PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
È capitato anche a me. Calcio da dietro e punizione? No,il mio giocatore diventa ectoplasma e si fa attraversare la tibia dalla Cpu. Qui invece sibtrasforma nell'omo de gomma dei Fantastici 4 pur di fare fallo e non farmi passare.
assurdo! Quello batte tutto. Ieri sera in 3 partite ho visto troppe forzature pro cpu di questo genere (con mio cugino che mi guardava in Share ahah, quindi 2 ore di sfoghi e basta). Devo prendermi almeno 4-5 giorni di stacco da Pes

Per fortuna siamo arrivati al capolinea di questo terribile e limitato engine che per darci un bel gameplay, ci ha rovinato tutto il resto
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Sì concordo. Ma dopotutto de gustibus... A proposito di adidas mi pare di aver capito che gli Juventini avrebbero gradito molto la nuova maglia che a me invece non piace affatto
Vero infatti sono rimasto sorpreso anche io. Comunque le strisce come dipinte da un pennello sono (almeno credo) un’idea originale da apprezzare. Poi nemmeno a me piace molto nel complesso. Mentre quelle della Roma, sia home che away, Le trovo molto belle.
e rimanendo in tema font/pes, i font unici serie A non sono affatto male secondo me e li dovremmo poter vedere anche in pes 2021 (se mantengono la licenza della serie A:D)
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sì concordo. Ma dopotutto de gustibus... A proposito di adidas mi pare di aver capito che gli Juventini avrebbero gradito molto la nuova maglia che a me invece non piace affatto

Sarò controcorrente ma a me la nuova maglia (font incluso, che comunque si vedrà solo nelle coppe e non in campionato, visti i font generici) dell'Arsenal piace.
La seconda dell'inter pure (quella a quadroni per farci il pick nick)
Quella della Juve invece fa ca*are forte. Certi designer andrebbero messi in carcere.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
assurdo! Quello batte tutto. Ieri sera in 3 partite ho visto troppe forzature pro cpu di questo genere (con mio cugino che mi guardava in Share ahah, quindi 2 ore di sfoghi e basta). Devo prendermi almeno 4-5 giorni di stacco da Pes

Per fortuna siamo arrivati al capolinea di questo terribile e limitato engine che per darci un bel gameplay, ci ha rovinato tutto il resto
Secondo me è un errore accostare il gameplay con il motore grafico. Infatti di per se Unreal non interviene sul gameplay. Il gameplay è un’altro tipo di programmazione informatica. Motori grafici proprio perché si occupano di grafica.
Non ne sono sicuro ma se non lavorano sulla programmazione seriamente avremo gli stessi problemi che abbiamo sempre avuto. Unreal di per se non aggiusterà l’arbitraggio alquanto discutibile. Fino ad oggi in 5 anni pare non siano riusciti a sistemarlo.
Credo che in Konami abbiano seri problemi di programmazione sul gameplay che se da una parte è migliore rispetto a Fifa è anche vero che è una programmazione un po’ strana e complicata se in 5 anni non siamo riusciti a calibrare bene molte cose.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi scusate, lo so che non è la sezione adatta. Ma se volessi assemblare un PC da solo rischio di fare danni seri alla casa:)?
Ho trovato dei video in rete ma non mi sembrano gran che. Qualcuno conosce dei siti o dei video dove spiegano con più precisione come fare? O è meglio affidarsi ad esperti?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
La gente si domanda il perché la Konami fa gli body scan (in questo caso di Gunnersaurus Rex) e poi nel gioco questi lavori non sono presenti. Ovviamente non si parla solo della mascotte dell'Arsenal, ma anche dei body scan dei giocatori di MIlan e Inter che in questi anni non sono mai stati inseriti. Perché sprecare tempo e risorse se poi si decide di non utilizzarli? Su queste cose la Konami potrebbe scrivere un manuale

 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Secondo me è un errore accostare il gameplay con il motore grafico. Infatti di per se Unreal non interviene sul gameplay. Il gameplay è un’altro tipo di programmazione informatica. Motori grafici proprio perché si occupano di grafica.
Non ne sono sicuro ma se non lavorano sulla programmazione seriamente avremo gli stessi problemi che abbiamo sempre avuto. Unreal di per se non aggiusterà l’arbitraggio alquanto discutibile. Fino ad oggi in 5 anni pare non siano riusciti a sistemarlo.
Credo che in Konami abbiano seri problemi di programmazione sul gameplay che se da una parte è migliore rispetto a Fifa è anche vero che è una programmazione un po’ strana e complicata se in 5 anni non siamo riusciti a calibrare bene molte cose.
quando accostiamo Fox engine al gameplay intendiamo le limitazioni tecniche del fox che hanno colpito di conseguenza il gameplay.

Ma le compenetrazione e pattinamenti credo siano legati al Fox engine
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi scusate, lo so che non è la sezione adatta. Ma se volessi assemblare un PC da solo rischio di fare danni seri alla casa:)?
Ho trovato dei video in rete ma non mi sembrano gran che. Qualcuno conosce dei siti o dei video dove spiegano con più precisione come fare? O è meglio affidarsi ad esperti?
Io me li facevo anni fa. Ma guarda che non è più detto e assicurato il risparmio. Ci sono una marea di brand che ti permettono di configurarlo come ti pare. Tieni presente che in teoria i grandi bran spuntano prezzi migliori in quanti comprano migliai di pezzi. E poi ritengo che le configurazioni già pronte dei brand siano già testate in termini di equilibri.
Per questo io da anni uso solo Dell e se dovessi optare per pc game userei Alienwere
 
  • Like
Reactions: Maxbre

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Sì concordo. Ma dopotutto de gustibus... A proposito di adidas mi pare di aver capito che gli Juventini avrebbero gradito molto la nuova maglia che a me invece non piace affatto

Devi pure considerare che per un anno abbiamo avuto una maglia che è un oltraggio alla storia. Quest'anno i tifosi della Juventus si sono spaccati su qualsiasi argomento (dirigenza, allenatore, giocatore) rasentando anche il ridicolo in alcuni casi ma sulla maglia c'è stato un disgusto quasi unanime (poi come in tutte le cose c'è sempre qualcuno che vede gli asini volare). La maglia di questa nuova stagione non mi piace molto ma almeno ha di nuovo le strisce. Tocca accontentarsi...
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Sarò controcorrente ma a me la nuova maglia (font incluso, che comunque si vedrà solo nelle coppe e non in campionato, visti i font generici) dell'Arsenal piace.
La seconda dell'inter pure (quella a quadroni per farci il pick nick)
Quella della Juve invece fa ca*are forte. Certi designer andrebbero messi in carcere.
Quella dell'Arsenal non è male (font escluso), la penalizza secondo me il fatto che le tre di questa stagione erano vicine alla perfezione. Difficile immaginare per l'Arsenal un kit migliore. Peccato per la solita stagione di m...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Secondo me è un errore accostare il gameplay con il motore grafico. Infatti di per se Unreal non interviene sul gameplay. Il gameplay è un’altro tipo di programmazione informatica. Motori grafici proprio perché si occupano di grafica.
Non ne sono sicuro ma se non lavorano sulla programmazione seriamente avremo gli stessi problemi che abbiamo sempre avuto. Unreal di per se non aggiusterà l’arbitraggio alquanto discutibile. Fino ad oggi in 5 anni pare non siano riusciti a sistemarlo.
Credo che in Konami abbiano seri problemi di programmazione sul gameplay che se da una parte è migliore rispetto a Fifa è anche vero che è una programmazione un po’ strana e complicata se in 5 anni non siamo riusciti a calibrare bene molte cose.
capisco quello che dici, ma teoricamente il nuovo engine non dovrebbe quantomeno migliorare il sistema di collisioni? Perché poi alla fine quello è il problema, perché il gioco alcune collisioni non tende a calcolarle proprio, questo penso spieghi i numerosissimi contatti da fallo netto che il gioco non considera e le tante compenetrazioni casuali, ma anche quelle situazioni in cui basta che i giocatori si sfiorino i piedi per fare quell'animazione ridicola in cui cadono a terra protendendo le braccia avanti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La gente si domanda il perché la Konami fa gli body scan (in questo caso di Gunnersaurus Rex) e poi nel gioco questi lavori non sono presenti. Ovviamente non si parla solo della mascotte dell'Arsenal, ma anche dei body scan dei giocatori di MIlan e Inter che in questi anni non sono mai stati inseriti. Perché sprecare tempo e risorse se poi si decide di non utilizzarli? Su queste cose la Konami potrebbe scrivere un manuale

Soprattutto considerando, per quanto riguarda gli scan dei giocatori di Inter e Milan, che quest'anno abbiamo avuto più DLC del solito e quindi c'era modo eccome di inserirli, e invece niente... E' una questione di mentalità, se non cambiano su queste cose potranno avere anche l'Unreal 10 per le mani ma continueranno a fare gli stessi errori.

quando accostiamo Fox engine al gameplay intendiamo le limitazioni tecniche del fox che hanno colpito di conseguenza il gameplay.

Ma le compenetrazione e pattinamenti credo siano legati al Fox engine
Le compenetrazioni sicuro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,837
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese