere senso se tanto non pensi di prendere PS5 appena uscita. E d'altra parte penso converrà in effetti attendere e non prenderla subito, quando uscirà, 1) per evitare problemi di gioventù della console (via via che escono i vari chassis viene tutto ulteriormente affinato un po'), 2) per fare scendere il prezzo (con le informazioni che sono trapelate sull'hardware, temo che la PS5 al lancio possa stare anche sui 449/499 Euro).
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Quest'anno si passa a PC dopo anni di sangue amaro. Vedendo che si possono moddare dai peli del sedere dei giocatori alle bandierine e perfino il gameplay. Via xbox one x Nintendo e divano di casa e dentro PC :) basta rinunce! Pes 2020 cmq mi sembra un buon passo avanti. Sopratutto nei difetti storici del 19. Però giudicare da dei piccoli video di un codice così acerbo mi pare prematuro quindi riservo il giudizio quando avrò il gioco in mano

Altra new entries grandeee
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Prova a mettere in vendita l'xbox online nel frattempo, e se la vendi, pigliati la PS4 (poi devi vedere se sei intenzionato a prendere la PS5 subito i primi anni, io me ne starò per un bel po' con ps4)
Quindi secondo te su ps5 fifa e pes non svolteranno da subito a livello di motori grafici, i.a. Ecc.? Sarà come il passaggio da ps3 a ps4?graduale?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Alla fine la PS4 potrebbe ancora avere senso se tanto non pensi di prendere PS5 appena uscita. E d'altra parte penso converrà in effetti attendere e non prenderla subito, quando uscirà, 1) per evitare problemi di gioventù della console (via via che escono i vari chassis viene tutto ulteriormente affinato un po'), 2) per fare scendere il prezzo (con le informazioni che sono trapelate sull'hardware, temo che la PS5 al lancio possa stare anche sui 449/499 Euro).
Io infatti ho intenzione di rimanere su PS4 ancora per un bel po'! Di solito la mia politica è di aspettare almeno la versione Slim prima di cambiare Gen, però quando arrivò PES16, non resistetti, e la presi a ***€ (mi duole ancora scrivere la cifra) usata con solo un joystick e senza giochi. La beffa fu quando un anno dopo, uscirono offerte di ps4 con 2 joystick e gioco a 260... e la Slim.
Fossi in voi, anche io aspetterei un po' prima di passare alla 5,
così ci sarà meno gente nel forum a farci soffrire d'invidia per le novità esclusive dei Pes next-gen
biggrin.gif
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Prova a mettere in vendita l'xbox online nel frattempo, e se la vendi, pigliati la PS4 (poi devi vedere se sei intenzionato a prendere la PS5 subito i primi anni, io me ne starò per un bel po' con ps4)

Non ce la farei mai! Lo so che è la cosa più sbagliata del mondo ma se la ps5 uscisse domani io oggi starei al negozio a cercare di corrompere il commesso per averla da subito!o_O
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Alla fine la PS4 potrebbe ancora avere senso se tanto non pensi di prendere PS5 appena uscita. E d'altra parte penso converrà in effetti attendere e non prenderla subito, quando uscirà, 1) per evitare problemi di gioventù della console (via via che escono i vari chassis viene tutto ulteriormente affinato un po'), 2) per fare scendere il prezzo (con le informazioni che sono trapelate sull'hardware, temo che la PS5 al lancio possa stare anche sui 449/499 Euro).

Nel frattempo un archivio sconfinato di giochi a disposizione e molti a prezzi decenti
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Altra new entries grandeee
Sono sempre stato restio non tanto per la spesa che cmq è importante... Ma per le dimensioni giganti dei case e il poco spazio in casa. Un amico mi sta assemblando una roba potente quanto 4 ps4 pro in una mini tower poco più grande di un tostapane e allora bingo!!! Poi le possibilità infinite e l'amore per pes hanno fatto il resto. Non vedo l'ora!!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' se non confermano il campionato svizzero danese e scozzese non e' che sia una grande perdita
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Quindi secondo te su ps5 fifa e pes non svolteranno da subito a livello di motori grafici, i.a. Ecc.? Sarà come il passaggio da ps3 a ps4?graduale?
Su questo non lo so: il motore grafico nuovo è probabilissimo, ma riguardo la quantità degli elementi e delle features del gioco la vedo male, visto che in generale i primi giochi next gen sono spesso Peggio di quelli precedenti che di solito hanno raggiunto il paradiso (ehmehm...wwe 2k15 ehm ehm....PES14 ). Ma il mio consiglio più che per Pes era riferito proprio a quello che @crazy for soccer ha spiegato riguardo le Console, MAI D1!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sono sempre stato restio non tanto per la spesa che cmq è importante... Ma per le dimensioni giganti dei case e il poco spazio in casa. Un amico mi sta assemblando una roba potente quanto 4 ps4 pro in una mini tower poco più grande di un tostapane e allora bingo!!! Poi le possibilità infinite e l'amore per pes hanno fatto il resto. Non vedo l'ora!!!

Io ho solo un portatile di due anni fa, di fascia alta però non proprio da gaming. Tuttavia girano i giochi, anche quelli recenti. Pes non ha cambiato motore, le correzioni alla grafica sicuramente non richiedono risorse in più, penso che come peso sarà come lo scorso anno. Tuttavia mi auguro un pochino di ottimizzazione perché invece che pesare più sulla scheda video, pesa più sul processore. Mi scaldicchia un po' però è normale.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,370
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123