Per rispondere a
@PerlaNera94 ma facendo un discorso in generale.
Non sono deluso in maniera particolare perchè non mi aspettavo niente di particolare.
Credo che non si possano dare giudizi precisi su tre spezzoni di partite giocate "alla buona" da tizi che si preoccupano più di chiacchierare che di giocare.
Certo che l'impressione non è stata certamente positiva.
Francamente, senza che nessuno si offenda, ma ho letto commenti su alcune presunte novità che non sono per nulla novità.
Sono cose presenti anche quest'anno.
E non solamente dopo l'ultima patch.
Perchè non è vero che quest'anno la cpu fa solo cross bassi, come non è vero che quest'anno la cpu verticalizza sempre immediatamente.
La costruzione della manovra da parte della cpu quest'anno è buona, il problema è sempre stato quando deve andare a concludere.
Anzi, se vogliamo, quando deve segnare.
Certamente ci saranno nuove animazioni, altre saranno meglio legate fra loro.
Ma abbiamo visto un tiro rasoterra della cpu? In realtà l'indicazione di un vero miglioramento sarebbe stata vedere un gol veramente diverso da parte della cpu.
Io, i video li ho visti a spezzoni, ho visto solo due tiri della cpu.
Il gol di Batistuta nel sette da qualche metro fuori area e un tiro in diagonale da dentro l'area a mezza altezza.
Entrami visti quest'anno, per quanto gol come quello di Batistuta siano poco frequenti.
Ripeto la domanda. Avete visto qualcosa di veramente migliorato nel modo di giocare della cpu?
In compenso, prima il post di Pes Universe, poi i video (pochi) delle partite. Avete visto falli della cpu?
Probabilmente è sfuggito a molti, ma un paio di giorni fa qualcuno ha postato l'elenco degli aspetti del gameplay sui quali sono intervenuti.
Ero al lavoro quindi ho letto velocemente e qualcosa potrebbe essermi sfuggito, ma non mi pare di aver letto nulla riguardo all'IA offensiva.
Se fosse veramente così, non sarebbe un bel segnale.
La demo ci darà molte risposte, anche se ovviamente non su aspetti come lo script.
Non è vero che la demo sia ingannevole.
Nella demo dello scorso anno si erano visti gli stessi difetti che poi ci eravamo ritrovati al day1.
Eccetto quelli che ovviamente non si possono vedere con singole, brevi partite /script, TS,).
Poi è chiaro che, da innamorati del gioco quali siamo, spesso è prevalso il pensiero : "è solo una demo", "nel gioco completo certi difetti non ci saranno", "con partite così brevi non si può giudicare".
Detto ciò, se mi chiedessero 100 € per avere il codice dell'E3 probabilmente li pagherei..