Sembra molto simile ai PES di quegli anni.Io su ps1 i ricordo con piacere l" altro calcistico Konami , quello KCEO, jikkyou world soccer, forse quello della software di Osaka allora, più di FIFA , era il vero antagonista di winning eleven
Probabilmente è così perché non ci sono state modifiche fatte direttamente da Konami. Chiaro che se avessero modificato alcuni valori o abilità sarebbe stato diverso.Sarebbe una novità
Le modifiche alle squadre fatte da me le ha comunque annullate. Non quelle ai singoli giocatori. Non so, se avessi fatto dei trasferimenti, cosa sarebbe successo.Neanche io metto più le spunte e faccio live update.. non ricordo in quale Pes le misi per aggiornare il mercato di gennaio e dopo scoprii di aver perso tutte le modifiche squadre.. immagina la mia felicità nello scoprirlo.. ma più messo una spunta![]()
effettivamente ragionando tre opzioni in piedi:
- esce solo dlc di pes21 per ps4
- esce dlc di pes21 per ps4 e una sorta di porting senza nuovo motore grafico a dicembre/gennaio per ps5
- esce dlc di pes21 per ps4 e a dicembre/gennaio esce pes21 per ps5 in versione cazzuta, con nuovo motore grafico e altre aggiunte
inutile dire che l'ultima opzione potrebbe aiutare molto Konami a recuperare altro terreno
Beh guardando da un certo punto di vista pes2020 è un dlc del 2019 a cui hanno aggiunto telecamera stadio modificato il gameplay aggiunto due scenette in masterPES 2021 come DLC del 20 fa molto paura come idea, però se ci pensate nel concreto è più o meno ciò che è avvenuto negli ultimi anni.
Ternana official partner...Parlando di TIF, come non citare la intro del gioco girata in Italia, con la chicca al minuto 1.11 con un tifoso che fa segno al giocatore nel pullman che gli deve fare un sedere cosi

su fifa anche quelli fatti con scan fanno ribrezzo..I volti senza scan, a parte qualche eccezione, fanno ribrezzo. Sembrano tutti nati dallo stesso ceppo
come fai a non amarlo questo gioco, meraviglia assolutaPenso di averle viste veramente tutte.
Lo script che si affonda da solo.
Italia-Francia agli europei, una di quelle classiche partite dove qualsiasi passaggio è intercettato prima che parta, quelle partite dove sembra che corri nel fango.
Inizia con loro a cannone, triangoli in profondità che levati proprio, copro gli spazi in tutti i modi e le forme possibile e la cpu mi dice "bravo, bella diagonale, emozionante il tuo senso di fiducia nelle leggi della fisica, ma ho deciso che la Francia deve fare gol"
Visualizza allegato 177814
Thauvin fa il passaggio come se il mio giocatore non esistesse (non a caso la palla passa attraverso direttamente) e un Romagnoli di cartapesta (per inciso alto 10cm in più e pesante 10kg in più di Thauvin) si scompone addosso al francese:
Visualizza allegato 177815
La palla arriva a Mbappé con Bonucci (in teoria in marcatura su di lui) che inizia a rincorrerlo allargando la corsa verso la bandierina del corner con l'intenzione forse di raggiungerlo la prossima partita. Manco a dirlo, Mbappé insacca, vantaggio Francia.
Ho già capito come funziona la giostra quindi mi metto l'anima in pace. Senonché dopo averle tentate veramente tutte, tra rimbalzi strani, movimenti idioti dei miei e roba indescrivibile... la Francia negli ultimi 10 minuti VA IN TACCA ULTRAROSSA.
Io a quel punto metto Belotti, mi metto in tacca ultrarossa anche io e quattro attaccanti sospinti da Verratti trequartista (la morte del calcio in sostanza).
Succede l'assurdo. Becco la Francia in contropiede, colpino di tacco a centro area un Immobile smarcatissimo e... palo. Ma.. ma! Nella smania di strafare dello script, la palla va innaturalmente verso le manone sapienti di Lloris ma.. rimbalza sulla schiena del portiere che non ha ancora completato la letargica animazione del tuffo, carambola su Varane inspiegabilmente in anticipo su Immobile nonostante fosse sideralmente dietro, sullo stesso Immobile incontrollabile perché malmenato da Varane, su Lloris di nuovo, finisce tra i piedi di un insensatamente smarcato Belotti e.. gol.
90'+2, pareggio e supplementari. Lascio la formazione così insensata e al 92' faccio subito gol con Immobile con la Francia sbilanciatissima in avanti.
A quel punto è fatta, se era in tacca ultrarossa prima figuriamoci ora, continuano a succedere cose strane ma randello a centrocampo pur di non farli avvicinare e colpisco in contropiede.
Finisce così. Insensatamente.
Il gioco più realistico di sempre, dicono.
Il gioco più realistico lo dice Konami.Penso di averle viste veramente tutte.
