PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho acceso il modem e mi si e' acceso contemporaneamente il controller della PS4 :D

Io che sono sempre malpensante, dico che senza lettore, se hai un gioco PS4 fisico, anche se fosse retrocompatibile, ti rimarrebbe sul gozzo...poi magari ti dicono che puoi comprarlo a poco dallo store, ma...ma se io già ce l'ho?

Ma anche per questo reputo la versione senza lettore una scelta molto rivedibile...
Se poi ci aggiungi che la gente ci vede anche i film sulle consolle e che per questo i lettori Blu-ray stand alone non se ne vendono più tanti, capisci bene che il lettore è importante...

Ipnorospo_1.gif

In realtà l'ipnorospo sono io, è una loro libera reinterpretazione della mia persona....

e pensare che a giugno degli anni passati ci facevamo già i complessi oppure le speranza per 20 secondi di video. quest'anno neanche una foto abbiamo da commentare

Può avere anche la forma di un tostapane alla fine è importante quello che c'è dentro e vedendo il video di GT7 mi è venuto un erocciazione alla Fred Flintstone :D

E tu pensa che in realtà l'aspetto più impressionante del trailer di Gran Turismo 7 non era il trailer stesso (che in realtà, graficamente, non ha mostrato un salto così consistente rispetto a Gran Turismo Sport, ma ci sta eh, Gran Turismo Sport dal punto di vista grafico ha già raggiunto un livello eccezionale già su questa generazione di console), ma il fatto che a quanto pare il Kazunori Yamauchi comparso per introdurre il trailer non era quello "reale", ma era una sua riproduzione CGI basata su PS5 appunto.

E tu pensa che in realtà l'aspetto più impressionante del trailer di Gran Turismo 7 non era il trailer stesso (che in realtà, graficamente, non ha mostrato un salto così consistente rispetto a Gran Turismo Sport, ma ci sta eh, Gran Turismo Sport dal punto di vista grafico ha già raggiunto un livello eccezionale già su questa generazione di console), ma il fatto che a quanto pare il Kazunori Yamauchi comparso per introdurre il trailer non era quello "reale", ma era una sua riproduzione CGI basata su PS5 appunto.

Mi sembrava "plasticoso" in realtà...ho fatto parecchia fatica a convincermi che era un essere umano, colpa delle texture del viso (troppo lisce e lucide), ma cmq gran dimostrazione di ciò che si può fare...

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Il lettore è fondamentale...non riesco a concepire una piattaforma senza!
Soprattutto considerando che:
1) se in gioco ti delude puoi rivenderlo
2) i fisici costano meno dei digitali
3) minor tempo per giocare (metti il disco, installi e giochi, non devi attendere eoni per il download)
4) in Italia abbiamo zone che faticano ad avere una ADSL stabile, e non parlo di sperduti paesini montani, quanto tempo ci metteranno a scaricare un gioco lì?
5) pago e ho qualcosa in mano, di solido e concreto. Se Sony chiude tutto chi ha i digitali perde tutto, io coi fisici continuo a giocare
6) perché così piace a me e io ho sempre ragione e questo non è in discussione!
1) mai rivenduto un gioco, al limite li regalo. Se compro un gioco è quasi impossibile che non mi piaccia. Si sa praticamente tutto in anticipo dei giochi che escono
2) chi lo dice? Al day1 può essere, se vai a cercare offerte non sempre disponibili,ma poi non è per niente detto. Soprattutto non consideri il tempo e gli eventuali costi necessari per andare a prendere un gioco. Poi se hai a fianco del portone il negozio che fa anche continue offerte è un altro discorso
3) Minor tempo cosa? :oops: Lo scarichi se vuoi mentre dormi o mentre sei a lavorare e poi avvii direttamente il gioco senza stare a metterlo e toglierlo
4) Abiti in uno sperduto paesino montano?
5) Ah beh, se fra 50 anni Sony chiuderà effettivamente potrebbe essere un problema. Come anche il fatto che avrò 107 anni....
6) Non è vero, IO ho sempre ragione perchè non muoio nel tutorial di TW3.

Il lettore è fondamentale...non riesco a concepire una piattaforma senza!
Soprattutto considerando che:
1) se in gioco ti delude puoi rivenderlo
2) i fisici costano meno dei digitali
3) minor tempo per giocare (metti il disco, installi e giochi, non devi attendere eoni per il download)
4) in Italia abbiamo zone che faticano ad avere una ADSL stabile, e non parlo di sperduti paesini montani, quanto tempo ci metteranno a scaricare un gioco lì?
5) pago e ho qualcosa in mano, di solido e concreto. Se Sony chiude tutto chi ha i digitali perde tutto, io coi fisici continuo a giocare
6) perché così piace a me e io ho sempre ragione e questo non è in discussione!
1) Vero
2) Falso
3) Vabbè, la prima volta, poi minor tempo per giocare in digitale. Click e gioco, con il fisico apri la custodia, togli il disco, metti il nuovo disco
4) Vero. Però io sto a Milano e ho Fastweb ultrafibra :D
5) Uhm... è più facile che la Juve vinca la Champions che Sony chiuda...;)
6) Ahahah :D:D

Avrei preferito il lettore sopra ma va bene anche così certo c'è da capire le dimensioni.

Per l'ultimo pezzo hai tristemente ragione seppur secondo me sarà sempre conveniente mantenere il doppio formato

Sony ci sta già facendo capire che vuole passare al digitale con ps6... Quindi metterà probabilmente un prezzo più accattivante alla versione digital in maniera tale da abituare gli utenti già al futuro, ma non esclude quelli che come me preferiscono (per un'ultima volta) il gioco fisico.... Marketing molto furbo ed intelligente

Secondo me il prezzo sarà tra i 500 ed i 600€... Io ho già in programma di prenderla tra 2/3 anni perché su ps4 devo recuperare ancora tanti titoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online