PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Chi disdegna wikipedia o non sa di cosa si tratta, o sa di cosa si tratta ma ha un QI (LEGGERE) talmente elevato per cui non ne necessita o non sa perdere tempo ad informarsi (su niente) o non ha capito di cosa si tratta
In ogni caso disdegnare wikipedia è tipico di persone che pensano che la conoscenza sia un di più o al massimo quando dovevano fare le famose "ricerche" per scuola copiavano da quella del compagno perchè non avevano tempo di sfogliare il volume enciclopedico relativo.
Non confondiamo Enciclopedia con Enciclopedia libera!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Ho definitivamente posizionato PES20 nell'archivio giochi. Una domanda: qualcuno ha mai vinto la Serie A a Superstar senza utilizzare la Juve? Mio miglior risultato: secondo a 1 punto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Ho definitivamente posizionato PES20 nell'archivio giochi. Una domanda: qualcuno ha mai vinto la Serie A a Superstar senza utilizzare la Juve? Mio miglior risultato: secondo a 1 punto.
La serie A con il Genoa non l'ho mai portata a termine, quando l'ho interrotta più o meno a metà me la stavo giocando.
Però di recente sempre con il Genoa ma a leggenda ho fatto secondo con 88 punti, quindi presumo che a superstar avrei potuto vincerla.
Ovviamente la certezza non c'è.
Comunque a superstar ho vinto la Liga con il Getafe, e anche in quel caso si diceva che vincerla fosse impossibile se non con Real o Barcellona.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Volete o non volete pes quest'anno è cresciuto tantissimo specialmente nel l'è-football.. infatti si avrà un torneo con 250k di euro in montepremio.. cose che prima sognavano
 
  • Like
Reactions: Antuon

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
No, io ho vinto tutte le Master ma la serie A è il primo campionato che facevo. 5 stagioni. Vincere la Liga con il Getafe equivale a vincere la serie A non con la Juve senz'altro. Ho vinto solo l'Europa League ma campionato no. Magari fra un po' ci riprovo. Grazie per la risposta.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Quando si dice fare "marketing da strada".

Gli altri stringono accordi di marketing decennali con una delle leghe più importanti del mondo con stadi, cori e coreografie. Noi invece ci dobbiamo accontentare di un marketing con al centro una scarpa e un calzino. Poi uno si domanda perché scelgono la EA invece che Konami. Se questo è marketing stanno proprio alla frutta
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Non confondiamo Enciclopedia con Enciclopedia libera!
@ninosbangif
Non è da prendere come fonte ufficiale ed universale, però non è che tutto quello che c'è scritto è fake tanto da prenderlo come la "fonte dell'ignoranza suprema". Poi ovviamente se si deve fare una ricerca importante, non ti fermi su Wikidepia, specie in argomenti dove è popolato da gente meno precisa e sapiente (tipo i videogiochi).

La fonte dell'ignoranza suprema si chiama Nonciclopedia, e se non ci siete mai stati, siete solo degli ignoranti!
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Chi disdegna wikipedia o non sa di cosa si tratta, o sa di cosa si tratta ma ha un QI (LEGGERE) talmente elevato per cui non ne necessita o non sa perdere tempo ad informarsi (su niente) o non ha capito di cosa si tratta
In ogni caso disdegnare wikipedia è tipico di persone che pensano che la conoscenza sia un di più o al massimo quando dovevano fare le famose "ricerche" per scuola copiavano da quella del compagno perchè non avevano tempo di sfogliare il volume enciclopedico relativo.

Non ho colto il significato della tua risposta in rapporto al tuo messaggio, ma non disdegno del tutto wikipedia. Dico solo che è normale che, su un motore di ricerca come wikipedia, PES venga indicato oggettivamente come gioco di calcio. Ciò che può sfuggire, è il lato soggettivo, il mio, secondo cui PES deve ancora studiare e dare gli esami di stato per definirsi gioco di calcio.
Passare la teoria non basta, poi la patente va presa dopo diverse guide e l'esame pratico.

La mia osservazione è su come viene usato un motore di ricerca. Non è la qualità di una piattaforma a fare la differenza, ma l'uso che se ne fa.

Un po' come dire che una crostata della M*lino Bi*nco è una crostata al pari di quella della nonna. Ovvio che quella della nonna è tutta un'altra crostata.
 
  • Like
Reactions: Ureripullanke

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif
Non è da prendere come fonte ufficiale ed universale, però non è che tutto quello che c'è scritto è fake tanto da prenderlo come la "fonte dell'ignoranza suprema". Poi ovviamente se si deve fare una ricerca importante, non ti fermi su Wikidepia, specie in argomenti dove è popolato da gente meno precisa e sapiente (tipo i videogiochi).

