PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente loro pensano ad incassare approfittando dell'uscita in anticipo ecc.
Per me non ha senso perché per il mio modo di vedere o fai un lavoro fatto bene,ed al massimo,visto come fanno uscire i giochi,limi i piccoli problemi,o non lo fai per niente.
non hai torto Zona ma considera anche come ragionano qui... già l’anno scorso ne discutemmo o era con pes 2019 non ricordo.

un antico proverbio giapponese recita “torareta ichiwa no tori wa mada yabunonaka ni iru niwa no tori yori kachigāru“
Che tradotto letteralmente fa “ Ha più valore un uccello già catturato che due uccelli che sono ancora nel bosco”
cioe’ parlando volgarmente tricolore, meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Ti assicuro che il proverbio rappresenta bene la cultura giapponese in mooooolti aspetti ;) E konami è giapponese.

non hai torto Zona ma considera anche come ragionano qui... già l’anno scorso ne discutemmo o era con pes 2019 non ricordo.

un antico proverbio giapponese recita “torareta ichiwa no tori wa mada yabunonaka ni iru niwa no tori yori kachigāru“
Che tradotto letteralmente fa “ Ha più valore un uccello già catturato che due uccelli che sono ancora nel bosco”
cioe’ parlando volgarmente tricolore, meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Ti assicuro che il proverbio rappresenta bene la cultura giapponese in mooooolti aspetti ;) E konami è giapponese.
Me lo segno sto proverbio... Ha comunque un che di raffinato rispetto al nostrano "meglio un uovo oggi che una gallina domani".

• Mi piace
Reazioni: Ronin e the elder
Mi stupisco del fatto che alcuni si stupiscono su questo season update, sperando in modifiche anche importanti.
Credo siano stati in konami anche abbastanza espliciti e diretti questa volta.
Nessuna novità, l'unico neo è che ancora una volta al D1 sfornano un gioco monco e nel 2020 è diventato inaccettabile

• Mi piace
Reazioni: the elder
Però a me questa storia delle squadre presenti ma non utilizzabili in master se non dopo dlc,della A e della B aggiornate più avanti,non so,mi da fastidio. Esce il gioco ma alcune cose non puoi giocarle,mi fa venire in mente il discorso di Al Pacino nell'avvocato del diavolo quando parla a Keanu Reevs delle regole imposte da Dio:guarda ma non toccare,tocca ma non gustare ecc. Gioca la master,ma senza alcuni campionati,fai la A e la B,ma non sono aggiornate e via dicendo.
Anche a me da' fastidio e ancora di più mi risulta incomprensibile, tanto più quest'anno che parliamo di un update.
Ma la data di uscita, da un punto di vista economico, è comunque una scelta giusta.

Me lo segno sto proverbio... Ha comunque un che di raffinato rispetto al nostrano "meglio un uovo oggi che una gallina domani".
Haha in realtà quello originale e realmente antico giapponese e’ pure più brutto del nostrano cioè sarebbe “Meglio un dieci oggi che un cento domani”...sopra ho riportato la versione piu‘ figa pero‘ davvero le aziende giapponesi ragionano così e ahimè konami non è da meno:rolleyes:

Tra le novità di pes21 .... novità per modo di dire ... sarebbe Interessante quantomeno sistemassero:
- ultra-tacca rossa in coppa
- calendari (il doppio turno in Tim Cup non si può vedere)
- CPU che fa fallo volontario (trattenuta con doppio X .... introduzione gradita in pes20 ma rimane un mistero del perché la CPU non sia stata programmata per farlo)

Voglio sottolineare un aspetto fondamentale sulla questione arbitri: gli arbitri sono da sistemare, migliorare etc .... ma FIDATEVI .. gli arbitri a pes fischiano e tanto! Io sto giocando con gp moddato dall @Holland_ team e fioccano dai 8 ai 12-15 falli a match liv superstar. Il problema vero è che nel gp originale la CPU NON è aggressiva e NON commette fallo. A mio avviso il problema è legato maggiormente all aggressività CPU che all arbitraggio in se.
Anche la regola del vantaggio è da sistemare ..che a mio modo di vedere, è la peggiore si sempre.

Haha in realtà quello originale e realmente antico giapponese e’ pure più brutto del nostrano cioè sarebbe “Meglio un dieci oggi che un cento domani”...sopra ho riportato la versione piu‘ figa pero‘ davvero le aziende giapponesi ragionano così e ahimè konami non è da meno:rolleyes:

Del tipo "chi si accontenta gode". Non li facevo così minimalisti :D

Se ho capito bene 35 euro per avere i kit delle squadre aggiornate ( che cmq hai con le patch ) e trasferimenti farlocchi sbagliati. Tra l altro alcuni campionati non utilizzabili fin da subito... ma mi facciano il piacereeee !!!

