PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È un momento molto particolare.
Dopo tanti anni non avremo la consueta uscita annuale...ma cosa secondo me ancora peggiore è che non potremo vivere il solito storico e meraviglioso periodo di attesa fatto di speranze e folli congetture su quello che sarebbe stato il nuovo gioco...
Ma bisogna essere coerenti e scegliere da che parte stare....
La tentazione di sfancularli mista alla delusione è davvero tanta..
Ma se decidiamo di aspettarli allora dobbiamo resistere e non infangare per tutto quello che pes2021 non sarà....
Questa volta è dura...ed il 2022 è davvero troppo troppo lontano.
A parte il mio timore che su ps4 non uscirà più niente....solo semplici e tristi update...

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
nel sito di pes 2021 di konami c'è la lista ufficiale dei campionati presenti. (con o senza licenza) le nazionali e i stadi fake e quelli ufficiali.

e san siro, lo stado del fernebace, lo stadio vecchio del palmeiras e il maracanà non ci saranno ufficailmente in pes 2021 ma neanche in versione fake.
Non avevo letto la lista...

Manco quello del fenerbache utilissimo per genoa samp e borussia?!?!?!

Confermo aspetto la lite a dicembre e mi aggiorno pes2020 a meno che(dubito) non aggiungano altri stadi...

è un discorso che faccio a te ma anche altri (compreso @ninosbangif perché ha tirato anche lui la questione in mezzo): Pes 2020 su Amazon costa 20 euro, Pes 2021 quanto dovevano fartelo pagare? 10 euro? Noi paghiamo per un servizio, ovvero menù, ste tre leggende come allenatori, kit, rose, mercato, è un servizio che loro ci offrono e noi possiamo decidere se e quando pagarli per questo servizio, inutile buttare cacca su konami, nessuno di noi sa effettivamente quanto tempo materiale ci voglia per apportare tali modifiche, ma credo che comunque sia un tempo tale da giustificare 30 euro per la versione stand alone e 25 per l'aggiornamento, con tra l'altro anche monete my club e una leggenda in regalo (ok che a voi non interessa, ma cosa dovrebbero regalarci sennò?). Insultare konami perché secondo voi il prezzo è alto è un discorso sbagliato a prescindere, se ritenete che 25 euro non sia un prezzo idoneo per il servizio che offrono aspettate che il prezzo si abbassi oppure le modifiche fatele da voi su Pes 20, ma poi ditemi quanto tempo ci mettete
In linea di massima concordo, dopotutto avrebbero potuto tranquillamente modificare qualche cosetta e buttare fuori il gioco a prezzo pieno.. magari qualcuno ne sarebbe pure stato contento avendo l'illusione di avere un gioco nuovo..
l'unica cosa che, personalmente, avrei però gradito è che ci fosse stato uno sconto anche sulla standard edition (che da quanto ho capito non c'è, correggimi se sbaglio) per chi possiede Pes 20.. insomma, è probabile che chi prende la standard edition lo fa perché del my club importa poco o nulla.. non sono certo quei pochi euro a cui mi attacco e neanche ce l'ho con chi gioca online.. ma al fatto che il giocatore offline ormai viene decisamente considerato molto poco.. poi ripeto, se ho capito male ritiro tutto

è un discorso che faccio a te ma anche altri (compreso @ninosbangif perché ha tirato anche lui la questione in mezzo): Pes 2020 su Amazon costa 20 euro, Pes 2021 quanto dovevano fartelo pagare? 10 euro? Noi paghiamo per un servizio, ovvero menù, ste tre leggende come allenatori, kit, rose, mercato, è un servizio che loro ci offrono e noi possiamo decidere se e quando pagarli per questo servizio, inutile buttare cacca su konami, nessuno di noi sa effettivamente quanto tempo materiale ci voglia per apportare tali modifiche, ma credo che comunque sia un tempo tale da giustificare 30 euro per la versione stand alone e 25 per l'aggiornamento, con tra l'altro anche monete my club e una leggenda in regalo (ok che a voi non interessa, ma cosa dovrebbero regalarci sennò?). Insultare konami perché secondo voi il prezzo è alto è un discorso sbagliato a prescindere, se ritenete che 25 euro non sia un prezzo idoneo per il servizio che offrono aspettate che il prezzo si abbassi oppure le modifiche fatele da voi su Pes 20, ma poi ditemi quanto tempo ci mettete
Hai frainteso io non ho insultato konami eh, ho espresso il mio punto di vista che ribadisco se dovesse essere identico il gameplay il prezzo sarebbe dovuto essere leggermente minore tutto quà , io spero che qualche limatina tangibile pad alla mano ci sia perchè è brutto rimanere con lo stesso gioco per 2 anni di fila, era questo il succo del mio discorso.

