PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Con le spalle dei giocatori Konami nella prossima edizione sembra avere un rapporto difficile. Perchè diamine sono cosi strette ???
Non saprei messi ha fatto il body scan...bisognerebbe vedere il confronto con giocatori più massicci
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
direi che non ci siamo prorpio , speriamo sistemino le proporzioni delle spalle, non si possono vedere, o almeno rimettessero quelle del 2019



messi.jpg

mess 20220.jpg
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e Sax7

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Con le spalle dei giocatori Konami nella prossima edizione sembra avere un rapporto difficile. Perchè diamine sono cosi strette ???

Dissero che devono sistemare certe cose. Secondo è un difetto quando mettono le braccia piegate sui fianchi. Ricordo nel primo video gameplay della prima diretta, Iniesta aveva lo stesso problema. Secondo me col movimento delle braccia in queste cutscene si stringono le spalle. Penso fixeranno la cosa visto che è un codice acerbo e di una demo per di più
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
direi che non ci siamo prorpio , speriamo sistemino le proporzioni delle spalle, non si possono vedere, o almeno rimettessero quelle del 2019



Visualizza allegato 118927

Visualizza allegato 118928

Nella miniatura del 2020 sembra abbia le spalle molto sollevate, in quello 2019 invece guarda bene sono rilassate e distese. È un difetto del modello o dell'animazione che porta a questa "postura". Consiglio segnalazione di massa
 
  • Like
Reactions: alberico

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Pes è PlayStation. Punto. Mi spiace per gli altri. Non voglio nemmeno indagare su chi è il buono o il cattivo di turno, ma Pes è un prodotto PlayStation e questo accordo sui kit importabili ne è la dimostrazione...
E vabbè, la prendo con filosofia,se l’editing su one resta identico e preciso mi tengo il 19 dove la bundes la tengo già fatta, idem la lega messicana..e vado di fifa 20..a meno che pes 2020 non mi regali chicche irresistibili..a parte che ancora non sappiamo se hanno pensionato quell’abominio chiamato regen :rotfl: ritrovarmeli, senza poter disporre dei file opzioni, mi farebbe salire un nazismo che manco Goebbels
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nella miniatura del 2020 sembra abbia le spalle molto sollevate, in quello 2019 invece guarda bene sono rilassate e distese. È un difetto del modello o dell'animazione che porta a questa "postura". Consiglio segnalazione di massa
Da tradizione sistemano una cosa(guardate i pantaloncini) e ne peggiorano un'altra un classico konami

Io preferisco il modello 2020 seppur va sistemato
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
A quanto pare, tutto invariato purtroppo:


Trad.: per il momento gli accordi con xbox sono ancora così, non c'è ancora il file opzioni su xbox. :(

Forse Microsoft non vuole che Konami (pur potendolo fare) metta la possibilità di inserire cose esterne e la minaccia di istigazione alla pirateria o robe simili. Perché parlano di mancanza di accordo con Microsoft, non di console Xbox bloccate. Da parte sua Microsoft non parla. Boh va a vedere che fanno
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
E vabbè, la prendo con filosofia,se l’editing su one resta identico e preciso mi tengo il 19 dove la bundes la tengo già fatta, idem la lega messicana..e vado di fifa 20..a meno che pes 2020 non mi regali chicche irresistibili..a parte che ancora non sappiamo se hanno pensionato quell’abominio chiamato regen :rotfl: ritrovarmeli, senza poter disporre dei file opzioni, mi farebbe salire un nazismo che manco Goebbels

Secondo me i regen ci saranno. In tal senso la politica intrapresa da Konami è chiara: mantengono i regen per tre ragioni, la prima è che così tutti possono utilizzare anche i big di una certa età magari riportandoli ai fasti di un tempo, la seconda è una questione visiva, fuori i big vorrebbe dire diminuzione netta degli Scan reali, la terza è legata al Player ID che andrebbe perso. Le soluzioni? Avere un database con tanti Scan 3D e il Player ID messo random su qualche giovane
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Forse Microsoft non vuole che Konami (pur potendolo fare) metta la possibilità di inserire cose esterne e la minaccia di istigazione alla pirateria o robe simili. Perché parlano di mancanza di accordo con Microsoft, non di console Xbox bloccate. Da parte sua Microsoft non parla. Boh va a vedere che fanno
Comunque al prossimo giro, se prenderò una console, sarà una ps5. Voglio sta sereno: almeno si potesse installare un windows 10 su one per usare la console come fisso aggiuntivo. Manco quello. Su ps4 puoi installare linux, ubuntu ecc. Svarei..smanetti..Sta one è un poco noiosa
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Su youtube c’è un documentario molto interessante sulla nascita della PlayStation; in pratica già prima di partire con la produzione della console più venduta della storia, i dirigenti della Sony si erano già assicurati che i più grandi produttori di videogiochi (soprattutto giapponesi) producessero giochi esclusivamente per questa piattaforma, tra questi c’era Konami.
Interessante il fatto che grazie ai tanti lettori di cd-rom sony invenduti e alla sempre più forte concorrenza nella vendita di walkman e stereo HiFi, l’azienda dovette inventarsi qualcosa per rientrare nei costi di produzione e così entró nel mercato dei video giochi.
Esatto volevo dire questo :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Secondo me i regen ci saranno. In tal senso la politica intrapresa da Konami è chiara: mantengono i regen per tre ragioni, la prima è che così tutti possono utilizzare anche i big di una certa età magari riportandoli ai fasti di un tempo, la seconda è una questione visiva, fuori i big vorrebbe dire diminuzione netta degli Scan reali, la terza è legata al Player ID che andrebbe perso. Le soluzioni? Avere un database con tanti Scan 3D e il Player ID messo random su qualche giovane
Ma è probabile che ci saranno. Basterebbe un’opzione per disattivarli.. così siam tutti contenti
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Bonola MM1 Ma scherzi? Forse i puntini o la risposta veloce ti hanno dato una sensazione negativa...non era mia intenzione! Io sono per la pace lo sai ... intendevo che e davvero una vita che gioco a pes ... dai tempi del liceo ... ora ho 40 anni ... ho saltato solo la generazione su ps3 perche l ho ritenuta insufficiente rispetto a quella ps2 ... ho ripreso da pes15 ... per me a pelle visto quello che e stato pes19...sento che pes20 sara una bomba ... per me Konami da pes15 ha ripreso la strada giusta ... se guardiamo pes15 e pes19 c e un abisso
Lo sai che sei per me il migliore fan boy che reputo e anche molto corretto. A volte ho invidiato il tuo entusiasmo :);)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze