Sperando che non sia il font base di Adidas per i kit 2020/21....credo e spero sia esclusivo ArsenalL'ha creato Dracula?
Sperando che non sia il font base di Adidas per i kit 2020/21....credo e spero sia esclusivo ArsenalL'ha creato Dracula?
non oso cercarlo. Grazie per non averlo postato qui comunque non credo che avremo il real licenziato in pes quindi niente font originale almeno su ps4quello del real madrid è diverso. e non so qual'è peggio haha.
almeno la saputella di monza è in grado di farli i papiri visto è competente in qualcosa. a differenza tua.
assurdo! Quello batte tutto. Ieri sera in 3 partite ho visto troppe forzature pro cpu di questo genere (con mio cugino che mi guardava in Share ahah, quindi 2 ore di sfoghi e basta). Devo prendermi almeno 4-5 giorni di stacco da PesÈ capitato anche a me. Calcio da dietro e punizione? No,il mio giocatore diventa ectoplasma e si fa attraversare la tibia dalla Cpu. Qui invece sibtrasforma nell'omo de gomma dei Fantastici 4 pur di fare fallo e non farmi passare.
Esclusivo Arsenal. Ma d'altronde anche quello di quest'anno era esclusivoSperando che non sia il font base di Adidas per i kit 2020/21....credo e spero sia esclusivo Arsenal
Solo che quest’anno era super classico e molto belloEsclusivo Arsenal. Ma d'altronde anche quello di quest'anno era esclusivo
Sì concordo. Ma dopotutto de gustibus... A proposito di adidas mi pare di aver capito che gli Juventini avrebbero gradito molto la nuova maglia che a me invece non piace affattoSolo che quest’anno era super classico e molto bello
Vero infatti sono rimasto sorpreso anche io. Comunque le strisce come dipinte da un pennello sono (almeno credo) un’idea originale da apprezzare. Poi nemmeno a me piace molto nel complesso. Mentre quelle della Roma, sia home che away, Le trovo molto belle.Sì concordo. Ma dopotutto de gustibus... A proposito di adidas mi pare di aver capito che gli Juventini avrebbero gradito molto la nuova maglia che a me invece non piace affatto
Sì concordo. Ma dopotutto de gustibus... A proposito di adidas mi pare di aver capito che gli Juventini avrebbero gradito molto la nuova maglia che a me invece non piace affatto
Dobbiamo aspettare cosa ci dice kimi raikkonen, la velocità del tuo scartare ha mandato in tilt tutto
Secondo me è un errore accostare il gameplay con il motore grafico. Infatti di per se Unreal non interviene sul gameplay. Il gameplay è un’altro tipo di programmazione informatica. Motori grafici proprio perché si occupano di grafica.assurdo! Quello batte tutto. Ieri sera in 3 partite ho visto troppe forzature pro cpu di questo genere (con mio cugino che mi guardava in Share ahah, quindi 2 ore di sfoghi e basta). Devo prendermi almeno 4-5 giorni di stacco da Pes
Per fortuna siamo arrivati al capolinea di questo terribile e limitato engine che per darci un bel gameplay, ci ha rovinato tutto il resto
quando accostiamo Fox engine al gameplay intendiamo le limitazioni tecniche del fox che hanno colpito di conseguenza il gameplay.Secondo me è un errore accostare il gameplay con il motore grafico. Infatti di per se Unreal non interviene sul gameplay. Il gameplay è un’altro tipo di programmazione informatica. Motori grafici proprio perché si occupano di grafica.
Non ne sono sicuro ma se non lavorano sulla programmazione seriamente avremo gli stessi problemi che abbiamo sempre avuto. Unreal di per se non aggiusterà l’arbitraggio alquanto discutibile. Fino ad oggi in 5 anni pare non siano riusciti a sistemarlo.
