PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non ci sto capendo nulla

ieri un sito italiano ha dato una notizia errata sulla presenza della liga 123 e serie B licenziata, questi siti non trattano pes ne parlano per attirare persone.

in realtà adam bhatti ha detto la liga123 e serie B sono si presenti nel gioco. ma con nessuna squadra licenziata, anche perché la liga123 come la liga è un esclusiva EA. visto fanno parte dello stesso pacchetto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ma scusa Luca ovvio che se premi 5 volte te lo fa lo stesso dato che per il 2 ci sei passato.

Appunto! Ed è quello che personalmente NON voglio.
1) schiaccio O scivolata killer, giallo quasi sicuro o rosso
2) X premuta una sola volta (pes19) non sempre è sufficiente per fare un fallo leggero, ragione per cui io schiaccio X a raffica perché appunto voglio fare un contrasto/eventuale fallo leggero, un calcetto, una spallata che presumibilmente non porti ad un cartellino

Ora ... se col doppio X inseriscono un fallo volontario di trattenuta maglia (idea bellissima) vanno a farsi benedire i falli volontari fatti premendo ripetutamente X perché ti garantisco che se premi X una sola volta molte volte non commetti fallo ....

Ma se io premo 3-4-5 volte X per fare un contrasto energico, un calcettino, una spallata che porti ad un fallo che non dovrebbe darmi un giallo NON voglio che mi parta il nuovo comando di trattenuta maglia che porta quasi certamente al giallo ... finirei i match in 3 perché io che gioco un calcio pieno zeppo di fallettini con X, sarebbero tutte trattenute volontarie

Ecco perché il comando di trattenuta NON dovrebbe essere doppia X ma ad es doppio O o doppio triangolo o doppio quadrato

Non so se mi sono spiegato
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Appunto! Ed è quello che personalmente NON voglio.
1) schiaccio O scivolata killer, giallo quasi sicuro o rosso
2) X premuta una sola volta (pes19) non sempre è sufficiente per fare un fallo leggero, ragione per cui io schiaccio X a raffica perché appunto voglio fare un contrasto/eventuale fallo leggero, un calcetto, una spallata che presumibilmente non porti ad un cartellino

Ora ... se col doppio X inseriscono un fallo volontario di trattenuta maglia (idea bellissima) vanno a farsi benedire i falli volontari fatti premendo ripetutamente X perché ti garantisco che se premi X una sola volta molte volte non commetti fallo ....

Ma se io premo 3-4-5 volte X per fare un contrasto energico, un calcettino, una spallata che porti ad un fallo che non dovrebbe darmi un giallo NON voglio che mi parta il nuovo comando di trattenuta maglia che porta quasi certamente al giallo ... finirei i match in 3 perché io che gioco un calcio pieno zeppo di fallettini con X, sarebbero tutte trattenute volontarie

Ecco perché il comando di trattenuta NON dovrebbe essere doppia X ma ad es doppio O o doppio triangolo o doppio quadrato

Non so se mi sono spiegato
Esatto! Aggiungerne uno(trattenuta)non dovrebbe implicare l'eliminazione dell'altro(vecchio comando di Pes19).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Il fallo volontario potrebbe anche esser di triangolo... non fasciamoci la testa,ognuno lo preferirebbe a proprio gusto,ma invece che lamentarci cerchiamo di esser contenti della nuova introduzione...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il fallo volontario potrebbe anche esser di triangolo... non fasciamoci la testa,ognuno lo preferirebbe a proprio gusto,ma invece che lamentarci cerchiamo di esser contenti della nuova introduzione...
Giusto giusto. Ho usato il condizionale perché non si sa effettivamente qual'è il tasto da premere. Solo mi piacerebbe veder implementati nuovi comandi oltre a quelli già esistenti. Ma sai meglio di me che Konami di solito con una mano da e con l'altra toglie. Magari sto giro darà senza togliere;)
 
  • Like
Reactions: trento1978

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Giusto giusto. Ho usato il condizionale perché non si sa effettivamente qual'è il tasto da premere. Solo mi piacerebbe veder implementati nuovi comandi oltre a quelli già esistenti. Ma sai meglio di me che Konami di solito con una mano da e con l'altra toglie. Magari sto giro darà senza togliere;)
Figurati se non capisco,mi sa che ne hanno tre di mani,con una mettono e con le altre levano:D
A questo punto qualsiasi combinazione o tasto che sia mi va bene purché appunto non sia automatico... già la difesa della palla fa mugugnare molti...
Io resto fiducioso nonostante i video che ho visto lasciano il tempo che trovano rispetto al provarlo pad alla mano... d’altronde stanno pubblicizzando un gioco per poterlo vendere.
Io fatico a vedere manti illuminazione e maglie migliorate o meno,ma ho già notato un sacco di animazioni nuove ed i portieri che finalmente ti fanno la palla con le mani sui piedi...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Pes è la Master League!!!! O comunque una bella serata tra amici di sempre che tra pizza, birra e patatine rompono amicizie ventennali sfidandosi in un torneo alla morte!!!! A Casa!!!! Tutti insieme!!!! È gradito l'uso di imprecazioni blasfeme!!!!! Non ci sono altre alternative!!!!
Visione retrograda, lasciatelo dire.

L'alternativa è proprio l'online con amici che per i motivi più svariati non possono essere tutti in un dato posto.

Per fortuna giocare online non costa un occhio della testa e per fortuna alla Konami da qualche anno stan seguendo con più cura ed attenzione la stabilità delle connessioni interessate al gaming stesso.

Annovero nella mia lista amici un soddisfacente numero di persone con cui si può giocare senza fastidi di sorta.

Magari Konami ampliasse i tornei e campionati vari ad una struttura online che ospiti amici...magari!!!
 
  • Like
Reactions: vitto7 e trento1978

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Visione retrograda, lasciatelo dire.

L'alternativa è proprio l'online con amici che per i motivi più svariati non possono essere tutti in un dato posto.

Per fortuna giocare online non costa un occhio della testa e per fortuna alla Konami da qualche anno stan seguendo con più cura ed attenzione la stabilità delle connessioni interessate al gaming stesso.

Annovero nella mia lista amici un soddisfacente numero di persone con cui si può giocare senza fastidi di sorta.

Magari Konami ampliasse i tornei e campionati vari ad una struttura online che ospiti amici...magari!!!

Non è affatto retrograda, è semplicemente preferenza. Anche io preferisco l'offline, sono rimasto vecchia guardia. Nelle ultime edizioni non ho giocato una sola partita online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot