PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'anno scorso l'unica cosa hanno aggiornato. è stata la perdita della licenza del campionato colombiano. dal momento è stata rilasciata la lista.

Ma per capire meglio, chi spenderá 30 euro il 15 settembre cosa avrà in più? Le maglie nuove delle 4-5 squadre partner e gli allenatori nella master? Addirittura si ritroverà con Inter, Milan e San siro in meno continuando a giocare allo stesso gioco?

no perché competizioni e rose verranno aggiornate il 22 ottobre.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Me lo regalo per il mio compleanno(il 16 di settembre) :rotfl:
Già lo sapevamo tutti quanti, perché ogni post ke fai è sempre contro konami, ma alla fine sei più attaccato tu a questo gioco ke nessun altro in questo forum... Sai sempre tutto più di qualunque altro, figurati se nn te lo compri (senza rimorso ok)

Ragazzi ma davvero pensiate che non abbiano messo mano al gameplay? pur rovinandolo ma sempre mano ci avranno messo..

? Io non ho mai parlato di complotto, ma di alcuni programmi fatti male.Ho persino supposto la programmazione dell'errore arbitrale random, perché questo accade anche nel gioco vero, ma sarebbe una finezza... Fuorigioco come da regolamento? Viene sempre sanzionato anche se il giocatore non partecipa all'azione, alla faccia del "realismo", e non parliamo del vantaggio sul fallo avversario, applicato una volta sì e una no e dei calci di rigore e delle (non) ammonizioni. Se ti succede un' autorete ogni due stagioni sono felice per te, io quest'anno ne ho viste almeno una dozzina, fra pro e contro su non più di 200 partite , sempre in classificate e del tutto casuali , senza che avessi fatto nulla per provocarle e su qualunque punteggio.Poi sulla incoerenza delle prestazioni fisiche, (certo , si può discutere sul perché) la vedono tutti più o meno occasionalmente, tu no e va bene così, questione di esperienze diverse.
sul fuorigioco sinceramente non ho trovato ancora una segnalazione sbagliata in quasi 400 partite, ma mi rendo conto che le esperienze personali non sono argomentazioni valide, sulle stats fisiche ripeto, contano moltissime cose, il recupero palla del tuo giocatore, il contatto fisico dei due giocatori, il controllo palla e corpo e il possesso stretto dell'avversario, la forma che può incidere moltissimo sulle stats, andarsi a guardare altezza peso e a volte contatto fisico ha poco senso, stessa cosa per la velocità, tu, anche nelle partite scriptate a tuo favore in cui si vince 6-0, hai mai recuperato a leggenda uno più veloce del tuo centrale mandato in campo aperto? Oppure è mai successo il contrario? Per gli autogol un altro discorso ancora, se ho capito bene tu giochi online giusto? Perché lì è molto più facile che accada, la CPU tende a non farsi e a non far fare autogol, io ho provato l'online e credo che la frenesia che caratterizzi quella modalità possa incidere in tal senso

Tra le novità di pes21 .... novità per modo di dire ... sarebbe Interessante quantomeno sistemassero:
- ultra-tacca rossa in coppa
- calendari (il doppio turno in Tim Cup non si può vedere)
- CPU che fa fallo volontario (trattenuta con doppio X .... introduzione gradita in pes20 ma rimane un mistero del perché la CPU non sia stata programmata per farlo)

Voglio sottolineare un aspetto fondamentale sulla questione arbitri: gli arbitri sono da sistemare, migliorare etc .... ma FIDATEVI .. gli arbitri a pes fischiano e tanto! Io sto giocando con gp moddato dall @Holland_ team e fioccano dai 8 ai 12-15 falli a match liv superstar. Il problema vero è che nel gp originale la CPU NON è aggressiva e NON commette fallo. A mio avviso il problema è legato maggiormente all aggressività CPU che all arbitraggio in se.

Non c'è più lo stadio, logo e divisa sono fake... L'unica cosa originale credo siano i nomi dei giocatori :)
Per fortuna i ragazzi di pesteam sistemeranno tutto come sempre (y)
Mmm...la cosa potrebbe avere un suo perché , soprattutto vedendo il design orrendo delle divise Nike, non sarebbe male poter applicare kits più normali e "classici"…! Non tutto il male viene per nuocere....stadio a parte ovviamente

Io penso che molte volte le modifiche da un capitolo ad un altro sono lievi (Non parlo solo di pes) e comunque ti fanno pagare il prezzo intero....immaginate questa volta che hanno adottato un prezzo scontato....secondo me e spero fortemente di sbagliarmi....a questo capitolo metteranno mano solo gli editer Konami per scarpini volti e magliette....Il resto sarà una limatura, diciamo così, di pes 2020 e dovremo subirci ancora quella maledetta tacca ultrarossa!!!!!anche perché secondo me Konami crede che sto schifo di far salire il difensore al sessantesimo è una grande trovata!!!!

