PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sta, visto che se ne erro lo consideri un po' semplice per le tue abilità, quindi che subentri la noia è comprensibile.. io il manual l'ho provato in passato, ma sui calcistici c'è poco da fare non mi scatta il feeling
Dipende se cerchi l appagamento personalmente (probabilmente meglio il manuale) o il poter ricreare quel che succede nella realtà (trovo più varietà col liv1)..

A FIFA era indispensabile il manuale per poter sbagliare...... A PES va a gusti...

Già il colpo di testa schiacciato, i tiri rasoterra e il corpo a corpo manuale. Davvero hanno buttato nel cesso tante cose utili
Inizialmente c" era pure la corsa analogica , si modulava noi l l'intensità dello scatto con la levetta, poi i piagnistei degli R1 dipendenti che ogni 3x2 finivano in tribuna con le pasticche usurate due patch e la tolsero

Ma alla fine la noia non dipende tanto dalla difficoltà quanto proprio dalla ripetitività di certe situazioni. Con il Manual si aggiunge più imprevidibilita. Comunque per la noia penso sia anche normale. Alla fine io gioco praticamente solo a Pes. Ci gioco 2 ore al giorno da settembre.... Penso che un po' di noia sia normale, sapevo che prima poi sarebbe arrivata, come ogni anno d' altronde.
Io 2 ore al giorno tutti i giorni credo di non giocarli dai tempi di Fifa su PS3 o i Pes su PS2 :rotfl:
Però, per i miei standard, a questo Pes ci ho giocato veramente tanto e la noia non si è mai fatta sentire (per fortuna)

Dipende se cerchi l appagamento personalmente (probabilmente meglio il manuale) o il poter ricreare quel che succede nella realtà (trovo più varietà col liv1)..

A FIFA era indispensabile il manuale per poter sbagliare...... A PES va a gusti...
Con Fifa, come ti dicevo, con le slider si può mettere decisamente una pezza anche se giochi assistito, ma di default assolutamente, l'errore non è contemplato (fine OT)
Su Pes mi mettessero giusto quei 2-3 comandi sarebbe l'apoteosi in fase di possesso.. però devo dire che il miglior liv.1 di assistenza, secondo me, era quello di Pes 15.. comunque ti dirò, io mi sento più che appagato anche in assistito

Sto cominciando a padroneggiare abbastanza bene il livello leggenda! A volte non prendere gol mi sembra davvero impossibile.. ma chi ci gioca spesso avete modificato le tattiche avanzate alle squadre o riuscite a giocarci bene di default? Quando mettono linea difensiva bassa o difendere l'area di rigore fanno sempre sto pullman davanti alla porta che è ai limiti dell'impenetrabile

Io 2 ore al giorno tutti i giorni credo di non giocarli dai tempi di Fifa su PS3 o i Pes su PS2 :rotfl:
Però, per i miei standard, a questo Pes ci ho giocato veramente tanto e la noia non si è mai fatta sentire (per fortuna)
Eh anche vero che io gioco partite da 25 minuti... Quindi di solito mi faccio una partita la mattina e 3 il pomeriggio

Sto cominciando a padroneggiare abbastanza bene il livello leggenda! A volte non prendere gol mi sembra davvero impossibile.. ma chi ci gioca spesso avete modificato le tattiche avanzate alle squadre o riuscite a giocarci bene di default? Quando mettono linea difensiva bassa o difendere l'area di rigore fanno sempre sto pullman davanti alla porta che è ai limiti dell'impenetrabile
Attualmente sto giocando con le squadre di default. In base alla prossima patch deciderò se modificare nuovamente le tattiche della CPU. In certe partite sia segnare che non subire gol è un'impresa. Per me a leggenda la cosa più importante è mantenere la concentrazione per tutta la partita.

• Mi piace
Reazioni: starchild
Onestamente io da quando ho messo fuorigioco automatico e ho tolto difesa bassa e difendi area di rigore alla cpu,lo trovo più credibile e comunque più godibile senza più quella praterie che si creavano tra centrocampo e difesa della cpu

Linea difensiva bassa andrebbe tolta a tutte le squadre perché è una tattica orrenda e irrealistica. Comunque per fregarla basta far ricevere la palla al centravanti spalle alla porta e con il controllo orientato ( doppio R1 ) andare al tiro. Tutto ciò è reso possibile dal fatto che con la linea difensiva bassa ti lasciano lo spazio alla punta per ricevere palla sui piedi

Linea difensiva bassa andrebbe tolta a tutte le squadre perché è una tattica orrenda e irrealistica. Comunque per fregarla basta far ricevere la palla al centravanti spalle alla porta e con il controllo orientato ( doppio R1 ) andare al tiro. Tutto ciò è reso possibile dal fatto che con la linea difensiva bassa ti lasciano lo spazio alla punta per ricevere palla sui piedi
È fatta male, ed è un peccato. L’idea di poter difendere la profondità sarebbe anche giusta.

• Mi piace
Reazioni: ortega
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom