Io che sono sempre malpensante, dico che senza lettore, se hai un gioco PS4 fisico, anche se fosse retrocompatibile, ti rimarrebbe sul gozzo...poi magari ti dicono che puoi comprarlo a poco dallo store, ma...ma se io già ce l'ho?
io già ci vedo mio figlio seduto su a mangiarsi le sue patatineXcosoX ha voluto replicare il monolite nero di 2001 odissea nello spazio...come a dire "portiamo la conoscenza nel mondo"...ma hanno realizzato un frigobar da motel a 3 stelle...
io già ci vedo mio figlio seduto su a mangiarsi le sue patatine
Mi aspettavo un ipnoporcoIn realtà l'ipnorospo sono io, è una loro libera reinterpretazione della mia persona....
E tu pensa che in realtà l'aspetto più impressionante del trailer di Gran Turismo 7 non era il trailer stesso (che in realtà, graficamente, non ha mostrato un salto così consistente rispetto a Gran Turismo Sport, ma ci sta eh, Gran Turismo Sport dal punto di vista grafico ha già raggiunto un livello eccezionale già su questa generazione di console), ma il fatto che a quanto pare il Kazunori Yamauchi comparso per introdurre il trailer non era quello "reale", ma era una sua riproduzione CGI basata su PS5 appunto.Può avere anche la forma di un tostapane alla fine è importante quello che c'è dentro e vedendo il video di GT7 mi è venuto un erocciazione alla Fred Flintstone
E tu pensa che in realtà l'aspetto più impressionante del trailer di Gran Turismo 7 non era il trailer stesso (che in realtà, graficamente, non ha mostrato un salto così consistente rispetto a Gran Turismo Sport, ma ci sta eh, Gran Turismo Sport dal punto di vista grafico ha già raggiunto un livello eccezionale già su questa generazione di console), ma il fatto che a quanto pare il Kazunori Yamauchi comparso per introdurre il trailer non era quello "reale", ma era una sua riproduzione CGI basata su PS5 appunto.
Te vist...Ho visto uno screen ufficiale in orizzontale...Eccolo! Si può trovare anche nel profilo ufficiale playstation su Instagram
Visualizza allegato 178174
design che tutto sommato mi garba! Triste sapere che molto probabimente questa sarà l'ultima generazione di console ad avere i giochi Fisici![]()
1) mai rivenduto un gioco, al limite li regalo. Se compro un gioco è quasi impossibile che non mi piaccia. Si sa praticamente tutto in anticipo dei giochi che esconoIl lettore è fondamentale...non riesco a concepire una piattaforma senza!
Soprattutto considerando che:
1) se in gioco ti delude puoi rivenderlo
2) i fisici costano meno dei digitali
3) minor tempo per giocare (metti il disco, installi e giochi, non devi attendere eoni per il download)
4) in Italia abbiamo zone che faticano ad avere una ADSL stabile, e non parlo di sperduti paesini montani, quanto tempo ci metteranno a scaricare un gioco lì?
5) pago e ho qualcosa in mano, di solido e concreto. Se Sony chiude tutto chi ha i digitali perde tutto, io coi fisici continuo a giocare
6) perché così piace a me e io ho sempre ragione e questo non è in discussione!
1) VeroIl lettore è fondamentale...non riesco a concepire una piattaforma senza!
Soprattutto considerando che:
1) se in gioco ti delude puoi rivenderlo
2) i fisici costano meno dei digitali
3) minor tempo per giocare (metti il disco, installi e giochi, non devi attendere eoni per il download)
4) in Italia abbiamo zone che faticano ad avere una ADSL stabile, e non parlo di sperduti paesini montani, quanto tempo ci metteranno a scaricare un gioco lì?
5) pago e ho qualcosa in mano, di solido e concreto. Se Sony chiude tutto chi ha i digitali perde tutto, io coi fisici continuo a giocare
6) perché così piace a me e io ho sempre ragione e questo non è in discussione!
Naaa..sei un moderatore, ergo sarai sempre un bastar....6) Non è vero, IO ho sempre ragione perchè non muoio nel tutorial di TW3.
Avrei preferito il lettore sopra ma va bene anche così certo c'è da capire le dimensioni.
Per l'ultimo pezzo hai tristemente ragione seppur secondo me sarà sempre conveniente mantenere il doppio formato
Quoto, quando ho visto rockstar mi era venuto un infarto, trollata infame
Ancora tira un botto, putroppo, online!Idem, ancora col 5???
Idem, ancora col 5???