PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mah guarda Nino, le licenze sarebbero meno importanti se l'editor permettesse di compensare certe mancanze in modo più consistente.

Pensiamo ad es. a quando perdiamo una licenza che ci fa perdere anche lo stadio di quella certa squadra (esempio attualissimo data la perdita di Inter e Milan che ha come conseguenza anche la perdita di San Siro): ora come ora non hai modo di compensare quella perdita, dato che non abbiamo più da anni lo Stadium Creator.

E va peggio ancora quando si parla di interi campionati: se io ad es. volessi vedere in PES il campionato uruguaiano, probabilmente cercando cercando nel web potrei anche trovarlo un FO che lo aggiunge, ma dovrei rinunciare alla MLS, o al campionato messicano, perché lo spazio a disposizione è quello che è.

Non per niente dico sempre che se Konami potenziasse l'editing saremmo tutti più contenti.

No ma io intendevo il gioco ha enormi lacune, e gente ESULTA letteralmente per le partnership.

Cose che io non capisco.

Se poi il gioco fosse ganzo esulterei pure io, ma è pieno di buchi, a essere gentili.

Boh.

Più soldi dite? Ritorno di immagine? Tanto non li sanno gestire, tanto vincono sempre i BM dell'online.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Oppure il Borussia m'gladbach.
Vero, ricordando anche quell'indizio (a modo suo) di Lygaard...

No ma io intendevo il gioco ha enormi lacune, e gente ESULTA letteralmente per le partnership.

Cose che io non capisco.

Se poi il gioco fosse ganzo esulterei pure io, ma è pieno di buchi, a essere gentili.

Boh.

Più soldi dite? Ritorno di immagine? Tanto non li sanno gestire, tanto vincono sempre i BM dell'online.
Ah su questo hai ragione: le licenze non sono tutto. Anche perché, se le licenze bastassero a superare altre cose che non vanno bene, saremmo tutti sul titolo concorrente, non su PES, dato che lì ci sono molte più licenze. Se rimaniamo su PES (che pure ha i suoi difetti, indubbiamente) ci sarà un motivo.

Però che ci vuoi fare... Più licenze ci sono e meglio è. Ma si dovrebbero prendere le notizie su nuove licenze per quello che sono: buone notizie certo, ma niente di "game changing". Preferirei avere un editor potenziato, varie cose sistemate tra quelle che non vanno bene (nella Master e nell'intero gioco in generale), piuttosto che qualche licenza in più.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Un’altra inglese potrebbe essere? Oppure è fantascienza?
una tipo Newcastle (bianco nero) a me piacerebbe molto
Credo che Konami possa avere al massimo due squadre con licenza in Premier League, e quindi già le ha (Arsenal e Manchester United ovviamente), eventuali ulteriori licenze può averle solo in Championship. Non a caso in PES 2018 di squadre inglesi con licenza ne avevamo tre, e una delle tre era il Fulham che militava in Championship in quella stagione.

Penso rimangano con United e Arsenal...certo pero che il St James Park...
Me lo ricordo ancora dai bei tempi su PS2, col nome di Magpies Park...
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,405
4,239
113
Penso rimangano con United e Arsenal...certo pero che il St James Park...
Sarebbe bello però con lo stadio, ma la vedo molto dura
Si esatto con lo stadio....
Non so, dal messaggio di Galbanino io intravedo qualcosa di bello forte.... (è solo una sensazione)
poi certo, magari sarà una piccola aggiunta, sempre ben accetta si intende, ma che non ci toglierà di certo l’amaro dalla bocca per la perdita di San Siro, almeno per noi italiani.
Se però fosse il St James park allora tutto cambia....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Fatemi capire.. il prossimo Pes sarà un mero aggiornamento di squadre e rose senza ritocchi a gameplay e modalità??!
No perché io un altro anno senza rigori e sistema arbitrale chiaramente a sfavore non so se ho voglia di farlo!
Per non parlare poi della difficoltà leggenda dove anziché vedere Una cpu più forte ti tocca subire una serie inspiegabile di limitazioni alla tua (giocatori più lenti.. passaggi semplici sbagliati.. difensori che si rincoglioniscono.. colpi di testa e calci d’angolo quasi inutili)
Sinceramente un altro anno senza rimedi a queste gravi lacune al gameplay la vedo dura e credo che il gioco possa stancare molto presto!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,605
113
Che è l'unico tra questi che stiamo menzionando che probabilmente vedremo (e in PES 2021 me la dovrò fare davvero una Master in Brasile pure io, lì almeno siamo pieni di stadi...)

Come coinvolgimento è sicuramente uno dei campionati più interessanti. Già il fatto che tutte le big hanno il loro stadio ti immerge non poco
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si esatto con lo stadio....
Non so, dal messaggio di Galbanino io intravedo qualcosa di bello forte.... (è solo una sensazione)
poi certo, magari sarà una piccola aggiunta, sempre ben accetta si intende, ma che non ci toglierà di certo l’amaro dalla bocca per la perdita di San Siro, almeno per noi italiani.
Se però fosse il St James park allora tutto cambia....
Ho avuto anch'io la stessa sensazione... Ma tenendo ben presente che lui è brasiliano e che segue con particolare attenzione soprattutto le vicende relative a quel campionato, anch'io come Ronin credo che sia più probabile una nuova partnership con una squadra brasiliana. Pur avendo pensato anche a qualche squadra europea.

In ogni caso, al di là di cosa verrà annunciato il 6 agosto, io spero che anche in Europa si muova qualcosa, quantomeno un ampliamento del roster di squadre disponibili in "Altre Europa", se non dovesse essere possibile aggiungere nuovi campionati.

Fatemi capire.. il prossimo Pes sarà un mero aggiornamento di squadre e rose senza ritocchi a gameplay e modalità??!
No perché io un altro anno senza rigori e sistema arbitrale chiaramente a sfavore non so se ho voglia di farlo!
Per non parlare poi della difficoltà leggenda dove anziché vedere Una cpu più forte ti tocca subire una serie inspiegabile di limitazioni alla tua (giocatori più lenti.. passaggi semplici sbagliati.. difensori che si rincoglioniscono.. colpi di testa e calci d’angolo quasi inutili)
Sinceramente un altro anno senza rimedi a queste gravi lacune al gameplay la vedo dura e credo che il gioco possa stancare molto presto!
Sì che ci saranno aggiustamenti al gameplay. Il gioco è molto basato su PES 2020 ma non sarà immutato in tal senso. E poi continueranno ad essere rilasciate le consuete patch, insieme ai futuri DLC.

Se togliessero il "blocco continentale" degli Stadi sarebbe ottimo avendo poi più varietà per poterli abbinarli ad altre squadre...
Spiegassero almeno perché hanno introdotto questa limitazione, invece niente... Certo che tra questa cosa e la scomparsa dello Stadium Creator ci hanno limitati abbastanza per quanto riguarda gli stadi.

Mettici pure che di tanto in tanto salta fuori qualche bug nell'attuale editor (ad es., il bordocampo della Metropole Arena che rimane sempre rosso) e qualche altra scelta incomprensibile (ad es., la pista di atletica dello Stadio Orione che non si può ricolorare) e ti rendi conto di come vada sempre peggio.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Kimi85

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Sarà ma io sto vedendo solo maglie abbastanza indecenti... Juve, Inter, Lazio, Roma, Milan (anche questa molto osannata), United, Arsenal, Chelsea (la seconda), Atletico... sarà che sono molto più critico ora dal momento che ne ho viste talmente tante ormai...
Concordo, ogni anno peggio, non puoi stravolgere una maglia di calcio in sti sistemi...
Faccio l’esempio dell’inter che penso gli sia andata peggio di tutti, cosa c’entrano le righe a zig zag e la tovaglia come seconda maglia:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,291
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12