La fonte dell'ignoranza suprema di chiama Nonciclopedia, e se non ci siete mai stati, siete solo degli ignoranti!

Mi ricorda il convegno dei terrapiattisti dove venne usata come fonte "il Fatto Quotidaino".
Però ribadisco quanto detto: tutto sta all'uso che se ne fa. Poi suppongo che noi tutti qui dentro siamo adulti, maggiorenni (o anche no), vaccinati, e con un pensiero autonomo funzionante (e funzionale).
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
ancora con questa storiella che a leggenda le squadre scarse giocano come il Barcellona ? Ho vinto il campionato Russo e quello Belga dove spesso incontravo squadre sbagliavano passaggi semplicissimi.. Certo bisogna saper pressare bene , occupare le linee di passaggio ed utilizzare il fuorigioco manuale ....Anche tutti questi malus che voi vedete nella squadra controllata da noi non li riscontro affatto.
nel campionato INGLESE ora che sto giocando tutti i match a leggenda non posso che concordare con te...

nel senso ,a Leggenda l'attenzione deve essere sempre top,difficilmente trovi squaddre che ti stendono il tappeto rosso..capita anche a leggenda che lasci tre occasioni e te ne mettano due dentro...

diciamo che in difesa sono in genere piu tosti...

la cosa che di leggenda mi piace è che in genere i singolo giocatori sono molto piu performanti...per cui fare tirare dal limite un dybala,un ronaldo un lukaku(soprattutto)diventa un crimine contro l'umanità perchè ti purgheranno senza pietà
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Se fosse un update del 20 ci si salva(copiando i giocatori che non ci saranno delle tedesche nei giocatori creati e poi rimetterli dove vogliamo)se poi "sarà" un pes 2021 in versione digitale(qualcuno parlava dal 24 settembre)allora possiamo stracciarci le vesti......ma sono sempre ipotesi.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Volete o non volete pes quest'anno è cresciuto tantissimo specialmente nel l'è-football.. infatti si avrà un torneo con 250k di euro in montepremio.. cose che prima sognavano
io sono sicuro che crescerà ancora di più avvicinandosi di più al giocatore casual online nel gameplay, purtroppo si allontanerà da comunity come questa che vorrebbero il gioco ancor più "complesso" e più orientato all'offline.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non fatevi ingannare, dallo stadio. le squadre con una partnership in pes 2020 sono; juventus bayern monaco, barcellona, united come premium partner.

le altre parternship sono arsenal schalke 04, inter, milan, monaco, mallorca, rangers, celtic, zenith, corinthias, flamengo, san paolo, palmeiras, vasco de gama, atletico mineiro, universidad de chile, colo colo, river plate, boca juniors, allianz lima, sporting crystal, sport boys

comunque può essere anche l'avellino, il saint etienne, una squadra cinese mi sfugge il nome e tante altre.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Non sono certo dei maghi del marketing. Tra messaggi rebus e il silenzio storico che vige nei piani alti in Giappone non c’è da meravigliarsi se qualcuno si irrita per questa loro gestione. Alla fine le notizie le sappiamo da terzi che magari hanno qualche contatto, oppure dalla stessa comunità che prova a dare un senso a tutto questo con indagini e supposizioni. Il pessaro è davvero una specie a parte :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non sono certo dei maghi del marketing. Tra messaggi rebus e il silenzio storico che vige nei piani alti in Giappone non c’è da meravigliarsi se qualcuno si irrita per questa loro gestione. Alla fine le notizie le sappiamo da terzi che magari hanno qualche contatto, oppure dalla stessa comunità che prova a dare un senso a tutto questo con indagini e supposizioni. Il pessaro è davvero una specie a parte :D

secondo me il silenzio e perchè lygaard e bhatti sono troppo impegnati a giocare a warzone e guardare la premier. e gli hanno detto la presentazione è il 19 giugno. e loro con il cavolo, c'è il chelsea gioca ogni tre giorni fino al 30 luglio. la presentazione sarà ad agosto. ecco spiegato il ritardo delle info.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Iniziano i rebus :D

Per via dei colori qualcuno dice Betis o Sporting Lisbona ma potrebbe essere anche il Borussia Mönchengladbach che potrebbe andare a sostituire il Bayer Leverkusen. Staremo a vedere

Potrebbe essere pure il Betis.

Comunque mi domando quanto bisogna essere deficienti per postare roba simile (mi riferisco al genio del marketing chiaramente), e quanto lo siamo noi che ne discutiamo pure :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL