L'andre Bolzoni e gli altri membri del team hanno sottinteso che avremo il pirlo leggendario ^^ la risposta ad un fan ^^ juve vicina oltre matuidi con casacca nella francia ? ^^
Official pes non segue più il milan , ma l'Inter si , mentre lygaard lo segue due fattori o la juve prende il posto del milan o devono trattare il rinnovo entro agosto , l'Inter dovrebbe continuare invece ad essere partner a che livello si vedrà ^^Ma delle licenze di Milan e Inter si sa nulla? Non è apparsa nemmeno una foto di San Siro
E il Manchester united prende il posto del Liverpool ovviamente ^^Official pes non segue più il milan , ma l'Inter si , mentre lygaard lo segue due fattori o la juve prende il posto del milan o devono trattare il rinnovo entro agosto , l'Inter dovrebbe continuare invece ad essere partner a che livello si vedrà ^^
Ti sei dimenticato delle licenze mancanti...
Boh. Nessuno si aspettava niente da questo pes20 e poi scioliniamo ciò che vorremo trovare nel gameplay e oltretutto lo critichiamo dando per certo che non vi sia. Cribbio!
Volevate la:
ML migliorata
Animazioni globali aumentate
Dribbling e controllo più efficiente
Parabole dei portieri in tuffo? Non le ho viste!
Nuove telecamere e aggiungerei finalmente! Era ora che avessimo la opportunità di vedere anche il pubblico/stadio senza per forza avere i binocoli per quanto in lontananza dovevamo giocare.
Poi, il comando per il Fallo tattico
Strattonamenti, fisicità aumentata e compenetrazione (sui teakle) finalmente risolta con animazione ben supportata.
Bisognerà valutare il cambio cursore, vero e proprio incubo da qualche anno. Bisognerà valutare la effettiva libertà di gioco cioè con molti meno binari specie in full-manual. Stessa cosa bisognerà valutare gli stessi tiri, ovviamente io parlo da manualista, dove non abbiamo la possibilità di fare un tiro ad effetto, di piattone, in gioco. Nonostante si calci di piatto, non da MAI l'effetto al palo opposto, mentre in molti video di pes20 ho veduto che i tiri ad effetto di piattone ci sono!
Quanti di voi/IO volevamo un pes20 che fosse un 19 migliorato?! Ora che fate i fighetti viziati?
Almeno aspettate di giocare la demo!
Pes c'è in manual?
Ecco, questa è una cosa che non comprendo e mi sembra un po' ingiustificata, soprattutto adesso. Konami è un'azienda, e in quanto tale deve guadagnare. Online ci sono molti ricavi, e più utenza in un titolo da sempre amato anche per l'1vs1, quindi è NORMALE ci sia un occhio di riguardo per le modalità online.ormai guardono solo.online
Foto completa della Francia
![]()
Quello si lo so già, mi interessava sapere se si può scegliere di fare la Master senza che la altre squadre facciano mercato, come si poteva fare fino a PES2013
io in linea di massima sono d'accordo.
nel senso se ci fermiamo a 2 giorni fa avevano messo quello che volevo: telecamera televisiva e master sulla carta finalmente decente.
mi piace anche quello che ho visto sotto certi aspetti, ritmo di gioco e fisica pallone sempre ottimi, meglio l'illuminazione e i tuffi dei portieri molto più realistici.
il problema è che sono molto sensibile al discorso fallosità della cpu.
questo mi ha un pò rovinato la cosa ma aspetto la demo.
