PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
Qualcuno sa dirmi perchè mi ha appena annullato questo gol?
Perchè non sono proprio riuscito a capirlo.

 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Guarda, per me, no.
Sempre solite partite con un buon numero di falli e altre con pochissimi.
Ma forse dipende da come gioco.
E allora mi correggo perché onestamente io e altri miei amici avevamo notato questa cosa...ma forse siamo solo noi ad averlo visto sarà il nostro modo di giocare
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Be secondo me il fatto che sono aumentati i falli è oggettivo...

Concordo,
Può essere che il tuo tipo di gioco ti porti adesso ad ottenere più falli.


Si anche secondo me lo stile di gioco incide molto! Per come gioco io sono aumentati (contro più o meno come prima, mentre a favore molti di più).
Il problema è l'arbitraggio PESSIMO che assegna falli pure a caso (a causa delle compenetrazioni o di contrasti che l'arbitro vede come fallo). La frequenza per me sarà pure aumentata ma cambia poco se hai un arbitraggio che fa pena a prescindere
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E allora mi correggo perché onestamente io e altri miei amici avevamo notato questa cosa...ma forse siamo solo noi ad averlo visto sarà il nostro modo di giocare
La mia media di fallli subiti si è alzata moltissimo. È anche vero che ho Zaha, Townsend, Knockaert e Mcgeady ( modificato ) che sono dei dribblatori formidabili
 
  • Like
Reactions: Bomber811

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
Il FO nell Xbox non puoi metterlo, se ti interessa in maniera prioritaria giocare a Pes l'Xbox non è adatta devi prendere una PS4....
OK.. Ma il gioco in sé stesso è lo stesso no?... E cmq tu sai se posso scaricarlo senza bisogno di un abbonamento?... Grazie x la risposta e le dritte
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
OK.. Ma il gioco in sé stesso è lo stesso no?... E cmq tu sai se posso scaricarlo senza bisogno di un abbonamento?... Grazie x la risposta e le dritte

Il gioco è lo stesso ovviamente, però su Xbox senza FO non rendi Godibile il gioco al 100%
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
OK.. Ma il gioco in sé stesso è lo stesso no?... E cmq tu sai se posso scaricarlo senza bisogno di un abbonamento?... Grazie x la risposta e le dritte
Il gioco è lì stesso ma tutte le squadre fake di pes poi non te le toglie neanche un miracolo.... Cioè sarai condabbbato a giocare i campionati non licenziati senza maglie ufficiali.... Non ne ho idea sul fatto di scaricarlo o meno.... Qui praticamente la Xbox non ca l'ha quasi nessuno, proprio perché siamo tutti giocatori di Pes, quindi o sono su PC o PS4, l'Xbox ha delle restrizioni che non consentono l'applicazione di tutto il lavoro che facciamo per rendere il gioco licenziato al 100%
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
Il gioco è lì stesso ma tutte le squadre fake di pes poi non te le toglie neanche un miracolo.... Cioè sarai condabbbato a giocare i campionati non licenziati senza maglie ufficiali.... Non ne ho idea sul fatto di scaricarlo o meno.... Qui praticamente la Xbox non ca l'ha quasi nessuno, proprio perché siamo tutti giocatori di Pes, quindi o sono su PC o PS4, l'Xbox ha delle restrizioni che non consentono l'applicazione di tutto il lavoro che facciamo per rendere il gioco licenziato al 100%
Grazie...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ho provato a giocare una partita con la demo e un'altra con il DLC 7: con quest'ultimo sembra di giocare a Fifa con continui ribaltamenti di fronte...

Su Amazon France hanno pubblicato i prezzi della PS5:
499 con lettore e 399 all Digital

Non so quale prendere: con la alldigital risparmierei subito 100 € ma, se i prezzi sono come quelli della PS4, ogni gioco andrei a pagarlo 20 € in più... Sono indeciso
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,111
21,021
113
PSN ID
zona_Cesarini_
OK.. Ma il gioco in sé stesso è lo stesso no?... E cmq tu sai se posso scaricarlo senza bisogno di un abbonamento?... Grazie x la risposta e le dritte
Su ps4 il plus,l'abbonamento, serve per giocare online. In più hai sconti e giochi gratis mensilmente. Ma basta avere una connessione internet per accedere al PlayStation Storie ed acquistare giochi digitali senza dover per forza sottoscrivere un'abbonamento. Credo su Xbox sia lo stesso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
Ho provato a giocare una partita con la demo e un'altra con il DLC 7: con quest'ultimo sembra di giocare a Fifa con continui ribaltamenti di fronte...

Su Amazon France hanno pubblicato i prezzi della PS5:
499 con lettore e 399 all Digital

Non so quale prendere: con la alldigital risparmierei subito 100 € ma, se i prezzi sono come quelli della PS4, ogni gioco andrei a pagarlo 20 € in più... Sono indeciso
399 sarebbe buono per me, che tanto prenderò certamente quella senza lettore.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,111
21,021
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@zona Cesarini

il gioco "di fisico" si può ancora fare.
Solo che, secondo me, occorre lavorare un po' più di prima di R2


Anche io ieri ho protetto palla e subito falli ecc ecc,sia in attacco che in difesa. Li siamo più o meno allo stesso livello pre DLC,anche se con minore pesantezza. La cosa che mi ha un po' stupito è stato un pallone a Dybala,portiere che esce,ed io ho fatto lo scavetto e gol. Guardo il replay e manca l"ultima parte,il tocco sotto col piede. L'ha fatto di tibia. C'è una latente(a volte manco tanto latente)sensazione durante lo sviluppo del gioco di qualcosa che manca. @Kimi85 nel video postato poi mostra quei comportamenti difensivi senza senso che mi disturbano;io non ho tattiche avanzate attive ma i miei DC scelgono il lato sbagliato o lasciano troppo spazio giocabile all'avversario,nonostante il pressing aggressivo che ho impostato. Per niente convinto. Provero' a -2.:(
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
Anche io ieri ho protetto palla e subito falli ecc ecc,sia in attacco che in difesa. Li siamo più o meno allo stesso livello pre DLC,anche se con minore pesantezza. La cosa che mi ha un po' stupito è stato un pallone a Dybala,portiere che esce,ed io ho fatto lo scavetto e gol. Guardo il replay e manca l"ultima parte,il tocco sotto col piede. L'ha fatto di tibia. C'è una latente(a volte manco tanto latente)sensazione durante lo sviluppo del gioco di qualcosa che manca. @Kimi85 nel video postato poi mostra quei comportamenti difensivi senza senso che mi disturbano;io non ho tattiche avanzate attive ma i miei DC scelgono il lato sbagliato o lasciano troppo spazio giocabile all'avversario,nonostante il pressing aggressivo che ho impostato. Per niente convinto. Provero' a -2.:(
Non credo che quelle cose cambino con la velocità.
Sul fatto che le difese lascino troppo spazio, sia le nostre che quelle della cpu, l'avevo scritto subito.
Infatti almeno per ora ho rinunciato a buona parte delle modifiche che avevo fatto alle squadre, visto che segnavo e, in parte, subivo, molto più di prima.
Passando a leggenda la situazione è un po' migliorata, ma certi movimenti "strani" li vedo comunque.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,810
Utenti registrati
64,966
Ultimo utente registrato
drewdavis