Credo che in Konami abbiano seri problemi di programmazione sul gameplay che se da una parte è migliore rispetto a Fifa è anche vero che è una programmazione un po’ strana e complicata se in 5 anni non siamo riusciti a calibrare bene molte cose.
Io me li facevo anni fa. Ma guarda che non è più detto e assicurato il risparmio. Ci sono una marea di brand che ti permettono di configurarlo come ti pare. Tieni presente che in teoria i grandi bran spuntano prezzi migliori in quanti comprano migliai di pezzi. E poi ritengo che le configurazioni già pronte dei brand siano già testate in termini di equilibri.Ragazzi scusate, lo so che non è la sezione adatta. Ma se volessi assemblare un PC da solo rischio di fare danni seri alla casa?
Ho trovato dei video in rete ma non mi sembrano gran che. Qualcuno conosce dei siti o dei video dove spiegano con più precisione come fare? O è meglio affidarsi ad esperti?
Sì concordo. Ma dopotutto de gustibus... A proposito di adidas mi pare di aver capito che gli Juventini avrebbero gradito molto la nuova maglia che a me invece non piace affatto
Quella dell'Arsenal non è male (font escluso), la penalizza secondo me il fatto che le tre di questa stagione erano vicine alla perfezione. Difficile immaginare per l'Arsenal un kit migliore. Peccato per la solita stagione di m...Sarò controcorrente ma a me la nuova maglia (font incluso, che comunque si vedrà solo nelle coppe e non in campionato, visti i font generici) dell'Arsenal piace.
La seconda dell'inter pure (quella a quadroni per farci il pick nick)
Quella della Juve invece fa ca*are forte. Certi designer andrebbero messi in carcere.
capisco quello che dici, ma teoricamente il nuovo engine non dovrebbe quantomeno migliorare il sistema di collisioni? Perché poi alla fine quello è il problema, perché il gioco alcune collisioni non tende a calcolarle proprio, questo penso spieghi i numerosissimi contatti da fallo netto che il gioco non considera e le tante compenetrazioni casuali, ma anche quelle situazioni in cui basta che i giocatori si sfiorino i piedi per fare quell'animazione ridicola in cui cadono a terra protendendo le braccia avantiSecondo me è un errore accostare il gameplay con il motore grafico. Infatti di per se Unreal non interviene sul gameplay. Il gameplay è un’altro tipo di programmazione informatica. Motori grafici proprio perché si occupano di grafica.
Non ne sono sicuro ma se non lavorano sulla programmazione seriamente avremo gli stessi problemi che abbiamo sempre avuto. Unreal di per se non aggiusterà l’arbitraggio alquanto discutibile. Fino ad oggi in 5 anni pare non siano riusciti a sistemarlo.
Credo che in Konami abbiano seri problemi di programmazione sul gameplay che se da una parte è migliore rispetto a Fifa è anche vero che è una programmazione un po’ strana e complicata se in 5 anni non siamo riusciti a calibrare bene molte cose.
Soprattutto considerando, per quanto riguarda gli scan dei giocatori di Inter e Milan, che quest'anno abbiamo avuto più DLC del solito e quindi c'era modo eccome di inserirli, e invece niente... E' una questione di mentalità, se non cambiano su queste cose potranno avere anche l'Unreal 10 per le mani ma continueranno a fare gli stessi errori.La gente si domanda il perché la Konami fa gli body scan (in questo caso di Gunnersaurus Rex) e poi nel gioco questi lavori non sono presenti. Ovviamente non si parla solo della mascotte dell'Arsenal, ma anche dei body scan dei giocatori di MIlan e Inter che in questi anni non sono mai stati inseriti. Perché sprecare tempo e risorse se poi si decide di non utilizzarli? Su queste cose la Konami potrebbe scrivere un manuale
Le compenetrazioni sicuro...quando accostiamo Fox engine al gameplay intendiamo le limitazioni tecniche del fox che hanno colpito di conseguenza il gameplay.
Ma le compenetrazione e pattinamenti credo siano legati al Fox engine