PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
sono già in due. credo konami non ha mai avuto piu di due squadre in permier licenziate da quando EA ha l'esclusiva. chelsea e tottenham sono partner di EA.

valencia ha una partner con EA bisogna vedere se era di un anno o più, il siviglia è libero.

il porto lo è già il benfica non so se ha rinnovato con EA.

samp e genoa secondo me è impossibile nei ultimi 10 anni hanno ottenuto solo risultati pessimi.
Vabbè a parte il Sivilgia che mi andrebbe più che bene,ha uno Stadio caratteristico,cosa è rimasto in Europa di accativante da compensare le perdite di Inter e Milan ? Io questi soldi riSparmiati li punterei tutti sul Napoli e darei al comune quel che chiede per il San Paolo,sempre che sia una questione di soldi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Vabbè a parte il Sivilgia che mi andrebbe più che bene,ha uno Stadio caratteristico,cosa è rimasto in Europa di accativante da compensare le perdite di Inter e Milan ? Io questi soldi riSparmiati li punterei tutti sul Napoli e darei al comune quel che chiede per il San Paolo,sempre che sia una questione di soldi

partnership con il olimpiakos e aek atene. con l'ajax. qualche squadra francese cambiare le squadre tedesche a parte il bayern., investire in belgio in russia. in polonia ucraina. i stadi danesi sono piccoli molto carini. se si vuole investire c'è ne di nazioni o singole squadre dove investire in europa.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
partnership con il olimpiakos e aek atene. con l'ajax. qualche squadra francese cambiare le squadre tedesche a parte il bayern., investire in belgio in russia. in polonia ucraina. i stadi danesi sono piccoli molto carini. se si vuole investire c'è ne di nazioni o singole squadre dove investire in europa.
Insomma solo scarti,tra squadre Danesi o Belghe allora meglio Samp o Genoa con i cattivi risultati degli ultimi 10 anni,avrebbero più appeal loro che due nuovi campionati minori,l'Ajax a cosa serve c'è già con tanto di Stadio ?
Rinuncerei allo Shalke per un altra tedesca quello si,tanto per avere qualcosa di diverso,quindi ok anche a Lione o Marsiglia.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
sono già in due. credo konami non ha mai avuto piu di due squadre in permier licenziate da quando EA ha l'esclusiva. chelsea e tottenham sono partner di EA.

valencia ha una partner con EA bisogna vedere se era di un anno o più, il siviglia è libero.

il porto lo è già il benfica non so se ha rinnovato con EA.

samp e genoa secondo me è impossibile nei ultimi 10 anni hanno ottenuto solo risultati pessimi.

Il Mallorca non è che abbia ottenuto chissà quali risultati negli ultimi anni, eppure è partner di PES. Lo stesso vale per il Fulham in PES 2018
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Insomma solo scarti,tra squadre Danesi o Belghe allora meglio Samp o Genoa con i cattivi risultati degli ultimi 10 anni,avrebbero più appeal loro che due nuovi campionati minori,l'Ajax a cosa serve c'è già con tanto di Stadio ?
Rinuncerei allo Shalke per un altra tedesca quello si,tanto per avere qualcosa di diverso .

con la partnership inizi a levarlo alla EA.

se si prendono le belghe danesi in partnership le levi alla EA e in piu sono squadre fanno regolarmente le coppe europee e sono stadi usati dalle nazionali, a differenza di samp e genoa sono anni ormai lottano regolarmente per non retrocedere. e una partenrship con genoa e samp non porterà il marassi. quindi inutile. visto le due squadre non appartengono i diritti d'immagine dell'impianto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il Mallorca non è che abbia ottenuto chissà quali risultati negli ultimi anni, eppure è partner di PES. Lo stesso vale per il Fulham in PES 2018

il mallorca e fulham erano semplici sponsorizzazioni. del gioco non era una partnership portava contenuti extra oltre al kit e logo. ma servivano per finire nei adboard spagnoli e inglesi..
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
il mallorca e fulham erano semplici sponsorizzazioni. del gioco non era una partnership portava contenuti extra oltre al kit e logo. ma servivano per finire nei adboard spagnoli e inglesi..
Però se non sbaglio quest'anno hanno aggiunto molti volti del Mallorca, non sarebbe male se facessero qualcosa del genere con Genoa o Samp
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
partnership con il olimpiakos e aek atene. con l'ajax. qualche squadra francese cambiare le squadre tedesche a parte il bayern., investire in belgio in russia. in polonia ucraina. i stadi danesi sono piccoli molto carini. se si vuole investire c'è ne di nazioni o singole squadre dove investire in europa.
vabbè con le due greche non ha molto senso se non prendi il campionato, io sinceramente prenderei il brugge, il Gent e lo standard (con tutto il rispetto per Anderlecht e genk ma non giocheranno nemmeno l'Europa League quindi), le 4 moscovite, brondby e Copenaghen, PSV, braga, Lille, Nantes e boavista (che tecnicamente sono già partner ma non si sa perché non hanno lo stadio), e infine magari lo Young Boys. Con, come top, il sevilla e al posto dello Schalke il Borussia Monchengladbach.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maxbre

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Però se non sbaglio quest'anno hanno aggiunto molti volti del Mallorca, non sarebbe male se facessero qualcosa del genere con Genoa o Samp
O con qualunque altra italiana. Vista la perdita delle milanesi sarebbe una mossa furba fare qualche partnership con qualche altra italiana oltre alla Juve
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma le italiane possono fornire contenuti sono solo inter milan (perse) juventus (ce l'hai già) sassuolo atalanta e udinese. roma e lazio benevento. e frosinone se promosso.

a parte le due romane e l'atalanta le altre non so fin quanto conviene a konami
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Il mio desiderio è avere il campionato italiano con tutti gli stadi, il nostro è un grande campionato, la B e la C.
 
