PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
comunque fino a pes17 si poteva cancellare i volti originali e crearne di inventati.
tipo rinasce totti ma tengo la juve, una bruttezza unica se lo ingaggiassi cosi, allora lo chiamo botti e gli cambio completamente volto fisico ed esultanza e rimangono solo le stat. cosi almeno ha più senso visivamente.
ecco se proprio non si vuole andare avanti tornassero almeno indietro perchè questo giochetto a pes19 non si poteva più fare
Perché la texture dei volti era scollegata ai capelli dal 18 in poi è tutt uno e se provi a mettere un altra capigliatura non si può .
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque per quanto riguarda i regen, un modo per diminuirli, sarebbe anche quello di aumentare l'età per il ritiro... a volte vedo giocatori che si ritirano a 33/34 anni... ed è straziante quando a farlo è uno della tua squadra. Secondo me si può porre un età limite è poi possono pensare al ritiro... tipo dai 36/37 in su, i giocatori possono cominciare a ritirarsi. Quandagni sicuramente qualcosa in più.
Perfettamente d'accordo con te!!!! Piuttosto falli diventare più pietosi di Totti che a 40 solleva un caso internazionale perché "lo hanno fatto smettere" che ridarmelo rigenerato di 17 anni!!!!! A me personalmente da già fastidio vedere in Master le leggende....non le ho MAI attivate!!!!! MAI!!!!!
 

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
se proprio non vogliono risolvere il problema ( ^^') in un minuto lo risolvono dandoci la possibilità di spostare second pad lato cpu....almeno correggiamo noi eventuali bruttezze degli 11 schierati dalla cpu
Sicuramente questa può essere una soluzione, il problema è che però viene schierata la formazione di forma migliore... Ciò vuol dire che un Shaqiri al posto di Salah, se è più in forma conta almeno come Salah... Il problema è quel dannato TS e la forma fisica/morale che influenza troppo le meccaniche
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Perfettamente d'accordo con te!!!! Piuttosto falli diventare più pietosi di Totti che a 40 solleva un caso internazionale perché "lo hanno fatto smettere" che ridarmelo rigenerato di 17 anni!!!!! A me personalmente da già fastidio vedere in Master le leggende....non le ho MAI attivate!!!!! MAI!!!!!
potrei anche evitare di risponderti, ma forse anche tu potresti evitare ti tirare in mezzo Totti, soprattutto quando dimostri di non sapere di cosa stai parlando. grazie.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
potrei anche evitare di risponderti, ma forse anche tu potresti evitare ti tirare in mezzo Totti, soprattutto quando dimostri di non sapere di cosa stai parlando. grazie.
Buffon lo posso citare o c'hai da spiegarmi qualcosa anche lì????
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
puoi nominare chi ti pare, basta non dire falsità che possano creare flame.
Falsità???? L'ha ribadito l'altro giorno lui stesso che lo hanno fatto smettere nella conferenza di Stato che c'è stata a reti unificate sulla sua uscita dal club !!!! Detto questo chiudo, perché è palese che stiamo andando fuori tema, e se ti sei sentito offeso ti porgo le mie scuse ma nello stesso contesto ti invito a riguardarti le sue dichiarazioni che troverai ovunque in rete, così capirai che di falso non ho detto proprio nulla!!!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Al massimo quella del 19 l'hai presa da lontanissimo, quella del 20 che hai messo invece è addirittura un replay.. boh, perché lo fai? Ti arriva la copia? Non sei il solo
Guarda tu stesso e piantala con sta storia della copia che non ne ho bisogno di sti favori, la mia è semplicemente passione e per quella posto, per condividerla col forum, se poi sono gli altri a postarle fake non ho colpe, basterebbe farlo notare senza sentenziare certe accuse

 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
2 rigori registrati di straforo presumo (nella foto di anteprima visto che si parla di erba si può notarne la definizione)

 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Io onestamente riguardo al dettaglio del campo spero abbiano tolto l'effetto moquette. E dai primi screen e video sembrerebbe così...
 
  • Like
Reactions: deliux9

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Ragazzi, prima o poi anche i ragazzi di konami, vogliosi di partecipare al consesso civile, usciranno del mondo animale e sub-umano, in cui da anni si sono auto-esiliati.Un mondo in cui Maradona è ritenuto un allenatore vincente e appetibile a cui dedicare cut scenes e dove Crujiff è ancora vivo ed elargisce preziose direttive. Dove i modelli dei giocatori pagano un certo tributo all’arte moderna ispirandosi palesemente all’opera di Botero. cosa c’è di più animalesco della coprofagia incarnata dai regen? Gradualmente stanno provando ad uscire dalla ferinità e dobbiamo sostenerli come sosterremmo un parente parzialmente incapace di intendere e di volere che mostra grandissima voglia di rimettersi in gioco ed un certo estro . Ricordiamoci degli scarpini magici del 2013 e con un mix di pietas umana e di curiosità cerchiamo di esserci :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online