il problema non sono i regali ti danno per il on line. ma ti fanno pagare 35 euro un prodotto abbiamo già non avrà nessuna modifica sostanziale in gameplay. ma per un aggiornamento delle rose e delle magliette.

cosa per giunta per i campionati mi interessano ho già completato serie A premier liga aggiornato le tedesche.
ripeto, aggiornami rose mercato e kit e dimmi quanto tempo ci metti (contando che avrai anche i regolamenti ovviamente sballati e che non è possibile aggiustare), in quel caso potremo capire se questo update vale o meno sti 15 euro in più rispetto a Pes 20, poi in ogni caso basta poco eh, su eBay trovai Pes 18 special edition a 39 euro, se secondo te 35 son troppi vedi che trovi su internet, nessuno ti costringe a comprare questo update né nessuno può sapere quanto tempo hanno impiegato a realizzarlo, e quindi quanto effettivamente potrebbe valere

Hai frainteso io non ho insultato konami eh, ho espresso il mio punto di vista che ribadisco se dovesse essere identico il gameplay il prezzo sarebbe dovuto essere leggermente minore tutto quà , io spero che qualche limatina tangibile pad alla mano ci sia perchè è brutto rimanere con lo stesso gioco per 2 anni di fila, era questo il succo del mio discorso.
Io credo e spero, che il gioco venga supportato durante l'anno con i rilasci dei data pack/patch e quindi anche con le solite limatine qua e la al gameplay

• Mi piace
Reazioni: Kiros

Per quanto mi riguarda, io non ho insultato nessuno, Konami compresa. Ho solo detto che, secondo me, 30 euro per un update sono un po' una ladrata. Tutto qui. E la critica ci sta. Qui dentro ci sono tutti potenziali acquirenti di un gioco, e se, rimanendo dentro un tono educato e rispettoso delle regole del forum, vogliono esprimere il loro disappunto, sono liberi di farlo e ne hanno tutto il diritto.

Così come io ho il diritto di dirti che vuoi difendere a tutti i costi questo gioco che per me è una porcheria ed è giusto che nessuno ti tocchi o ti insulti per questo, perchè pure il tuo è un diritto come lo è quello di colui che dice che 30 sono un po' esagerati.

Poi oh secondo me 30 euro non sono esagerati, sono una rapina, allora prenderò delle decisioni del tipo che quando sarà scontato ci farò un pensierino. Oppure lo comprerò ugualmente, ugualmente libero di dire che è una rapina ma con la faccia da pirla che comunque quei dindi li ha tirati fuori e si lamenta sapendo di essere doppiamente pirla...

Però son sempre meglio di EA che fa la stessa cosa e dice che è un gioco nuovo, oppure dei film della Marvel che fanno schifo alla me*da ma la gente va comunque a vederli.

• Mi piace
Reazioni: giaforg
In linea di massima concordo, dopotutto avrebbero potuto tranquillamente modificare qualche cosetta e buttare fuori il gioco a prezzo pieno.. magari qualcuno ne sarebbe pure stato contento avendo l'illusione di avere un gioco nuovo..
l'unica cosa che, personalmente, avrei però gradito è che ci fosse stato uno sconto anche sulla standard edition (che da quanto ho capito non c'è, correggimi se sbaglio) per chi possiede Pes 20.. insomma, è probabile che chi prende la standard edition lo fa perché del my club importa poco o nulla.. non sono certo quei pochi euro a cui mi attacco e neanche ce l'ho con chi gioca online.. ma al fatto che il giocatore offline ormai viene decisamente considerato molto poco.. poi ripeto, se ho capito male ritiro tutto
Potevano fare una cosa semplice ma non ci son riusciti:

-far uscire un gioco nuovo con PIÙ MODALITÀ una master fatta bene al 100% senza cazzate varie, aggiungere qualche stadio aggiustare l'arbitraggio una limatura grafica per dare una minima differenza col vecchio

Poi fare come tutti i giochi cross una bella patch al d1 su ps5 e per quest'anno eri apposto su entrambe le piattaforme...curioso di vedere il miracoloso unreal su ps5..

