PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sarò controcorrente, e sicuramente OT come VOI DUE SPORCHI MALANDRINI, ma a me il primo Last of Us mi RUPPE TALMENTE I SANTISSIMI che lo abbandonai alle prime battute.
Così come gli Uncharted.
Non fanno per me.
Sopravvalutati.

Scaricato, giocato un paio d'ore, cancellato.
Non m'è piaciuto proprio...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Ma guarda io ti direi anche un 3-0 secco facile facile soprattutto con l'uscita di fifa 21 su ps5!!potrà fare anche "schifo" come giocabilità ma purtroppo è questo che la gente vuole, stare al passo coi tempi e purtroppo pes non lo è!
Atmosfera stadi e licenze come se piovesse, è questo che i diretti concorrenti hanno in più e lo hanno da sempre...dopo se stare al passo coi tempi vuol dire volti giocatori mostruosi e manichini in campo come su fifa, con partite che vinci facile così i bimbi son contenti...dico meglio non essere tanto al passo coi tempi
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma alla fine scusate.... Il 4 dlc 7.0, il dlc 8.0 invece ha già una data certa??? Mi interessa saperlo perché se ci dobbiamo rimettere mano a questo punto dobbiamo necessariamente farlo dopo il dlc 8.0....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Prima rappresaglia per aver preso la Juve in esclusiva. 1-0 FIFA. Vediamo se i canadesi dilagano

Comunque il Boca non è stato trattato bene dalla Konami. Solo 8 giocatori con il volto reale a fronte dei 14 del River
Beh oddio con tutto il bene penso la Juve sia più rilevante del boca(ci gioca sempre un certo ronaldo).

Però attenzione è solo un rumor ma mamma konami sta trattando il Real(non in esclusiva ovviamente)
 
  • Like
Reactions: ceks

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
No il DLC 8.00 non c'entra nulla con Euro 2020 ;)
Ho capito, grazie ;)
Ma alla fine scusate.... Il 4 dlc 7.0, il dlc 8.0 invece ha già una data certa??? Mi interessa saperlo perché se ci dobbiamo rimettere mano a questo punto dobbiamo necessariamente farlo dopo il dlc 8.0....
Addirittura parlavano anche di una settimana dopo il 7.00, ma non c'è ancora nulla di ufficiale :)
Se il secondo contiene solo volti non credo che vada a sballare il FO. Anche se purtroppo non si sanno i contenuti dell'8.00 :confused:
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ho capito, grazie ;)

Addirittura parlavano anche di una settimana dopo il 7.00, ma non c'è ancora nulla di ufficiale :)
Se il secondo contiene solo volti non credo che vada a sballare il FO. Anche se purtroppo non si sanno i contenuti dell'8.00 :confused:
Esattamente...... Qui altrimenti non facciamo in tempo a fare V11 che bisogna fare V12....
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Beh oddio con tutto il bene penso la Juve sia più rilevante del boca(ci gioca sempre un certo ronaldo).

Però attenzione è solo un rumor ma mamma konami sta trattando il Real(non in esclusiva ovviamente)

Però il Boca nel suo continente smuove le masse. È un club molto seguito non solo in patria ma anche all'estero, e comunque è sempre meglio averlo con la Bombonera piuttosto che senza. Io spero in una licenza condivisa perché perdere un impianto così iconico sarebbe dura da digerire per tutti i patiti di calcio sudamericano. Poi parliamoci chiaro di stadi argentini ce ne sono solo due, se ci tolgono pure la Bombonera fare il campionato argentino perderà un po' del suo fascino
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Atmosfera stadi e licenze come se piovesse, è questo che i diretti concorrenti hanno in più e lo hanno da sempre...dopo se stare al passo coi tempi vuol dire volti giocatori mostruosi e manichini in campo come su fifa, con partite che vinci facile così i bimbi son contenti...dico meglio non essere tanto al passo coi tempi
Ho detto fifa 21 perché si parla di giochi di calcio, ma quanti titoli fanno uscire già per ps5? Abbastanza direi. E vuoi dirmi che Konami ha saputo ieri dell'uscita della ps5? Hai ragione con quello che hai scritto ma questo non vuol dire seguire e fare la stessa giocabilità di fifa. Vuol dire che devi prendere i tuoi omini e fargli fare un gioco per la next gen seguendo, sbagliato o giusto che sia, la politica di Konami. Vuoi dirmi che se a dicembre vedessi pes21 di fianco alla ps5 non lo compreresti? Forse tu no o io no ma l'80/90% dell'utenza si!!! Ps:spero di essere smentito.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dal sistema sui calci piazzati introdotto quest' anno dalla concorrenza, veramente vario completo profondo e ben fatto, pensavo fosse una ciofeca, ma una volta fatta pratica e disattivando successivamente tutte le guide, i puntatori risulta essere veramente innovativo,cio' che da tempo manca a pes, l' innovazione lato comandi e modalità di battute in porta, siano esse tiri o punizioni, non capisco il perche' konami non si sforzi neppure un po ' in ottica rinnovamento gameplay, sta tutto in ghiaccio da anni
non sono particolarmente d'accordo, il sistema all'inizio era praticamente impossibile, poi hanno patchato e ora se sei entro i 26/27 metri ti basta uno che le sa battere e se metti il cerchietto nel sette e lo fai verde (che anche lì è molto semplice) è sempre goal, o al massimo paratone della madonna/traversa, per quanto mi riguarda il mirino ha senso solo (ma neanche troppo, preferivo di gran lunga il sistema precedente) sui rigori
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
non sono particolarmente d'accordo, il sistema all'inizio era praticamente impossibile, poi hanno patchato e ora se sei entro i 26/27 metri ti basta uno che le sa battere e se metti il cerchietto nel sette e lo fai verde (che anche lì è molto semplice) è sempre goal, o al massimo paratone della madonna/traversa, per quanto mi riguarda il mirino ha senso solo (ma neanche troppo, preferivo di gran lunga il sistema precedente) sui rigori
Non ci siamo capiti o mi sono spiegato male io, nn so, mi riferivo al solo sistema, disattivando quindi mirino e varie guide, a quel punto secondo me è davvero completo, profondo e simulativo, solamente stick sinistro per stabilire il punto d' impatto sulla porta e stick destro per dare i vari effetti a giro, interno o ad uscire, effetto ad abbassare o misto, anche l' animazione della parabola che piglia il pallone è davvero ben fatta, segnare così non è semplice, devi essere bravo ed anche la stats del calciatore conta
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Tranquillo che Pes a quelle cifre non ci arriva minimamente. Provano a scimmiottare FIFA online,ma gli riesce un mezzo aborto. Leggende che i giovani oggi non sanno manco chi sono. Tra l'altro i giovani oggi non sanno manco cos'è Pes.
L'anno scorso ho conosciuto un ragazzino di circa 12-13 anni e quando mi disse che giocava a Pes, prima lo guardai storto, poi l'ho subbissato di "davvero?" "serio?". Rimasi confuso con lo sguardo da ebete. Ricordo solo che disse "perchè era meglio di fifa". Io se vedo dal vivo giovani che hanno Pes vado in tilt per mezzo minuto.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sarò controcorrente, e sicuramente OT come VOI DUE SPORCHI MALANDRINI, ma a me il primo Last of Us mi RUPPE TALMENTE I SANTISSIMI che lo abbandonai alle prime battute.
Così come gli Uncharted.
Non fanno per me.
Sopravvalutati.
Confermo che anche per me è così, soprattutto Uncharted, delusissimo perchè mi aspettavo un titolo esplorativo e d'avventura, e mi ritrovai uno sparatutto in terza persona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.