È dura prenderlo al lancio. Io penso di acquistarlo ma non subito. Il fatto che in Master non si possono usare determinati campionati automaticamente mi mette un freno nel prenderlo. Aspetterò che esca qualche DLC che rimetta le cose al giusto posto e poi lo acquisterò. Per il momento sto ancora bene con PES 2020 che continua a divertirmi

Questa è una cosa che konami ha sempre fatto, ad ogni cambio generazione, ha solamente aggiornato il pes su vecchia generazione concentrandosi su quello di nuova generazione, solamente che adesso non avendo subito pronto Il ricambio la cosa appare drastica ai nostri occhi, conscia di questo konami ha preparato l' utenza psicologicamente con le info su un mero aggiornamento di pes 2020 come pes 2021 e mettendosi al riparo da ulteriori critiche con l' annuncio del PES su nuova generazione guarda caso gia' un anno in anticipo, a me la loro strategia appare palese

Io penso di prenderlo a dicembre e giocarci come retro su PS5 per sfruttare il 4k e qualche altra miglioria grafica dato che alla fine arrivo da una ps4 normale e non pro

• Mi piace
Reazioni: antonio1994

è anche vero ed appurato che alla fine konami i soldi "veri" non li faccia con il solo acquisto del gioco ma con le microtransazioni per cui anche se le copie vendute all'inizio saranno poche (ma poi anche questo sarà tutto da verificare...) comunque l'effetto slot partirà immediatamente con i consueti metodi collaudati per l'acquisto delle figurine settimanali, quindi le casse giap si riempiranno fin da subito.

senza dimenticare che con l'update i costi di produzione saranno stati limitatissimi, se non quasi zero, rispetto agli altri anni quando il gioco usciva completo ed ex novo...

È dura prenderlo al lancio. Io penso di acquistarlo ma non subito. Il fatto che in Master non si possono usare determinati campionati automaticamente mi mette un freno nel prenderlo. Aspetterò che esca qualche DLC che rimetta le cose al giusto posto e poi lo acquisterò. Per il momento sto ancora bene con PES 2020 che continua a divertirmi
Io non prendo giochi al D1 da non so quanti anni, soprattutto quelli a cadenza annuale....Questo Pes 20 l'ho acquistato a gennaio/febbraio mi sembra,speso sulla 20ina di Euro su Amazon..Appena preso installato FO che rendeva gioco completo e fine.Sono ancora a quella patch per dire.... Gennaio prossimo vedremo il da farsi

Contento della scelta di Konami, rischiosa ma giusta.

Tutte le energie sul titolo next-gen anche se probabilmente uscirà ad un anno di distanza dalle nuove console, c'è bisogno di aria fresca, speriamo riescano a tirare fuori un piccolo gioiello.

Intanto Robbye Ron ad una domanda per avere più opzioni riguardo la modalità Edit, risponde che senza dubbio è uno degli obbiettivi che si pongono per il futuro PES. Un ampliamento dell'editing non può che far piacere

EdGpG2EXkAAOViI

Per chi passa a PS5 il gioco lo prenderà a fine novembre/primi di dicembre e per quelle date dovrebbe essere già sistemato PES fino ad allora si gioca al 20

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Intanto Robbye Ron ad una domanda per avere più opzioni riguardo la modalità Edit, risponde che senza dubbio è uno degli obbiettivi che si pongono per il futuro PES. Un ampliamento dell'editing non può che far piacere

EdGpG2EXkAAOViI
Questo Robbye Don lavora per PES? Non mi stancherò mai di ripeterlo comunque, se danno un editor in cui puoi fare qualsiasi cosa basta che loro si concentrano solo su gameplay, modalità e possono pure lucrare su myClub poi, non mi importerebbe nulla di non avere le licenze in quel caso.

In ogni caso quest'anno avevo deciso di tardare a prendere i calcistici.

Questo Robbye Don lavora per PES? Non mi stancherò mai di ripeterlo comunque, se danno un editor in cui puoi fare qualsiasi cosa basta che loro si concentrano solo su gameplay, modalità e possono pure lucrare su myClub poi, non mi importerebbe nulla di non avere le licenze in quel caso.

Si lui si occupa del Sud America. È un Brand Manager

• Mi piace
Reazioni: antonio1994

In ogni caso quest'anno avevo deciso di tardare a prendere i calcistici.
Un'editor che permettesse volti umani...speriamo che lo potenzino anche da quel lato,per poter creare volti il più possibile somiglianti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,532
Ultimo utente registrato
Phparkio