se hanno fixato sarò felice come un bambino il 10 settembre già lo so![]()
Sembra la formazione di un bimbominkia che si incontra online
Sto in piedi sul divano ad applaudire in questo momento!!!! Sto leggendo da una settimana commenti di ogni tipo, sul gameplay, la grafica, i falli, i rigori.....Ragazzi....aspettate quantomeno la demo!!!!! Vedo dibattiti su immagini estrapolate da Twitter e YouTube di una versione Beta della Beta che stanno usando come dimostrazione!!!! Attualmente Pes 2020 è ancora un cantiere aperto....da qui alla demo ci saranno ancora due mesi, e comunque non è attendibile manco quella.....io per il momento mi prendo quanto di buono hanno detto!!!! Per una volta dopo 20 c'hanno dato ascolto...almeno il grosso delle richieste le hanno messe nere su bianco!!!!! Vi faccio un invito alla calma, rilassatevi trovatevi un piacere hobby che vi aiuti a passare l'estate.....e poi a settembre ALLORA SI che finalmente si analizza il prodotto che avremo sottomano!!!!!Ecco, questa è una cosa che non comprendo e mi sembra un po' ingiustificata, soprattutto adesso. Konami è un'azienda, e in quanto tale deve guadagnare. Online ci sono molti ricavi, e più utenza in un titolo da sempre amato anche per l'1vs1, quindi è NORMALE ci sia un occhio di riguardo per le modalità online.
Ma nonostante questo, nell'annuncio ufficiale e in questi giorni, si è in realtà parlato praticamente solo ed esclusivamente dell'offline, con solo un breve accenno alla nuova modalità match day... eppure, "guardano solo all'online".
Da qualcuno di voi, i difetti vengono analizzati in ogni minimo dettaglio o addirittura anche anticipate cose possibili come se fossero attuali. Gli elementi positivi, ignorati. È qui che vi dico: se questo è il modo in cui vi approcciate a PES, è meglio che non lo fate e che non continuate a perderci tempo, perché ne resterete inevitabilmente delusi.
@Gerard Butler mi pare fossi tu sul discorso di giocare con gli amici online. Posso comprenderlo visto così. In effetti ripensandoci insieme ad altri utenti del forum che stanno pure sul pc si potrebbe organizzare qualcosa @Holland_ @Crow90 che si è un po' perso e @Lucawe11 la new entries con il suo nuovo pc super mega bomba atomica.
Solo per integrare ho letto un tweet di pesuniverse dove si parla di mancanza di falli da parte dell'IA in modalità esibizione, ovvero quella dove in media ne vedevo di più.. A me sembra che siano anni che attendiamo un sistema arbitrale presente, giusto, coerente. Giudicheremo pad alla mano? Una volta lo scrivevo anch'io, ora non più.Visto il trailer e i video di gameplay. A parte le nuove deviazioni del pallone e le trattenute che mi sono piaciute, il resto è da depressione visto che è sempre lo stesso identico gioco. Soprattutto vedo ancora la stessa fisica del pallone su tiri e passaggi, stesse animazioni sui tiri. Con sempre il "favoloso" Barca in mezzo ai piedi, con inserimento casuale di Maradona allenatore e un lavoro eccezionale su Ronaldinho (che però credo sia morto nel frattempo, serviva tutto questo sforzo solo su di lui?). Delusione, anche se me l'immaginavo.
Insomma Perla ci abbandoni per qualche pixel in più? Per un intero stadio che canterà a squarcia gola il tuo inno? O per tutti i campionati, coppe e palloni completamente licenziati? Ma veramente fai?...Perla pensaci. Rimani in ps4 e goditi il nostro lag per intero!!!
Perla c'è e ci mancherà...
Si parla sempre a livello di rumor...magari mettono in altre europee qualche slot per editare le squadreBhatti ha già detto che ci saranno le leghe fake, però da una parte non sarebbe male eliminarle. Attualmente il problema maggiore è che per iniziare una Master o un campionato seriamente bisogna aspettare 1 mese per avere la Bundesliga e le Altre Europee, e un altro paio di mesi per avere il gioco completo senza nemmeno una squadra o un giocatore fake, davvero troppi perché la mole di lavoro è tanta visto che per fare una singola lega bisogna creare minimo 300 giocatori. Ammiro il lavoro degli editer ma snellire un po' il lavoro da parte della Konami almeno per me sarebbe l'ideale. Terrei giusto qualche slot per le Altre Europee e le Altre Sudamericane per fare delle buone coppe