PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Per quanto riguarda la presentazione salvo solo il design della console(aspettando il prezzo)...

Spero si possa mettere anche in orizzontale...


Ho visto uno screen ufficiale in orizzontale...Eccolo! Si può trovare anche nel profilo ufficiale playstation su Instagram

178174

design che tutto sommato mi garba! Triste sapere che molto probabimente questa sarà l'ultima generazione di console ad avere i giochi Fisici :(
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io ho già la PS6

Ho messo in orizzontale il mio Modem nero in camera, piccolo ma efficace

Non ha ne lettore blu rei, una SSD(che sta per Siamo Sempre Davanti)da 2 tera, un 8K un 8 a fiori e un 8 di picche cosi ho un tris servito, un dual senso nel senso che fà proprio senso a vederlo, un abbonamento PSN(che sta per Prendimi Sono Ninfomane), in più ho anche il 4K upscalato, nel senso che lo porto su per le scale. Una GPU(che sta per Gran Premio d'Ungheria) che và più lenta di Montolivo, prezzo? 30 euro
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho visto uno screen ufficiale in orizzontale...Eccolo! Si può trovare anche nel profilo ufficiale playstation su Instagram

Visualizza allegato 178174

design che tutto sommato mi garba! Triste sapere che molto probabimente questa sarà l'ultima generazione di console ad avere i giochi Fisici :(
Avrei preferito il lettore sopra ma va bene anche così certo c'è da capire le dimensioni.

Per l'ultimo pezzo hai tristemente ragione seppur secondo me sarà sempre conveniente mantenere il doppio formato
 
  • Like
Reactions: Vito_00

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
I giochi di calcio faranno comunque cagare anche su ps5.

Solito compitino annuale, 4 cazzate nuove messe in croce e via a rubare 70 euro a noi appassionati.
Ma sicuro aldilà di una grafica ultrapompata già mi immagino il pes di turno ripartire con 20 stadi(tanto tutte le manifestazioni esport già adesso si giocano in un solo stadio)e la master farlocca UN MUST.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq FIFA 21 non si è visto perché lo mostrano il 18 al EA play Event, quel giorno magari avremmo un assaggio di cosa i calcistici ci riserveranno nella nuova generazione
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
@Kimi85 sto ascoltando radioradio, parlano delle partite senza pubblico facendo un sondaggio, se la telecronaca questa sera farla o no con l audio registrato del pubblico, hanno mandato in onda un esempio di pubblico registrato...

li mortacci che audio pulito, nitido che hanno, sono registrazioni del campionato italiano.. come si potrebbe fare per avere questi file?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
V

Veramente brutta. Oddio meglio della Ps4 che è quasi imbarazzante.
Il design della ps5 sembra quasi una simulazione di una scocca esplosa :D
Domani la guarderò meglio
Concordo, SONY non perde un colpo, nel fare console esteticamente orride...poi fanno le versioni slim che migliorano la situazione...

Ma comunque, conta come funziona...io nel frattempo sto preparando le maledizioni per coloro che prenderanno la versione senza lettore!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A me piace un botto invece, ha una linea futuristica, cos' è una navicella?
IMG_20200612_094051.jpg

Niente a che vedere con la nuova XBox SX, quella si che è orribile cos' è uno scatolo di biscotti?
IMG_20200612_094125.jpg

Le metti al confronto e quando vedi la PS5 ti sembra di stare 20 anni nel futuro su nn scherziamo
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Concordo, SONY non perde un colpo, nel fare console esteticamente orride...poi fanno le versioni slim che migliorano la situazione...

Ma comunque, conta come funziona...io nel frattempo sto preparando le maledizioni per coloro che prenderanno la versione senza lettore!!!
Bisogna vedere il prezzo di quella col lettore e di quella senza lettore. Per il prezzo penso dovremo aspettare un bel po'. Però mi auguro che almeno sul versante prezzo ci siano agevolazioni per chi acquista dallo store, altrimenti tanto vale comprarla col lettore, anche in caso di spesa iniziale superiore. Comunque io questa doppia versione l'ho apprezzata.
 
  • Like
Reactions: Vito_00 e the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
A me piace un botto invece, ha una linea futuristica, cos' è una navicella?
Visualizza allegato 178197

Niente a che vedere con la nuova XBox SX, quella si che è orribile cos' è uno scatolo di biscotti?
Visualizza allegato 178198

Le metti al confronto e quando vedi la PS5 ti sembra di stare 20 anni nel futuro su nn scherziamo
Una cosa è il gusto, una cosa è l'apparenza...per esempio, per me è l'opposto... e più che nel futuro, sembra come vedevano il futuro negli anni 70
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Concordo, SONY non perde un colpo, nel fare console esteticamente orride...poi fanno le versioni slim che migliorano la situazione...

Ma comunque, conta come funziona...io nel frattempo sto preparando le maledizioni per coloro che prenderanno la versione senza lettore!!!

Il lettore è fondamentale...non riesco a concepire una piattaforma senza!
Soprattutto considerando che:
1) se in gioco ti delude puoi rivenderlo
2) i fisici costano meno dei digitali
3) minor tempo per giocare (metti il disco, installi e giochi, non devi attendere eoni per il download)
4) in Italia abbiamo zone che faticano ad avere una ADSL stabile, e non parlo di sperduti paesini montani, quanto tempo ci metteranno a scaricare un gioco lì?
5) pago e ho qualcosa in mano, di solido e concreto. Se Sony chiude tutto chi ha i digitali perde tutto, io coi fisici continuo a giocare
6) perché così piace a me e io ho sempre ragione e questo non è in discussione!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Bisogna vedere il prezzo di quella col lettore e di quella senza lettore. Per il prezzo penso dovremo aspettare un bel po'. Però mi auguro che almeno sul versante prezzo ci siano agevolazioni per chi acquista dallo store, altrimenti tanto vale comprarla col lettore, anche in caso di spesa iniziale superiore. Comunque io questa doppia versione l'ho apprezzata.
Io che sono sempre malpensante, dico che senza lettore, se hai un gioco PS4 fisico, anche se fosse retrocompatibile, ti rimarrebbe sul gozzo...poi magari ti dicono che puoi comprarlo a poco dallo store, ma...ma se io già ce l'ho?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A me piace un botto invece, ha una linea futuristica, cos' è una navicella?
Visualizza allegato 178197

Niente a che vedere con la nuova XBox SX, quella si che è orribile cos' è uno scatolo di biscotti?
Visualizza allegato 178198

Le metti al confronto e quando vedi la PS5 ti sembra di stare 20 anni nel futuro su nn scherziamo

XcosoX ha voluto replicare il monolite nero di 2001 odissea nello spazio...come a dire "portiamo la conoscenza nel mondo"...ma hanno realizzato un frigobar da motel a 3 stelle...
 
  • Like
Reactions: Vito_00 e FabioPes

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
6) perché così piace a me e io ho sempre ragione e questo non è in discussione!

Ipnorospo_1.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online