PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Questa è una vera news! Altro che pes21!
Due news pazzesche in 2 giorni:
News 2: @Ronin che non vince la Master
News 1: @Holland_ e @incas36 che s incontrano a casa a moddare pes20

Sono alla quarta stagione ed ho vinto solo il campionato di seconda divisione. Per il resto 5° e 4° posto negli ultimi due campionati in A. Due quarti di finale e due semifinali in Copa do Brasil, e in Libertadores alla prima partecipazione buttato fuori agli ottavi dal River (4-1 complessivo). Ora in questa quarta stagione sono 16mo in campionato (ma siamo solo alla quarta giornata), però in Libertadores sono qualificato agli ottavi (ancora non so con chi perché manca un match della fase a gironi). Al Burnley alla quarta stagione avevo vinto e rivinto tutto, qui in Brasile si combatte anche perché mi sono fissato diversi paletti e poi la squadra è nettamente inferiore, ma nonostante tutto mi sto divertendo molto :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quindi una copia fisica esiste.....
Bene, mi dispiaceva non prenderla e soprattutto di non prenderla da @Ilritornodelre . Contento di poterla prendere da lui pure quest'anno!
Poi vi spiego perché non aggiorno il 20 al 21, ma prendo direttamente il 21 a parte...
(E no, il Leeds che resta in Championship non c'entra...)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma sto punto non è meglio tenersi pes 20 e comperarsi una coppia fisica di pes 21 ..se la differenza è solo di 10 euro ..così da non modificare pes 20 ?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma sto punto non è meglio tenersi pes 20 e comperarsi una coppia fisica di pes 21 ..se la differenza è solo di 10 euro ..così da non modificare pes 20 ?

E se ci pensi bene si...e se sei disposto a chiudere un occhio sui kit che non puoi aggiornare pure...
Al momento, una spesa di 10€ in più ti garantisce il mantenimento di un prodotto più completo, in relazione alle licenze contenute.
Al momento....ma non è che si intraveda un luminoso sole dietro le nubi...sembra più una pallida luna che serve quel tanto che basta a illuminare la notte prima dell'alba radiosa sul nuovo anno...
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque ho notato che quando c"è da fare un rinnovo di licenza... va quasi sempre a perdersi .

tumblr_ofr17tyWX61s7ub96o1_500.gif
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E se ci pensi bene si...e se sei disposto a chiudere un occhio sui kit che non puoi aggiornare pure...
Al momento, una spesa di 10€ in più ti garantisce il mantenimento di un prodotto più completo, in relazione alle licenze contenute.
Al momento....ma non è che si intraveda un luminoso sole dietro le nubi...sembra più una pallida luna che serve quel tanto che basta a illuminare la notte prima dell'alba radiosa sul nuovo anno...
Dormono troppo in konami .....ok mi perdi inter -milan e san siro ...almeno inserisci gli editor degli stadi come in pes 13 ..NIENTE DA DA FARE !! ..ma non farebbero prima a dire : chiudiamo con il calcistici ..e se volete giocare a calcio giocate a Fifetta ....non non possiamo più competere contro di loro .
 
  • Like
Reactions: DorianoDK

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
credo che Konami farebbe bene ad offrire un patch di aggiornamento rose a 10 euro massimo a chi possiede già un 2020. Il problema non è solo i 30 - 35 euro che vogliono , ma rientrare nel giro di ricostruire ex novo la squadra myclub comprando monete e spendendo. Inutile negarlo, lo facciamo tutti chi più chi meno. Se no perderà almeno un 35% di acquisti sicuro e sopratutto la fidelizzazione.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Sono alla quarta stagione ed ho vinto solo il campionato di seconda divisione. Per il resto 5° e 4° posto negli ultimi due campionati in A. Due quarti di finale e due semifinali in Copa do Brasil, e in Libertadores alla prima partecipazione buttato fuori agli ottavi dal River (4-1 complessivo). Ora in questa quarta stagione sono 16mo in campionato (ma siamo solo alla quarta giornata), però in Libertadores sono qualificato agli ottavi (ancora non so con chi perché manca un match della fase a gironi). Al Burnley alla quarta stagione avevo vinto e rivinto tutto, qui in Brasile si combatte anche perché mi sono fissato diversi paletti e poi la squadra è nettamente inferiore, ma nonostante tutto mi sto divertendo molto :D
Tutta colpa dei paletti :)
Ormai domina il realismo nelle Master del forum...Se non ci complichiamo la vita non le pubblichiamo :rotfl::rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,840
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque ho avuto più rigori in Pes20 che nel 17. E se mi avesse dato anche quelli clamorosi non fischiati sarebbe stato record.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Giuseppe 199400

Primi Calci
5 Agosto 2019
13
13
3
PSN ID
Pepparrigo94
Salve ragazzi ho delle domande da porvi, pes 2021 sarà utilizzabile anche su ps5? O non posso giocarci li? Posso prendere anche la versione senza avere il 2020 però costerà di più? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina