PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco su ps3 con i vecchi pes e gente come Behrami ad esempio o Llorente li trovo fatti decisamente meglio su ps3
Si perché la grafica è aumentata, ma secondo me alcuni volti non la supportano quindi son peggio di quelli per ps3...comunque attendiamo il DLC d’altronde non si può aver tutto, poi ne hanno aggiunti tanti di nuovi quest’anno :cool:

Ma se per pes2021 seguissero la strada di cyberpunk????

Uscita fisica su ps4 patch migliorativa al d1 su ps5????

non uscirebbe il dlc a quel punto ed è una scelta logica. ma illogica uscire un edizione con il unreal 4. per poi passare con il 5 l'anno prossimo. essendo programmatori loro la ps5 l'hanno ricevuta minimo un anno fa. consapevoli l'esistenza del unreal 5. secondo me la scelta migliore è dlc a 9 euro quest'anno cosi ti tieni pure gli europei vai a perdere wembley e tutto quello riguarda euro 2020/1 e nel 2022 fare un gioco nuovo. 365 di programmazione in piu dedicati tutti al gameplay fisica e contenuti grafici sono tanti. non si andrebbe verso la miriade di volti persi andremo contro a un edizione 2021 con un nuovo motore grafico.

Secondo me la news suprema del Season Update di pes21 sarà quella boiata di Project Eleven ..... progetto pubblicizzato ma mai uscito .... ma roba da matti ....

il project eleven secondo me sono gli esport ufficiali con efootball. con i professionisti delle squadre partner e serie a/b e non so se l'hanno fatto per altri campionati con licenza.

chissà magari è diventa un mito o il 11 vs 11 con il vr. la ps5 avrebbe abbastanza potenza di calcolo per farlo funzionare bene.

il project eleven secondo me sono gli esport ufficiali con efootball. con i professionisti delle squadre partner e serie a/b e non so se l'hanno fatto per altri campionati con licenza.

Il project eleven dovrebbe riguardare la creazione di kits personalizzati

Il project eleven dovrebbe riguardare la creazione di kits personalizzati
senza offese ma bella merda tutta quella roba li per una creazione di kit all'interno del gioco con sponsor prestabiliti?. in una community dove su 3 mililoni di utenti 2 se li fanno da soli i kit. non ho parole. cosa legata al solo my club perchè dubito la juventus e adidas accettino uno abbina loghi nomi a una divisa non ufficiale con il sponsor puma. a quel punto danno la possibilità di crearsi il logo della squadra o metterne dei loghi di fantasia come fa EA.

Comunque dai raga.... Alla fine possiamo dire quello che vogliamo, ma domani a quest'ora saremo tutti di nuovo qui per l'ultima notte bianca di Pes 2020 per spizzarci le novità dell'ultimo DLC....io vado All In sugli scarpini Adidas, Nike e Puma.... Ultimo trono che passa.....
Mo' cambiano di nuovo il gameplay, per me la penultima patch è stata quella che lo ha cambiato in meglio , quest' ultima lo ha rispedito un po' indietro di qualche mese ma mi sta bene la cpu resti così com'è dp l' ultimo aggiornamento
Speriamo la impostino bene , non ce ne saranno più

Peró non si capisce il perchè fino a pochi mesi fa ci anticipavano il contenuto di un DLC e adesso non dicono nulla di nulla... Mistero Konami, ora è tutto una sorpresa :rotfl::rotfl::rotfl:
Perche' adesso saranno concentrati sulla mega conferenza che terranno in occasione dell' imminente presentazione del DLC di PES 21, sarà un dispendio di energie di non poco conto

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Che colpo vintage. Ricordo che in PES 6 mi diventava fortissimo. E non era poi così discontinuo.

Ora mi aspetto Javi Moreno alla Cremonese e Umit Davala (sempre che non si sia ritirato, in tal caso ritorni in campo) all'Ascoli.
Te ci scherzi, ma io ci sono quasi rimasto secco quando qualche settimana fa ho scoperto che Emre Belozoglu gioca ancora

Domanda spacca topic:

vi piacerebbe se Pes riprendesse la linea di PES13? Secondo me è stato uno dei titoli più sottovalutati della saga..aveva delle idee carine sia nelle modalità che nel Gameplay, per quanto fosse molto diverso dal titolo attuale..

poi c'era un livello di personalizzazione mai vista, con l'Editor stadi e addirittura la possibilità di inserire le proprie soundtrack

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
bhe Ea il gioco nuovo di calcio lo ha già annunciato

presumo che a prescindere dalla decisione che hanno preso entro la prima metà luglio dovranno dire qualcosa..

sono molto curioso di vedere il Trailer di questo season Update. Certo che se non ci dovessero essere novità di rilievo nel gameplay o nelle modalità non sarà facile fare un Trailer intrigante.... A sto punto io farei il Trailer classico ma verso la fine ci butterei in mezzo qualche immagine tratta da Pes 22 in lavorazione, con una scritta del tipo " coming in september 2021 ". Il tutto per veicolare un messagio del tipo , fatevi andare bene questo scarno update che poi Pes 22 sarà una bomba.... O forse no, forse sarebbe una cosa che distoglierebbe troppo l' attenzione dal season update

Ultima modifica:
sono molto curioso di vedere il Trailer di questo season Update. Certo che se non ci dovessero essere novità di rilievo nel gameplay o nelle modalità non sarà facile fare un Trailer intrigante.... A sto punto io farei il Trailer classico ma verso la fine ci butterei in mezzo qualche immagine tratta da Pes 22 in lavorazione, con una scritta del tipo " coming in september 2021 ". Il tutto per veicolare un messagio del tipo , fatevi andare bene questo scarno update che poi Pes 22 sarà una bomba.... O forse no, forse sarebbe una cosa che distoglierebbe troppo l' attenzione dal season update

Konami meno parla, meglio è.
Zitti, abbottonati, muti, praticamente morti: la loro miglior forma di comunicazione.

Domanda spacca topic:

vi piacerebbe se Pes riprendesse la linea di PES13? Secondo me è stato uno dei titoli più sottovalutati della saga..aveva delle idee carine sia nelle modalità che nel Gameplay, per quanto fosse molto diverso dal titolo attuale..

poi c'era un livello di personalizzazione mai vista, con l'Editor stadi e addirittura la possibilità di inserire le proprie soundtrack
Di Pes2013 mi ricordo la mancanza della modalità campionato e l'inserimento degli scarpini "magici" e altri elementi di stile fantasy nella master.
Il gameplay non lo ricordo bene, proprio perchè per i motivi scritti l'ho giocato poco, ma se quelle erano le idee carine per le modalità.....proprio no.... ;)

Di Pes2013 mi ricordo la mancanza della modalità campionato e l'inserimento degli scarpini "magici" e altri elementi di stile fantasy nella master.
Il gameplay non lo ricordo bene, proprio perchè per i motivi scritti l'ho giocato poco, ma se quelle erano le idee carine per le modalità.....proprio no.... ;)

ahah ma dai le scarpette dopanti erano fighe XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,639
Ultimo utente registrato
zowinassociates