PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Confermo che anche per me è così, soprattutto Uncharted, delusissimo perchè mi aspettavo un titolo esplorativo e d'avventura, e mi ritrovai uno sparatutto in terza persona

Boh io spessamente e infattamente son portato a paragonare questi due titoli a dei Super Mario con ambientazione più seriosa e meno accattivanti dei giochi con l'idraulico nano.

Che poi a me piacquero negli anni delle elementari e delle medie, li rigiocassi oggi sicuro mi annoierei a morte... però allora i giochi che dal punto A si doveva procedere al punto B senza la minima deviazione esplorativa erano la novità. Oggi mi aspetto di più.

Del tipo che tra Last of Us e Minecraft, Minecraft tutta la vita...

sennò vado direttamente sulle avventure grafiche: Walking Dead, Wolf among Us, PES...

Chiudo OT
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
A me sinceramente fà piangere...
C'è anche la risata nervosa :D

Davvero comunque, basterebbe rimettere le cose tolte e reintrodurre la master com'era fatta su PES 2011 e forse anche 2012, prima dell'introduzione di oggetti come scarpini magici e cibo. Ma che senso ha porca miseria? Vuoi fare qualcosa da shoppare in master se proprio vuoi metter sti elementi GDR, metti il miglioramento delle attrezzature, la possibilità di costruire lo stadio. No invece la banana magica che non so che caratteristica avesse, lol

Comunque io prima di PES 2022 non mi aspetto nulla di nuovo, e sono scettico pure per quello. Peccato perché a livello di gameplay mi piace davvero un botto, ma appena ho provato a giocare una master mi è salito il nervoso già per il solo fatto di non poter rimuovere le clausole rescissorie (clausole random tra l'altro. Zaniolo mica ha la clausola...).
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Purtroppo temo che una master seria come la vogliamo noi non l’avremo mai..
I giapponesi sono troppo particolari.. si perdono in quelle fesserie che tanto piacciono a loro (vedasi cosa hanno annunciato oggi quelli della sega per es)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
A me piace l'idea che i giocatori si fanno male e arriva il gelataio a confortarli!

Scherzi a parte, se rimettessero tutto ciò che hanno tagliato negli anni, avremmo di fronte IL GIOCO ANNULLA CONTATTI SOCIALI!

Se pensi che a PES 3 i giocatori potevano rientrare in campo con una fasciatura alla coscia dopo un contrasto duro, e parliamo di un gioco uscito 17 anni fa, ti fa capire come il team attuale non abbia proprio voglia di curare i dettagli
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
C'è anche la risata nervosa :D

Davvero comunque, basterebbe rimettere le cose tolte e reintrodurre la master com'era fatta su PES 2011 e forse anche 2012, prima dell'introduzione di oggetti come scarpini magici e cibo. Ma che senso ha porca miseria? Vuoi fare qualcosa da shoppare in master se proprio vuoi metter sti elementi GDR, metti il miglioramento delle attrezzature, la possibilità di costruire lo stadio. No invece la banana magica che non so che caratteristica avesse, lol

Comunque io prima di PES 2022 non mi aspetto nulla di nuovo, e sono scettico pure per quello. Peccato perché a livello di gameplay mi piace davvero un botto, ma appena ho provato a giocare una master mi è salito il nervoso già per il solo fatto di non poter rimuovere le clausole rescissorie (clausole random tra l'altro. Zaniolo mica ha la clausola...).
Ma infatti, ripetiamo, mettere le cose che già c'erano, poi altre idee buone ci sono, tipo mettere gli stipendi agli allenatori, che in teoria non serve a niente, ma in pratica si potrebbero usare come moneta in game per acquistare miglioramenti, materiali per gli allenamenti, ampliare stadio e shop del proprio club, in modo da incrementare le entrate...insomma, si potrebbe fare TANTO di più
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

bello il menù stile "netflix"...ma fare una cosa del genere per loro è troppo complicato...

Nelle immagini col gelataio mi fa parecchio ridere quella con Rabiot a terra e il tizio che si porta la mano sul mento...come a dire "e mo a questo che gli faccio? Cribbio, se avessi studiato medicina invece di andare alle feste del campus a bere ora potrei fare qualcosa...ora chiamo la barella e lo faccio portare di corsa in ospedale, poi ci pensano loro...e se poi mi scoprono? vabbè, lo spruzzo col ghiaccio e me ne vado, poi se si rompe del tutto cavoli suoi, tanto è assicurato...." :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sta proprio nel panico...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
bello il menù stile "netflix"...ma fare una cosa del genere per loro è troppo complicato...

Nelle immagini col gelataio mi fa parecchio ridere quella con Rabiot a terra e il tizio che si porta la mano sul mento...come a dire "e mo a questo che gli faccio? Cribbio, se avessi studiato medicina invece di andare alle feste del campus a bere ora potrei fare qualcosa...ora chiamo la barella e lo faccio portare di corsa in ospedale, poi ci pensano loro...e se poi mi scoprono? vabbè, lo spruzzo col ghiaccio e me ne vado, poi se si rompe del tutto cavoli suoi, tanto è assicurato...." :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sta proprio nel panico...
Anche perchè Rabiot si tocca dietro il quadricipite destro e lui gli guarda la caviglia, secondo me neanche c'è passato per sbaglio dalla facoltà di medicina...o è la personificazione del Dott. Nick Riviera
65507_259944724086505_153485163_n.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il menù è l'ultimo dei problemi per la Konami. Durandil li sta ridicolizzando con tutte queste cut-scene :D
Vogliamo parlare anche di quegli editers che su pc creano stadi su stadi, stadi reali eh, abbastanza ben riprodotti, mentre Konami non ha messo nemmeno un generico nuovo quest'anno?

Dai, che siano svogliati è evidente, su certe cose più che su altre...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Però il Boca nel suo continente smuove le masse. È un club molto seguito non solo in patria ma anche all'estero, e comunque è sempre meglio averlo con la Bombonera piuttosto che senza. Io spero in una licenza condivisa perché perdere un impianto così iconico sarebbe dura da digerire per tutti i patiti di calcio sudamericano. Poi parliamoci chiaro di stadi argentini ce ne sono solo due, se ci tolgono pure la Bombonera fare il campionato argentino perderà un po' del suo fascino
Chi? Quando? Perché? Cosa mi sono perso?
 
  • Like
Reactions: Vito_00

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Confermo che anche per me è così, soprattutto Uncharted, delusissimo perchè mi aspettavo un titolo esplorativo e d'avventura, e mi ritrovai uno sparatutto in terza persona
a me sinceramente i titoli esplorativi tipo GTA, RDR2 mi hanno semplicemente rotto, che poi son belli però troppo troppo troppo dispersivi e pallosi, preferisco una storia ben raccontata e meno esplorativa che altro. Ad esempio per me la perfetta combinazione è stata God Of War che ha mixato bene tutto, vedremo TLOU 2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online