PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sì ci siamo capiti se verrà mai abbattuto su pes ci sarà sempre(penso sia l'unico stadio sempre presente da 20 anni)

c'è il doppio stadio perchè konami chiede la licenza dello stadio dalla squadra, per l'inter sansiro è titolato giuseppe meazza, per il milan è rimasto il nome san siro, sono due licenze separate. se con il nuovo stadio sarà ancora cosi rimarrà doppio.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Primo stadio perso nel 2021 la bombonera...il Boca torna esclusiva FIFA...daje...con la ps5 ripartono da 4 stadi(con 2 san siro)
Ma solo per me è assurdo che in modalità partita copa libertadores in FIFA 20 puoi farci giocare pure squadre di altri contenenti, mi son fatto un Boca( in libertadores licenziato)-Dortumund di copa libertadores, ( amichevole)riflettevo su tutti quei vincoli che ha pes sugli stadi eu e sud americani, ma in che cosa consistono certi accordi? Per me è tutto assurdo
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
Ma solo per me è assurdo che in modalità partita copa libertadores in FIFA 20 puoi farci giocare pure squadre di altri contenenti, mi son fatto un Boca( in libertadores licenziato)-Dortumund di copa libertadores, ( amichevole)riflettevo su tutti quei vincoli che ha pes sugli stadi eu e sud americani, ma in che cosa consistono certi accordi? Per me è tutto assurdo
Si che poi avevano l’esclusiva da anni e pochi giocatori col scan face e zero tatuaggi veramente assurdo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,492
49,551
113
Primo stadio perso nel 2021 la bombonera...il Boca torna esclusiva FIFA...daje...con la ps5 ripartono da 4 stadi(con 2 san siro)

Prima rappresaglia per aver preso la Juve in esclusiva. 1-0 FIFA. Vediamo se i canadesi dilagano

Comunque il Boca non è stato trattato bene dalla Konami. Solo 8 giocatori con il volto reale a fronte dei 14 del River
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Inutile chiedersi ancora perché l'offline venga messo in secondo piano dai produttori di entrambi i videogiochi...
Mi è rimasto il pranzo sullo stomaco pensando alle future generazioni (sia di videogiochi, sia di esseri umani..)
Tranquillo che Pes a quelle cifre non ci arriva minimamente. Provano a scimmiottare FIFA online,ma gli riesce un mezzo aborto. Leggende che i giovani oggi non sanno manco chi sono. Tra l'altro i giovani oggi non sanno manco cos'è Pes.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
Prima rappresaglia per aver preso la Juve in esclusiva. 1-0 FIFA. Vediamo se i canadesi dilagano

Comunque il Boca non è stato trattato bene dalla Konami. Solo 8 giocatori con il volto reale a fronte dei 14 del River
Esatto non ho mai capito, avevano l'escusiva addirittura con ai tempi anche il pipa Di Benedetto come "pes ammbasador" (che non ho mai capito cosa ca**o è sto pes ambasador) e niente pochissimi giocatori scanerizzati:confused: praticamente avere l'esclusiva è servita ad avere solo lo stadio:oops:
a volte veramente sarebbero da prendere a scarpate questi di konami
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma solo per me è assurdo che in modalità partita copa libertadores in FIFA 20 puoi farci giocare pure squadre di altri contenenti, mi son fatto un Boca( in libertadores licenziato)-Dortumund di copa libertadores, ( amichevole)riflettevo su tutti quei vincoli che ha pes sugli stadi eu e sud americani, ma in che cosa consistono certi accordi? Per me è tutto assurdo

il vincolo ha creato konami con i stadi non credo sia legato a questioni di licenza. ma di come è strutturato il gioco.

per es su fifa i stadi ufficiali non possono essere abbinati ad altre squadre neanche in amichevole. ma credo sia una scelta editoriale, nessun accordo specifico.

se era una questione di licenza vietavano pure di usare il old traffod al city per es. cosa su pes invece si può fare.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sono molti dlc konami non rilascia piu le informazioni anticipate, la scusa di quello sta accadendo in america non ha scuse, non è perchè sia sony activision hanno rimandato conferenza stampa (si doveva tenere in america) evento virtuale di EA per presentare madden 21 (si teneva in america) e il rinvio della stagione 4 di cod (società americana) lo deve fare pure konami, anche perchè in stati uniti pes non è molto conosciuto, e se lo voelvano fare per rispetto dei morti, l'avevano già annunciato.
 
  • Like
Reactions: ceks

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Un grande appassionato come questo brasiliano, dà più informazioni che gente stipendiata e sotto contratto da konami :oops:
Ok è da anni che funziona più o meno così, ma proprio non riesco a capire e stupirmi ogni volta...DB

in realtà non è un appassionato fa solo il suo lavoro, nei anni passati era pure un beta tester ufficiale del gioco.
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Prima rappresaglia per aver preso la Juve in esclusiva. 1-0 FIFA. Vediamo se i canadesi dilagano

Comunque il Boca non è stato trattato bene dalla Konami. Solo 8 giocatori con il volto reale a fronte dei 14 del River