  • Like
Reactions: anakin

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ma le italiane possono fornire contenuti sono solo inter milan (perse) juventus (ce l'hai già) sassuolo atalanta e udinese. roma e lazio benevento. e frosinone se promosso.

a parte le due romane e l'atalanta le altre non so fin quanto conviene a konami
La Roma escludila perché è partner EA...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Il mio desiderio è avere il campionato italiano con tutti gli stadi, il nostro è un grande campionato, la B e la C.
è anche il mio sogno, però la serie A ha per la maggior parte stadi di proprietà del comune, e in serie b e c succedono continuamente casini, basti pensare al potenza che è passato da una delle squadre favorite per la promozione diretta all'eccellenza causa fallimento, ma anche squadre come bari Avellino Siena Cesena Modena Foggia Palermo e tante altre che nemmeno ricordo
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
è anche il mio sogno, però la serie A ha per la maggior parte stadi di proprietà del comune, e in serie b e c succedono continuamente casini, basti pensare al potenza che è passato da una delle squadre favorite per la promozione diretta all'eccellenza causa fallimento, ma anche squadre come bari Avellino Siena Cesena Modena Foggia Palermo e tante altre che nemmeno ricordo
Magari con l'evoluzione degli esports cambierà qualcosa per avere le licenze,le esclusive hanno rovinato un po' i giochi, purtroppo per noi.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
tostapane-retro-cilio.jpg

Ecco questo è un tostapane. Fa i toast. Tosta il pane.
Anche io so fare il pane. Domani vi scrivo un papirone perchè io ne so più di tutti.
Forza Monza in B
Bau

è anche il mio sogno, però la serie A ha per la maggior parte stadi di proprietà del comune, e in serie b e c succedono continuamente casini, basti pensare al potenza che è passato da una delle squadre favorite per la promozione diretta all'eccellenza causa fallimento, ma anche squadre come bari Avellino Siena Cesena Modena Foggia Palermo e tante altre che nemmeno ricordo

Totalmente d'accordo. Però appunto, hai ben ricordato, da noi ogni anno ci son sempre macelli seguendo solamente la B poi per loro diventa un problema. Anche a me piacerebbe, ma con un gioco che non sia sto schifo, anche una C presente coi 3 gironi... però ogni anno è una strage...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Magari con l'evoluzione degli esports cambierà qualcosa per avere le licenze,le esclusive hanno rovinato un po' i giochi, purtroppo per noi.

gli esports non cambiano i contenuti. se la squadra non possiede l'impianto. non è perchè ci sono gli esport cambia la situazione. il esport permette di creare un torneo con la piattaforma ha la licenza. finisce li. non apre la strada a nessun contenuto. anche perchè le squadre non sono obbligate a partecipare.

anzi per far si un campionato si svolgerà solo nella tua piattaforma. aumenteranno ancora di piu le esclusive, e le società producono videogame imporranno la lega calcio ad acquistare i diritti d'immagine delle singole squadre. cosi konami o EA saranno gli unici ad avere per es la serie A e organizzare il torneo. e in questo modo le partnership singole come quelle di konami andranno a sciamare. e punteranno ai campionati.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
gli esports non cambiano i contenuti. se la squadra non possiede l'impianto. non è perchè ci sono gli esport cambia la situazione. il esport permette di creare un torneo con la piattaforma ha la licenza. finisce li. non apre la strada a nessun contenuto. anche perchè le squadre non sono obbligate a partecipare.

anzi per far si un campionato si svolgerà solo nella tua piattaforma. aumenteranno ancora di piu le esclusive, e le società producono videogame imporranno la lega calcio ad acquistare i diritti d'immagine delle singole squadre. cosi konami o EA saranno gli unici ad avere per es la serie A e organizzare il torneo. e in questo modo le partnership singole come quelle di konami andranno a sciamare. e punteranno ai campionati.
D'accordo con te per il momento, però spero che una grande SH europea si metta tra questi due colossi proprio perché gli esports sta crescendo di intessere.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
D'accordo con te per il momento, però spero che una grande SH europea si metta tra questi due colossi proprio perché gli esports sta crescendo di intessere.

tutte le software house europee hanno tentato di entrare nel mondo del calcio hanno fallito, codemaster ubisoft la infogrames (atari) i piu grossi poi altri piu piccoli. non vedo tante alternative, non sia la take two con il marchio 2k sport a togliere il dominio konami EA. ma non ho mai letto interesse dai americani produrre un gioco di calcio, per via l'alto costo delle licenze. loro hanno sempre lavorato con un unica licenza, (vedi nba nfl wwe ie in passato nhl e mlb).

l'unica società ha il budget per fare il terzo incomodo potrebbe essere sega. con sport interactive e unire football manager a un gioco non manageriale. ma dubito ci sarà questo passaggio.
 

PatrixASR

Pulcini
12 Luglio 2018
34
35
18
Ciao a tutti, mi ero iscritto alcuni mesi fa, non scrivo quasi mai sul forum, ma lo leggo sempre. Volevo solo segnalarvi che nel video del gameplay di fifa 21 che gira su YouTube (liverpool vs city) sembrerebbe non esserci la Roma. Che ci sia qualche novità in proposito? (Magari partnership ed esclusiva su Pes)?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, mi ero iscritto alcuni mesi fa, non scrivo quasi mai sul forum, ma lo leggo sempre. Volevo solo segnalarvi che nel video del gameplay di fifa 21 che gira su YouTube (liverpool vs city) sembrerebbe non esserci la Roma. Che ci sia qualche novità in proposito? (Magari partnership ed esclusiva su Pes)?


Vero passa da Piemonte Calcio alla Sampdoria, ma di mezzo dovrebbe esserci la Roma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.