è un discorso che faccio a te ma anche altri (compreso @ninosbangif perché ha tirato anche lui la questione in mezzo): Pes 2020 su Amazon costa 20 euro, Pes 2021 quanto dovevano fartelo pagare? 10 euro? Noi paghiamo per un servizio, ovvero menù, ste tre leggende come allenatori, kit, rose, mercato, è un servizio che loro ci offrono e noi possiamo decidere se e quando pagarli per questo servizio, inutile buttare cacca su konami, nessuno di noi sa effettivamente quanto tempo materiale ci voglia per apportare tali modifiche, ma credo che comunque sia un tempo tale da giustificare 30 euro per la versione stand alone e 25 per l'aggiornamento, con tra l'altro anche monete my club e una leggenda in regalo (ok che a voi non interessa, ma cosa dovrebbero regalarci sennò?). Insultare konami perché secondo voi il prezzo è alto è un discorso sbagliato a prescindere, se ritenete che 25 euro non sia un prezzo idoneo per il servizio che offrono aspettate che il prezzo si abbassi oppure le modifiche fatele da voi su Pes 20, ma poi ditemi quanto tempo ci mettete
Allora preferisco pagare i ragazzi del team, che si fanno il mazzo...

Scusate ragazzi ma fra le squadre partner non vedo più neanche l'ARSENAL...
Immagino quindi che anche per questa squadra sarà riservato lo stesso "trattamento" di Inter e Milan...

Il nuovo pallone di PES 2021 targato Konami (si nota anche un nuovo scarpino)

EdFOSMNWoAAxnIb

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Intanto sul 21 almeno all'inizio le squadre belghe e danesi verranno spostate in Altre europee, e i rispettivi campionati non si potranno usare in Master League, Diventa un Mito e modalità Campionato. Si dovrà attendere un DLC per rivederle nelle loro leghe di appartenenza

EdDkWaXXYAIcZmN

in generale sono d'accordo con te, però con il fatto di insultare konami dicevo in generale, perché ne ho letti qui di "buffoni, stro*zi, konami ba****di" ecc. Per questo dico che a prescindere non ha senso dire che sono brutti e cattivi a farlo pagare 30 euro, poi ritenerli troppi è un discorso a parte, ovvio che puoi dirlo (ne hai tutto il diritto se lo fai rispettando le regole del forum), dico solo che non ha senso dire "oggettivamente 30 euro son troppi", perché per quanto ne sappiamo possono averci lavorato una settimana come 5 mesi

No aspetta "Konami = Buffoni" è un marchio di fabbrica ben noto qui dentro, e non vedo l'ora arrivi il giorno del suo ritorno.

Bah, "oggettivamente"... il fatto è che ben sai che un fatto oggettivo non lo posso stabilire io come non puoi stabilirlo tu... noi pensiamo soggettivamente. Poi vabbè i fenomeni che pensano di portare con se la scienza infusa ci sono (ad esempio i neoborbonici o i terrapiattisti, ma non penso che siano da prendere in considerazione).

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Scusate ragazzi ma fra le squadre partner non vedo più neanche l'ARSENAL...
Immagino quindi che anche per questa squadra sarà riservato lo stesso "trattamento" di Inter e Milan...

non credo, ho appena visto su steam che è possibile preordinare l'update, tra le altre, pure quello con la versione per l'arsenal quindi a questo punto credo sia ufficiale che il club inglese sia ancora partner a tutti gli effetti...

Se sistemassero ltacche ultrarosse, arbitraggio e concessione di rigori SAREBBE giá un gioco nuovo... Peccato per il "SE"...
Io ho molti dubbi su un gioco leggermente modificato. A questo gioco mancano novità. Novità vere. Da anni non ci sono più nuovi comandi da apprendere. Nessun effetto wow. Correggere solo cose che poi sarebbero scontate aver corretto già anni fa come l’arbitraggio renderà il gioco più noioso che mai.
Io già oggi lo trovo prevedibile. stessa cosa per il gameplay un gioco impostato sullo stesso gameplay prima o poi renderà visibile gli script.
Sono anni che molti chiedono novità di gioco e di comandi e ora nel super dlc che ci sarà? Bhooooo

Comunque fare uscire sto mezzo aborto di Pes21 il 15 settembre non ha senso. Tra serie Ae B aggiornate a novembre,mancanza di campionati aggiornati via dlc ecc...:rolleyes:
Così fai master castrate.
Ma fai uscire il gioco quando è completo,e no a pezzi e bocconi! Fallo uscire a dicembre o metà novembre no eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online