Eppure avrò zero fiducia io e sarò molto pessimista, ma non mi aspetto niente da loro neanche sulla nuova console. Il problema è che se davvero finisse così ne sarei ugualmente deluso. Vediamo comunque, tanto di cambiamenti significativi prima di due anni (quindi PES 2022, sempre ammesso che esca il 2021 su PS5) non ne vedremo. Il tempo anche prima dell'acquisto della nuova consolle c'è, con tutti i titoloni che stanno uscendo su PS4 non ho fretta.Con la nuova generazione di console non hanno più scuse che non possono aggiungere cose perché l’hardware non lo può permettere. Mi viene da pensare alle panchine dove non ci sono i giocatori veri. Ecco se non li mettono sulla PS5 allora vuol dire che non ne hanno proprio voglia
L'unica cosa che mi lascia un po' sperare è quella pagina degli sviluppatori aperta ed il fatto che su Twitter rispondano a qualcuno per i consigli. Se poi non dovessero seguirli è perché davvero vogliono buttare solo fumo negli occhi per far vedere che loro ascoltano, sarebbe una presa per il culo e non so come la prenderebbe la gente che vuole miglioramenti come noi a quel punto.