Project Zero
Allievi A
- 7 Ottobre 2017
- 925
- 310
- 63
- PSN ID
- Pr0ject_0rigin83
- Xbox Gamertag
- Pr0ject 0rigin
Ci voglio essere anch io nella pagina più bella del topic!
Ci voglio essere anch io nella pagina più bella del topic!
Era ovvio dai, ultime possibilità di vedere qualche briciolo di novità è quest'anno quindi. Mi auguro che il prezzo sia lo stesso se non addirittura inferiore a quello di quest'anno.Galvani, nel riferire quanto detto da Kei Masuda, conferma le mie supposizioni in merito ai futuri PES su PS4. Probabilmente si rimarrà su Fox Engine e si andrà avanti con dei Season Update, come quello di quest'anno:
Mi spiace ma non è una semplificazione.
Possono fare ricoprire il ruolo che vogliono a chi vogliono ma per lavorare su un gioco di calcio ci vuole grande Passione. Lui non ha questa passione e non ce l'avevano ne Tanvir ne Broad e compagnia bella.
Da quanto sto leggendo in giro ancora non è chiaro se Pes 22 con l Unreal sarà anche su PC o solo su console . Ti conviene aspettare qualche info ufficiale in meritoPerò una cosa non ho capito bene...ma conviene prendere adesso un pc o è meglio aspettare a sto punto Pes 2022???
Che manchi il San Siro si sa già così come Milan e Inter (ok per chi ha il gioco su PS4 e PC ma parliamo dei possessori di XBOX). Puoi aver ragione sul gameplay ma non mi aspetto novità enormi, questa è la mia idea in base a come si sono comportati a ridosso delle nuove generazioni all'ultimo anno con un determinato motore di gioco. Felice di sbagliarmi in caso, non ho interesse a fare una guerra per vedere chi ha ragione![]()
Che non sia una scelta sbagliata, che questa trasparenza da parte loro sul gioco di quest'anno sia stata apprezzata, così come è stato apprezzato il prezzo scontato rispetto al solito, lo conferma anche il fatto che l'utenza del titolo concorrente l'ha espressamente gradita. In fondo, come altri prima di me hanno già evidenziato, ogni anno il titolo concorrente non è un grande miglioramento rispetto al suo predecessore, eppure viene sempre piazzato a prezzo pieno. Quest'anno Konami fa ciò che EA fa praticamente sempre, ma almeno ha il buon senso di offrire il prodotto ad un prezzo più basso. Poi si può discutere su quale sia il prezzo giusto, ma metà prezzo (rispetto all'abituale prezzo di listino) non è comunque male. Su PS3, gli ultimi FIFA usciti, le cosiddette "Legacy Edition", che non erano altro che un aggiornamento di rose e divise, senza alcuna modifica sul gameplay o altro, venivano messe in vendita a 49.99 Euro. Con l'edizione PS4 che invece costava 69.99 Euro.Ragazzi a parte tutti i dubbi che vi assalgono...capirete che il prezzo è onesto.
Stiamo parlando di Pes e non di un giochino da comprare sul PlayStore.
Io sono curioso di vedere pes 2022 su ps5...credo che li si potranno dare dei giudizi.
Non c'è da argomentare non mi piace come lavora e come ha lavorato su Pes.Adesso veramente ben argomentato.
Ok.
Dalle immagini ho notato solo ora che la palla non rimbalza più sul tappeto erboso durante un passaggio rasoterra.o mi sbaglio?No non scherzo. In media io ho 4-5 falli fischiati contro mentre a favore ho una media di 7-8 a partita. Partite in cui la Cpu fa 3 falli,altre in cui je fa 12. Comunque sempre più di me. Poi in partita capitano cose così
Oppure così
In Spagna a superstar.
Solitamente riesco a spingere senza che mi fischi fallo contro.
Qui in Russia,a Leggenda. Minuto 1:22 perdo palla,spingo,la riperdo,arispingo e la riprendo,poi subisco fallo. Dopo invece volata in solitaria sulla fascia.
Non dico che non sia positivo infatti, anzi. Se leggi i miei commenti precedenti mentre in molti buttavano merda sono uno dei pochi che ha difeso questa scelta. Tuttavia, per scelta puramente personale di utilizzo del gioco, in quanto lo utilizzo solo per giocare 1 vs 1, e che, purtroppo, la carriera come strutturata ha troppi difetti, per me quella cifra è eccessiva, ma per me per l'uso che ne faccio io, voglio sottolineare questo passaggio.Non abbiamo elementi per giudicare, è troppo presto seppure è vero purtroppo di Inter e Milan.
A parte ciò unica cosa sicura è il prezzo a 30 euro.
Non possiamo far finta che non sia una cosa positiva.
Non ho fatto caso ai rimbalzi. Sono video di uno/due mesi fa. Appena uscito il penultimo dlc un po' era cambiato il gameplay,sembra che poi mano mano lo calibrano.Dalle immagini ho notato solo ora che la palla non rimbalza più sul tappeto erboso durante un passaggio rasoterra.o mi sbaglio?
Non c'è da argomentare non mi piace come lavora e come ha lavorato su Pes.
Basta andare su evoweb e vedere il livello dell'utenza per capire.
Dimmi cos'ha portato Adam Bhatti alla serie?
Ha preso il posto di John Murphy che era di un'altra categoria,basta ricordare i livelli della master League,la miriade di opzioni disponibili e poi sparite misteriosamente.
Uno dei pochi a salvarsi è lygaard che è riuscito a prendere le licenze di una decina di campionati in un paio di mesi.
Al inizio si va sempre ad intuito in base a come ci presentano il gioco oggi.........poi è chiaro che noi tutti speriamo che non sia come sospettiamo.E quale sarebbe la sottile differenza tra titolo completo e aggiornamento di rosa?
PES2021 avrà delle novità, sicuro al 100%. Un calcistico è PER DEFINIZIONE un aggiornamento di rosa e kit, non è che ogni anno stravolgi il prodotto.
Solo per onestà (3 mesi di lockdown) evidentemente alcune non saranno presenti e l'hanno chiamato SEASON UPDATE mettendelo sul mercato alla metà del prezzo.
PES2020 è sempre figlio di PES2017, dove ogni anno poi ci sono stati piccoli ma significativi miglioramenti e novità sostanziali solo a livello di licenze.
Idem FIFA, che mi dicono, comando difensivo a parte, sono anni che praticamente presenta la stessa base condita con delle novità di contorno.
RIuscite a lamentarvi anche di un titolo che costa la metà prima che sia effettivamente uscito e che ne abbiate potuto constatare la validità.
Incredibile.
La soluzione c'è,andare su evoweb e prendere tutta la colonia inglese e sostituirla allo studio attuale. Perché quelli sono i veri appassionati ed esperti. Perché questo gioco è durato 25 anni grazie agli editer!!! Wedoit,wendetta,welab etcSe metti un fan a fare il lavoro di un professionista, questo è ciò che succede:
Team Spirit
Frecce sostituite da carte
Script a livelli assurdi (19-18)
Campagna trasferimenti vecchia e trita e ritrita
Infortuni assenti
Frecce di condizione casuali
Zero crescita giocatori (2 punti a stagione più uno random tra un anno e un altro)
Zero "chicche" tipiche di Pes
E chissà che altre "idee" geniali sue...