PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

verso il minuto 19 dice che ci sara una nuova istruzione avanzata. mi sembra si chiami " Anchorate " o qualcosa del genere... però il tipo parla abbastanza veloce non riesco a cogliere bene le funzioni di questa tattica. Se ci sta qualcuno piu ferrato in inglese magari puo tradurre ??
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Gli utenti Xbox hanno PES 19 disponibile sul Gamepass da fine 2018 circa.. quindi non credo che i file non si possano inserire perché Konami deve tener fede a qualche accordo con Sony
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E vabbè, la prendo con filosofia,se l’editing su one resta identico e preciso mi tengo il 19 dove la bundes la tengo già fatta, idem la lega messicana..e vado di fifa 20..a meno che pes 2020 non mi regali chicche irresistibili..a parte che ancora non sappiamo se hanno pensionato quell’abominio chiamato regen :rotfl: ritrovarmeli, senza poter disporre dei file opzioni, mi farebbe salire un nazismo che manco Goebbels
Ma passa su PS4, pure prenderne una usata di transizione, si può trovare a poco... E almeno inizi a goderti il lavoro degli editers. E poi sulla next gen scegli PS5 e via. ;)
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quei filantropi di Gamestop quanto me la valutano una xbox one s?anche siamo in chiusura di gen..mi conviene sto switch? Non è meglio attendere..
A parte che secondo me ti conviene venderla a privati... Penso che valutino 50 o 80 Euro una One S con HDD da 500 GB e 80 o 100 Euro una con HDD da 1 TB. Quella da 2 TB non ho idea. Sempre salvo promozioni particolari in corso.

Se in giornata passo da un GameStop qua in zona chiedo comunque. ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
A parte che secondo me ti conviene venderla a privati... Penso che valutino 50 o 80 Euro una One S con HDD da 500 GB e 80 o 100 Euro una con HDD da 1 TB. Quella da 2 TB non ho idea. Sempre salvo promozioni particolari in corso.
La sagra della “cagata in mano” quindi? Hahah io ho quella da 500 gb ed i giochi li ho pure on the HDD. I filantropi mi offriranno 30 euro + scaldacollo firmato da maurizio costanzo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

verso il minuto 19 dice che ci sara una nuova istruzione avanzata. mi sembra si chiami " Anchorate " o qualcosa del genere... però il tipo parla abbastanza veloce non riesco a cogliere bene le funzioni di questa tattica. Se ci sta qualcuno piu ferrato in inglese magari puo tradurre ??
Ma ha girato il video in una toilette? :rotfl::rotfl::rotfl:
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Quei filantropi di Gamestop quanto me la valutano una xbox one s?anche siamo in chiusura di gen..mi conviene sto switch? Non è meglio attendere..
Io ti consiglio di provare FIFA, sono in offerta gli ultimi 3 (per farti fare la storia completa di Hunter) a 16€ sullo store Xbox... e ti fai una Premier o Liga che sono ultra licenziate nell'ultimo capitolo, e magari la storia col giovinotto inglese (non è per nulla male), poi decidi se vale la pena cambiare tutto per loghi / maglie.. quando in partenza hai la Serie A nettamente più curata su Pes.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Si stanno iniziando a leggere "dissertazioni" sul pelo nell'uovo :D:D:D

Io mi riterrerei soddisfatto (anzitutto) se questo PES 20 riuscisse a ripartire da dove è finito il 19: mi darebbe molto fastidio il dover aspettare 2-3 patch per ritornare ad un punto in cui siamo già arrivati oggi.

Dal punto di vista dell'offline non mi aspetto nulla. Per quello che sono diventati i videogiochi oggi, sviluppare una IA "degna" è un investimento che sicuramente non rientrerebbe e che sicuramente presso la Konami (come presso la EA) non faranno mai e poi mai. Premesso ciò, tutte le modalità offline che possono mettere o non mettere per me hanno poca importanza.

Dal punto di vista dell'online una difesa meno scriptata e più "competitiva" sarebbe la ciliegina sulla torta in un gioco che, all'infuori del MyClub, ha regalato (e che continua a regalarle anche a Giugno...) soddisfazioni...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La sagra della “cagata in mano” quindi? Hahah io ho quella da 500 gb ed i giochi li ho pure on the HDD. I filantropi mi offriranno 30 euro + scaldacollo firmato da maurizio costanzo
Non per niente se il GameStop fallisse mi dispiacerebbe solo per gli incolpevoli dipendenti, non certo per la catena. Su giochi e console usati propongono valutazioni assurde, per poi rivenderli a prezzi vicini al nuovo quasi.

GameStop = Buffoni (semi-cit.)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Quest'anno si passa a PC dopo anni di sangue amaro. Vedendo che si possono moddare dai peli del sedere dei giocatori alle bandierine e perfino il gameplay. Via xbox one x Nintendo e divano di casa e dentro PC :) basta rinunce! Pes 2020 cmq mi sembra un buon passo avanti. Sopratutto nei difetti storici del 19. Però giudicare da dei piccoli video di un codice così acerbo mi pare prematuro quindi riservo il giudizio quando avrò il gioco in mano
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Sarò dannatamente sincero: ho l'Hype ai minimi storici...non è il primo PES che mi genera solo "curiosità" e non "bramosia di possesso immediato", sono 2 o 3 anni che è così...forse mi sono fatto vecchio o forse le carote prese sono diventate talmente tante da essere troppe...la disillusione s'è impossessata di me. Cmq sto già osservando il sito de @Ilritornodelre in attesa che apra i preordini per assicurarmi la mia copia. Perché si, io prendo PES a scatola chiusa...sennò poi @admin ci rimane male: un altro anno senza di me che vengo qui a lamentarmi tutti i giorni di quanto fa schifo PES non lo regge, poi sente la mancanza e mi si intristisce...non posso permetterlo!
Secondo me è normale, io ci sono passato l'anno scorso, ed infatti il 2019 non l'ho preso, tanti pes diversi, ma con pochissime novità mi avevano stancato, quindi sono andato a fare un anno sabbatico non per risparmiare, ma per ricaricare la voglia! E credo che ha funzionato, visto che a maggio già cercavo copie di pes19 a meno di 10 euro, per fortuna non ne ho trovate. Poi ora mi danno pure queste info sulla master e quindi sto scazzato perchè il 10 settembre è lontanissimo.
Ma niente di paragonabile all'hype che ebbi per Pes15, tutti giorni a refreshare e a guardare video, forse lo riavremo per Pes2022.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Io ti consiglio di provare FIFA, sono in offerta gli ultimi 3 (per farti fare la storia completa di Hunter) a 16€ sullo store Xbox... e ti fai una Premier o Liga che sono ultra licenziate nell'ultimo capitolo, e magari la storia col giovinotto inglese (non è per nulla male), poi decidi se vale la pena cambiare tutto per loghi / maglie.. quando in partenza hai la Serie A nettamente più curata su Pes.
Fifa ce l’ho. Li prendo sempre entrambi da una vita.E lo apprezzo per vari e molteplici motivi. Però i giocatori sembrano spastici a tratti. Ricordano Steve Urkel di otto sotto un tetto. Sta cosa è un problema annoso ed insieme alla fisica della sfera, un poco troppo ad cazzum alle volte, è ciò mi infastidisce del titolo ea.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io ti consiglio di provare FIFA, sono in offerta gli ultimi 3 (per farti fare la storia completa di Hunter) a 16€ sullo store Xbox... e ti fai una Premier o Liga che sono ultra licenziate nell'ultimo capitolo, e magari la storia col giovinotto inglese (non è per nulla male), poi decidi se vale la pena cambiare tutto per loghi / maglie.. quando in partenza hai la Serie A nettamente più curata su Pes.
Si però hai dimenticato di dirgli di simularle le partite, altrimenti con quel gameplay ridicolo che si ritrova, alla prima partita lo cestina. Fine OT
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze