Di però ridpondi al secondo punto daiiiiiMa vedi che io rompo le palle a tutti eh...
Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Non è assolutamente un attacco verso di te.
Di però ridpondi al secondo punto daiiiiiMa vedi che io rompo le palle a tutti eh...
Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Non è assolutamente un attacco verso di te.
Concordo, a quella cifra l'avrei preso anche se fosse stato un aggiornamento rose e divise. Ma così francamente è troppo. Preferisco prendermi FIFA verso dicembre, almeno nel caso in cui dovessi decidere di prenderla la PS5 prima di FIFA 22 quantomeno avrei il dual entitlement e potrei giocarci, ma soprattutto perché i miei amici giocano su fifa (sperando che il dual entitlement valga anche se non lo si preordina). Loro le novità sulla carriera, pro Club, gameplay, fut ed altro le presenteranno ad agosto. I file trasferibili saranno solo quelli relativi al fut, il che mi fa pensare che le novità delle altre cose su citate, tra cui la carriera, saranno solo su newgen.secondo me la scelta migliore era dlc a 9.90 per chi aveva pes 2020. e a 29 euro la versione completa già aggiornata.
Concordo, a quella cifra l'avrei preso anche se fosse stato un aggiornamento rose e divise. Ma così francamente è troppo. Preferisco prendermi FIFA verso dicembre, almeno nel caso in cui dovessi decidere di prenderla la PS5 prima di FIFA 22 quantomeno avrei il dual entitlement e potrei giocarci, ma soprattutto perché i miei amici giocano su fifa (sperando che il dual entitlement valga anche se non lo si preordina). Loro le novità sulla carriera, pro Club, gameplay, fut ed altro le presenteranno ad agosto. I file trasferibili saranno solo quelli relativi al fut, il che mi fa pensare che le novità delle altre cose su citate, tra cui la carriera, saranno solo su newgen.
Ma è quello dive decidi tu l azione da fare?Di però ridpondi al secondo punto daiiiii
Errato, il dual entitlement riguarda l'upgrade del gioco dalla attuale generazione a quella nuova. L'altra cosa mi pare si chiami feedback aprivo o una roba del genere.il duel entitilment non è altro il nuovo tipo di vibrazione ha il controller, es sul prossimo gt quando si attiva il abs il grilletto del freno diventerà piu duro e vibra. su fifa vibrerà di piu rispetto alla versione xbox. secondo me ha senso nei giochi di guida per un gioco di calcio no.
Si solo lui si chiama così..football TACTICS AND gloryMa è quello dive decidi tu l azione da fare?
Intanto il Leeds torna in Premier League dopo 16 anni ❤
Bentornati Whites ❤❤
Ma è ufficiale sta storia di San Siro?A meno che non rimettono San Siro tramite DLC e lo spacciano come aggiunta![]()
Grandi ragazzi! Lo seguo ormai da più di 30anni...prima o poi voglio andare a vedermi una partita.Intanto il Leeds torna in Premier League dopo 16 anni ❤
Bentornati Whites ❤❤
Cattivone!Io festeggerò se e quando ci tornerà il Nottingham Forest.
Il Leeds stava bene in Championship...
c'è chi tifa clough e chi no...Io festeggerò se e quando ci tornerà il Nottingham Forest.
Il Leeds stava bene in Championship...
Se dici che qualcuno si ostina a difenderlo aspettati qualche risposta a ruguardo.. poi ti ho risposto io che non lo difendo quasi mai.. ma soggettivamente se non ho valide alternative al di là dei problemi assodati, nonostante le teste di calcio giapponesi ne facciano sempre delle "belle" il gioco piace.Guarda mi riferivo a @tarassato che come ogni anno inizia a darmi contro senza motivo! Io ho detto solo il mio punto di vista. Poi se lo volete comprare decisioni proprie.
se la metti così, pes non lo compro... perché hai tirato in ballo la birra, perchééé...?2 cose,
1. mi aspetto tuoi commenti stronzi anche verso altri utenti che postano disprezzo verso sto gioco..senno ti smascheri da solo che punti sempre me.(ma inizio a divertirmi).
2. se ti piacciono i menageriali/gdr/sul calcio..dai un occhio a FOOTBALL TACTICS AND GLORY. 40euro.
Sto pensando si comprarlo. alla fine 40 euro e il costo di 5 birre...
Ma è ufficiale sta storia di San Siro?
ahahaha no dai aspe mi riferivo al post precedente...cmq a me pes 2019 è piaciuto taaaanto( x il gameplay) e mi tira il c**o che questanno rimaniamo a piedi.se la metti così, pes non lo compro... perché hai tirato in ballo la birra, perchééé...?
Perché avere un gioco incompleto che non ti permette di giocare determinati campionati, per me non ha senso prenderlo al lancio. Fare una Master senza due campionati ufficiali e con altre leghe che hanno le rose aggiornate all'anno precedente non mi suscita nessun entusiasmo. Tanto vale continuare a giocare al 20 e attendere che la Konami riporti la situazione alla normalità
Sulla mia Master si ne sto facendo una in Brasile. Sono alla quarta stagione con il Cruzeiro con risultato alquanto scadenti![]()