Sul prezzo esatto per chi ha già Pes2020 (in pratica, tutti noi) aspetterei un attimo.
Avviando il gioco esce un messaggio in inglese che parla di qualche problema (ho letto di fretta) nel caso si volesse preordinare Pes2021 direttamente da Pes2020.

Poi vabbè, ho già visto che invece dei soliti 70 € quest'anno ci sarà il tormentone dei 35 €, anche se poi nessuno lo pagherà quella cifra.

Per quanto mi riguarda, io non ho insultato nessuno, Konami compresa. Ho solo detto che, secondo me, 30 euro per un update sono un po' una ladrata. Tutto qui. E la critica ci sta. Qui dentro ci sono tutti potenziali acquirenti di un gioco, e se, rimanendo dentro un tono educato e rispettoso delle regole del forum, vogliono esprimere il loro disappunto, sono liberi di farlo e ne hanno tutto il diritto.

Così come io ho il diritto di dirti che vuoi difendere a tutti i costi questo gioco che per me è una porcheria ed è giusto che nessuno ti tocchi o ti insulti per questo, perchè pure il tuo è un diritto come lo è quello di colui che dice che 30 sono un po' esagerati.

Poi oh secondo me 30 euro non sono esagerati, sono una rapina, allora prenderò delle decisioni del tipo che quando sarà scontato ci farò un pensierino. Oppure lo comprerò ugualmente, ugualmente libero di dire che è una rapina ma con la faccia da pirla che comunque quei dindi li ha tirati fuori e si lamenta sapendo di essere doppiamente pirla...

Però son sempre meglio di EA che fa la stessa cosa e dice che è un gioco nuovo, oppure dei film della Marvel che fanno schifo alla me*da ma la gente va comunque a vederli.
in generale sono d'accordo con te, però con il fatto di insultare konami dicevo in generale, perché ne ho letti qui di "buffoni, stro*zi, konami ba****di" ecc. Per questo dico che a prescindere non ha senso dire che sono brutti e cattivi a farlo pagare 30 euro, poi ritenerli troppi è un discorso a parte, ovvio che puoi dirlo (ne hai tutto il diritto se lo fai rispettando le regole del forum), dico solo che non ha senso dire "oggettivamente 30 euro son troppi", perché per quanto ne sappiamo possono averci lavorato una settimana come 5 mesi

Carina la cover

EdEY-43XsAQxhnd

Io credo e spero, che il gioco venga supportato durante l'anno con i rilasci dei data pack/patch e quindi anche con le solite limatine qua e la al gameplay
Però non sò come spiegarmi quando uscirà l'update e prendo il pad in mano e ci gioco vorrei quella sensazione che si è avuta l'anno scorso quando passammo da pes 19 alla demo del 20 che subito si avvertiva che avevano cambiato qualcosa, questo almeno vorrei, non cose incredibili che quelle me le aspetto su pes 22 nextgen, non sò se sei d'accordo o siete d'accordo con me.

- Sarà un gioco a sé, e non un DLC per PES 2020;
- Prezzo 30 Euro per la Standard Edition e 35 per la Club Edition, ancora da annunciare il prezzo per la copia fisica;
- Perdiamo lo stadio San Siro/Giuseppe Meazza, insieme ad altri tre stadi;
- Alcuni roster e rose verranno sistemati con un aggiornamento al day one, Serie A e Serie B verranno aggiornati il 22 ottobre.

Queste le notizie di maggior rilievo.
se c'è la copia fisica lo prendo, in digitale potrei rovinare pes 20 più il fantomatico 21 dato che ho fatto mille modifiche

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981