Italia-Francia agli europei, una di quelle classiche partite dove qualsiasi passaggio è intercettato prima che parta, quelle partite dove sembra che corri nel fango.
Inizia con loro a cannone, triangoli in profondità che levati proprio, copro gli spazi in tutti i modi e le forme possibile e la cpu mi dice "bravo, bella diagonale, emozionante il tuo senso di fiducia nelle leggi della fisica, ma ho deciso che la Francia deve fare gol"
Thauvin fa il passaggio come se il mio giocatore non esistesse (non a caso la palla passa attraverso direttamente) e un Romagnoli di cartapesta (per inciso alto 10cm in più e pesante 10kg in più di Thauvin) si scompone addosso al francese:
La palla arriva a Mbappé con Bonucci (in teoria in marcatura su di lui) che inizia a rincorrerlo allargando la corsa verso la bandierina del corner con l'intenzione forse di raggiungerlo la prossima partita. Manco a dirlo, Mbappé insacca, vantaggio Francia.
Ho già capito come funziona la giostra quindi mi metto l'anima in pace. Senonché dopo averle tentate veramente tutte, tra rimbalzi strani, movimenti idioti dei miei e roba indescrivibile... la Francia negli ultimi 10 minuti VA IN TACCA ULTRAROSSA.
Io a quel punto metto Belotti, mi metto in tacca ultrarossa anche io e quattro attaccanti sospinti da Verratti trequartista (la morte del calcio in sostanza).
Succede l'assurdo. Becco la Francia in contropiede, colpino di tacco a centro area un Immobile smarcatissimo e... palo. Ma.. ma! Nella smania di strafare dello script, la palla va innaturalmente verso le manone sapienti di Lloris ma.. rimbalza sulla schiena del portiere che non ha ancora completato la letargica animazione del tuffo, carambola su Varane inspiegabilmente in anticipo su Immobile nonostante fosse sideralmente dietro, sullo stesso Immobile incontrollabile perché malmenato da Varane, su Lloris di nuovo, finisce tra i piedi di un insensatamente smarcato Belotti e.. gol.
90'+2, pareggio e supplementari. Lascio la formazione così insensata e al 92' faccio subito gol con Immobile con la Francia sbilanciatissima in avanti.
A quel punto è fatta, se era in tacca ultrarossa prima figuriamoci ora, continuano a succedere cose strane ma randello a centrocampo pur di non farli avvicinare e colpisco in contropiede.
Anche i trasferimenti effettuati dall utente verrebbero cancellati.. se metti Messi al Benevento e dopo un data pack dove spunti i club, o un live update te lo ritroveresti nuovamente al Barca.. almeno sino agli altri anni, se non erro, era così.. quest'anno, come detto, non ho messo spunte o fatto live update da settembre per andare sul sicuroLe modifiche alle squadre fatte da me le ha comunque annullate. Non quelle ai singoli giocatori. Non so, se avessi fatto dei trasferimenti, cosa sarebbe successo.
La domanda è come mai la Francia in vantaggio 1-0 a 5 dalla fine non si barrica in difesa ?ahhhhaaPenso di averle viste veramente tutte.
Eppure è strano, forse sbagli tempismo? Io selezionando il portiere e muovendolo al momento giusto sul palo coperto dalla barriera non piglio praticamente mai gol su punizioneRagazzi ho provato entrambe le cose ma li prendo ancoraComunque non è mai stato così. Capisco che si possano trovare strani magheggi ma è un bug belle e buono. Un gioco dovrebbe essere conforme alle sue istruzioni che allega.
Da quello che si mormora vorrebbero fare in futuro un gioco con acquisti di DLC. Quindi ci faranno pagare la sistemazione dei bug.
Credo che ormai in futuro il marketing ci dia questo. Già mi immagino tra le novità leggere abbiamo sistemato l’arbitraggioin questo periodo sono stato meno fan e utilizzatore sporadico. Forse per via del Covid bhoooo. Da fan si possono perdonare molte cose. Da giocatore più sporadico no. Una cosa o funziona o non funziona. Mio parere arbitraggio e punizioni sono bug. Ieri a una punizione contro non ho addirittura fatto nulla ho lasciato il pad sul tavolo. E l’ha parato
![]()
Era davvero carino...peccato non l abbiano più sviluppato.Visto che oggi si parla di vecchi calcistici. Ve lo ricordate Football Kingdom uscito per PS2? Per me era un giocone per l'epoca, ma non ebbe molta fortuna
www.playnextgen.it
ricordo che arrivavo in porta facendo la foca con la palla in testa, gol facileGrandissimo! C'era la mattonella sul laterale che era gol sicuro![]()
Se fosse così alla fine lavoreranno solo sul game play e sui volti ..a livello audio e grafico di contenuti rimarrebbe come adesso ?
blog.pesitalia.it