PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Nessuna delle due.... Non hanno creato nessun giocatore come invece immaginavo.... Praticamente mette solo facce a giocatori che stanno gain tutti al posto giusto.... Mi sarei immaginato una rinfrescata delle rose delle nazionali... Invece niente...
Va bene, grazie :) ma ho letto sotto a questi messaggi che hanno aggiunto 2 squadre neopromosse nel campionato cileno e di sicuro avrà sballato qualcosa o_O
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Va bene, grazie :) ma ho letto sotto a questi messaggi che hanno aggiunto 2 squadre neopromosse nel campionato cileno e di sicuro avrà sballato qualcosa o_O

Si hanno aggiunto le due neopromosse: La Serena e il Santiago Wanderers

EZpEW7sXkAYYZrO
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Per quanto riguarda le toppe dell'Europeo sulle maniche, il file è presente nel Data Pack, ma al suo interno mancano le texture. Questo vuol dire che probabilmente verranno inserite con il DLC 8.0

EZpJmjuWAAAaGHL
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Buongiorno ragazzi, sto quasi finendo di scaricare l'aggiornamento, sapete dirmi se ci sono opzioni da dover spuntare o altro ?(come nell'ultimo aggiornamento), vorrei evitare di sballare tutte le mie modifiche
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Buongiorno ragazzi, sto quasi finendo di scaricare l'aggiornamento, sapete dirmi se ci sono opzioni da dover spuntare o altro ?(come nell'ultimo aggiornamento), vorrei evitare di sballare tutte le mie modifiche

Ti conviene non spuntare gli aggiornamenti su club e nazionali
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Io sinceramente nel “road to Euro” ci credevo e sarebbe stato una figata... così invece è una competizione un pó anonima che vinta una volta non giochi più...

Discorso DLC PES2021 non vedo dove sia il problema. Ormai concentreranno tutti gli sforzi sul PES per PS5. Sinceramente con tutto quello che è successo pensavo non uscisse nemmeno e aggiornassero solo con i trasferimenti il 2020
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
modifiche gameplay e modalità?
Si possono fare, certo... Addirittura su alcuni giochi è capitato che venissero aggiunte intere porzioni di gioco inizialmente inesistenti (ad es., in Gran Turismo Sport è stata aggiunta penso un paio di mesi dopo il lancio la GT League, ovvero tutta una serie di tradizionali gare offline, che erano state molto richieste dall'utenza più affezionata alla saga... anche se l'IA fa abbastanza pena :D) e anche sul gameplay si può incidere pesantemente (rimanendo sullo stesso esempio di prima, hanno messo mano più volte dal lancio del gioco su guidabilità, consumo carburante, usura pneumatici, intensità dell'effetto scia, penalità nelle gare online, ecc...), quindi volendo anche su PES tra patch e DLC potrebbero cambiare notevolmente varie cose.

Prima cosa, non c’è una sorta di road to euro 2020 ma ci sono solo i canonici gironi da 4 fin da subito senza qualificazioni...
Eccallà, come previsto hanno fatto il compitino e nulla più... Sai che bello per un tifoso di Andorra ad esempio giocare con la propria nazionale direttamente la fase finale... Molto realistico... :rolleyes:

come diceva uno youtuber per fifa, é scomparsa la figura del beta tester
Dici che è scomparsa la figura del beta tester? Secondo me siamo così tanti i beta tester in giro...

Sulla questione Pes2021 aspettiamo notizie ufficiali.

Comunque con DLC e patch possono cambiare il gioco completamente.

Vista la situazione mondiale, vista la situazione dei campionati, vista l'uscita delle nuove console, visto il cambio di motore, potrebbe essere una soluzione sensata.

In ogni caso sarebbe la volta buona che nessuno romperebbe con la storia dell'averlo pagato 70 euro......

E soprattutto, che vi frega di quello che farà Fifa?

Per ciò che riguarda la patch, prima partita e rosso diretto alla cpu per un fallo a centrocampo, magari è un caso :

Concordo su tutta la prima parte... E per quanto riguarda l'episodio che hai evidenziato nel video, direi che qualora si dovesse accertare che non è un caso, basterebbe a farmi venire voglia di ricominciare da zero la Master... Tante partite sono state falsate da decisioni incommentabili dell'arbitro, che su certi interventi della CPU altro che le fette di prosciutto, aveva gli hamburger sugli occhi (e giustamente si è preso tanti improperi da parte mia).

Il fatto della punta lo faceva anche prima in alcune partite...
Ed è comunque grave che non abbiano risolto questo bug delle sostituzioni senza criterio.

io sono con te. Spero che si sbagli
Tra l'altro a dirla tutta sono suoi commenti su notizie diffuse da altri... Quindi non è nemmeno veramente lui la fonte (anche se lui ritiene attendibile la fonte che ha diffuso questa notizia, tanto da prenderla come una notizia appunto, non un rumor).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Hanno aggiunto pure il volto di Fabio. Anche se lo sto usando in una Master con il Cruzeiro, avrei preferito il volto di gente come Pedrinho o Daniel Podence, che sono giovani. Invece mettono volti a gente prossima al ritiro oppure addirittura ritirati come Hleb. Valli a capire

EZoRmLXXgAwVMzD
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
per i pochi che giocano Online.. neanche i giocatori in Evidenza hanno messo.. Dlc più brutto non si poteva vedere. come sempre aspettative 1000, realizzazione 10
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
per i pochi che giocano Online.. neanche i giocatori in Evidenza hanno messo.. Dlc più brutto non si poteva vedere. come sempre aspettative 1000, realizzazione 10

Diciamo che si salvano con i volti. A parte qualche aggiunta strana, per il resto hanno inserito diversi volti interessanti e più ce ne sono meglio è
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Diciamo che si salvano con i volti. A parte qualche aggiunta strana, per il resto hanno inserito diversi volti interessanti e più ce ne sono meglio è
per quanto mi riguarda le aggiunte di volti per la serie A son molto soddisfatto. Su tutti Castrovilli Orsolini Krunic e Mandragora
 
  • Like
Reactions: ciglione25 e ceks

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Diciamo che si salvano con i volti. A parte qualche aggiunta strana, per il resto hanno inserito diversi volti interessanti e più ce ne sono meglio è
Si ma non possiamo sempre accontentarci dei 'volti' non per tirare sempre in ballo la concorrenza ma quando prende la licenza del mondiale il minimo che fa e creare modalità apposite online e offline. noi con la licenza di 55 NAZIONALI dobbiamo accontentarci di un torneo normale, con divise di alcuni nazionali vecchie ed il NULLA online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.