Che poi sono le squadre più importanti d'Argentina, e del Sudamerica in generale....nel complesso le squadre sudamericane sono trattate malissimo a mio modo di vedere per quanto concerne i volti...e pensare che il prodotto viene venduto con grande "euforia" proprio in Sudamerica. Fifa comunque con la Libertadores gli ha dato una mazzata non da poco...
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
in realtà non è un appassionato fa solo il suo lavoro, nei anni passati era pure un beta tester ufficiale del gioco.
Ha ok non sapevo, si descrive come appassionato...adesso non sò se ci lavora ancora per konami, resta il fatto che è uno dei pochi che da notizie.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
È quello che dicevo io ieri sera al riguardo di Galvani Renan, l'unico faro nel buio più totale generato dalla comunicazione Konami.... Adesso non so se lui ci lavora direttamente oppure ha qualche aggancio direttamente in Giappone che gli passa le dritte in anticipo..... Per quanto riguarda le partnership sappiamo bene il talento di Konami di gestirle il primo anno per poi non cagare più per i restanti due.... Adesso oltre alle sud americane Boca e River, basta guardare Monaco e Schalke 04.... Il primo anno stadi e volti per parecchi giocatori..... In questo ultimo anno in 6 DLC al moneto per le due squadre che ho appena citato non so se hanno messo tre volti in totale per tutte e due.... Basti pensare che la punta dello Schalke 04 Benito Raman è fake dal Day One... Così come tanti giocatori importanti del Monaco tipo il terzino destro tedesco Henrichs che è anche nel giro della nazionale e che tra l'altro ha il facescan su Fifa 20.....
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
È quello che dicevo io ieri sera al riguardo di Galvani Renan, l'unico faro nel buio più totale generato dalla comunicazione Konami.... Adesso non so se lui ci lavora direttamente oppure ha qualche aggancio direttamente in Giappone che gli passa le dritte in anticipo..... Per quanto riguarda le partnership sappiamo bene il talento di Konami di gestirle il primo anno per poi non cagare più per i restanti due.... Adesso oltre alle sud americane Boca e River, basta guardare Monaco e Schalke 04.... Il primo anno stadi e volti per parecchi giocatori..... In questo ultimo anno in 6 DLC al moneto per le due squadre che ho appena citato non so se hanno messo tre volti in totale per tutte e due.... Basti pensare che la punta dello Schalke 04 Benito Raman è fake dal Day One... Così come tanti giocatori importanti del Monaco tipo il terzino destro tedesco Henrichs che è anche nel giro della nazionale e che tra l'altro ha il facescan su Fifa 20.....
Hai perfettamente ragione, strappano le esclusive e poi vivono sugli allori...anche se devo dire che quest'anno come volti non ci si può lamentare, tanti nuovi giovani e tanti anche in premier.
Però va detto che se hai una partnership non puoi non sfruttarla, come con molte squadre brasiliane e non, vedi il già citato Boca, ma ache per Flamengo, San Paolo,Palmeiras...la libertadores se non sbaglio era esclusiva konami e non l'hanno sfruttata a dovere, adesso se non ho capito male si è fottuto la licenza fifa:confused:
 
  • Like
Reactions: ortega

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
È quello che dicevo io ieri sera al riguardo di Galvani Renan, l'unico faro nel buio più totale generato dalla comunicazione Konami.... Adesso non so se lui ci lavora direttamente oppure ha qualche aggancio direttamente in Giappone che gli passa le dritte in anticipo..... Per quanto riguarda le partnership sappiamo bene il talento di Konami di gestirle il primo anno per poi non cagare più per i restanti due.... Adesso oltre alle sud americane Boca e River, basta guardare Monaco e Schalke 04.... Il primo anno stadi e volti per parecchi giocatori..... In questo ultimo anno in 6 DLC al moneto per le due squadre che ho appena citato non so se hanno messo tre volti in totale per tutte e due.... Basti pensare che la punta dello Schalke 04 Benito Raman è fake dal Day One... Così come tanti giocatori importanti del Monaco tipo il terzino destro tedesco Henrichs che è anche nel giro della nazionale e che tra l'altro ha il facescan su Fifa 20.....
Oltre a quelli che hai detto tu, ci sono anche Brozovic, Higuain, Calhanoglu, Padelli, Vecino, Candreva ecc... Che non li hanno MAI aggiornati! E fanno parte pure loro di squadre partner:rolleyes::rolleyes:
Si spera che vengano messi a posto in questi 2 prossimi DLC ma ne dubito....
Ps: Con Brozovic lo scanface non ha funzionato, visto che su Pes lo ritroviamo con la stessa identica faccia da molti anni! Hahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • DtKzyPZWsAAnmIN.jpg
    DtKzyPZWsAAnmIN.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: antonio1994 e ceks

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
tumblr_ndyq0sQscN1qhrkxko10_500.gifv

ASCOLTITV 10 APRILE 2020: IL CIELO GUARDA! LA VIA CRUCIS CON PAPA ...
 

prot

Pulcini
12 Ottobre 2013
58
98
18
Vero, le squadre partner non ricevono tutte lo stesso trattamento e spesso volti anche di giocatori importanti non sono di gran livello, per non parlare degli stadi ma quello magari è un problema già più complesso... la mia speranza è che un domani Konami (ma anche EA) decida di ricorrere ai modders e avere centinaia e centinaia di volti in più (tutti quelli del gioco sarebbe un sogno).
 
  • Like
Reactions: ortega e ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof