Sul fatto che EA voglia riservare lo stesso trattamento anche alla Ligue 1 io non ne sarei così sicuro... L'unica certezza è la partnership coll'OM ma d'altronde cambia poco oltre a nuovi facescans, il Velodrome già c'era
la voce è la stessa c'era per la liga e bundesliga. in piu EA ha aggiunto anche le grafiche dei menù oltre gli adboards (alcuni) e la grafica tv ufficiale in fifa 20. stesso procedimento hanno avuto liga bundesliga nei ultimi anni e premier league anni fa. per questo ce la voce la ligue 1 sarebbe partner di EA e aggiungono anche i stadi. un campionato partners non è detto ci sia l'esclusiva.
i nuovi campionati partner anche secondari, è il campionato coreano e australiano. dove a febbraio hanno fatto molti scan dei giocatori piu famosi (in quelle nazioni)