PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuserio

Pulcini
11 Marzo 2020
99
64
18
Quindi ora mi chiedo.. visto che Superstar è un livello soft e poco appagante mentre Leggenda è troppo impegnativo a livello psicofisico(perchè ne va di mezzo anche la nostra salute mentale)giocando fullmanual.. quale livello adottare per una Master?
Sempre detto che sembrerebbe servire una difficoltà di mezzo tra Superstar e Leggenda :rotfl:
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Metti quello base tanto senza assistenze non è minimamente come con le assistenze.
Non lo uso praticamente mai, lo usavo qualche volta per fare passaggi più veloci nello spazio, ma ormai riesco a farli uguali con la X.
Non è semplicissimo da prenderci la mano, ma soprattutto se ci abbini L2 ottieni gli stessi risultati.
Ok proverò e vedo come mi trovo...Un po dispiace perché se guardo i tutorial di chi sa usare l'avanzato non sarebbe male...ma io non ci riesco e rischio di prendere il vizio a vanificare le azioni...già segno poco...
Grazie!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,152
33,431
113
Su Pes 2021 se ricordo bene erano al lavoro già da 2 anni

Poi quello a seguire sarà l'ultimo Pes del ciclo "triennale" di cui aveva parlato Bhatti tempo fà(Pes 19, Pes 2020,, Pes 2021)
Mi hai fatto perdere mezz'ora di vita per ritrovarlo (anche se cercavo quello in italiano). ;)
I tre anni erano Pes2018, 2019 e 2020.

I think for PES 18 it's a step for us to start this new three-year cycle – at least internally that's what we're calling it, where we're hoping that every year people see PES

L'intervista è di giugno 2017.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
attualmente dinamica altezza 10 e zoom 2.
Però sai che io ogni tanto la cambio.
Comunque devo sempre avere una buona visuale del campo.
Soprattutto deve spostarsi con la giusta velocità, cosa che la stadio, provata con vari settaggi, a volte non fa.

in realtà uso il filtrante base ma in pratica non lo uso. Per fare simil-filtranti uso la solita X spesso abbinata a L2.
io gioco con telecamera zoom 2 ...altezza 0 ..angolo 8 ...può incidere sulla difficoltà ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,152
33,431
113
io gioco con telecamera zoom 2 ...altezza 0 ..angolo 8 ...può incidere sulla difficoltà ?
se io gioco con la tua telecamera per me diventa più difficile, se tu fai il contrario probabilmente è la stessa cosa.
Almeno finchè non ci abituiamo.
Con una telecamera ampia sei avvantaggiato in certe situazioni sia offensive che difensive. Magari riesci a vedere meglio il tuo giocatore che scatta in profondità,o ti accorgi meglio di uno spazio da chiudere in difesa.
Però perdi nello stretto.
Poi la preferisco alto per non avere difficoltà sulla fascia opposta, altrimenti finisco con il giocare solo su un lato del campo.
Ma tanti la usano bassa e si trovano bene.

Se fosse possibile, la mia telecamera ideale sarebbe quella dall'alto ma dovrebbe essere un po' più bassa.
In alternativa dovrei avere una tv da 80 pollici.

Poi è chiaro, se uno vuole vedere i dettagli degli scarpini o i tatuaggi, deve mettere una telecamera molto ravvicinata.
 

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
Comunque ragazzi sono arrivato a una conclusione sui livelli di difficoltà.. non essendoci un livello intermedio tra Superstar e Leggenda.. è preferibile per chi gioca assistito giocare a Leggenda,perchè trovo che Superstar per chi gioca assistito sia semplice(Per tutti o quasi).. per chi gioca Fullmanual scendere di difficoltà e usare Superstar.. naturalmente parlo nelle Master,secondo me bisognerebbe comportarsi così,poi è normale che ognuno ha il suo livello,per alcuni anche inferiore a Superstar,però in linea di massima si dovrebbe fare così
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
che poi, giocando io esclusivamente in master, il discorso trasferimenti aggiornati m'interessa fin lì, tanto con il mercato le rose si mescolano per forza di cose. piuttosto mi sono dedicato a eliminare tutti i doppioni che ho trovato, per non trovarmeli in master, e ho editato i giovani più interessanti che mi propone l' osservatore...cosi posso dirmi più che soddisfatto. però, visto che tu giochi in Sudamerica, ci sono ancora dei giocatori fake nella serie b brasiliana post v10? anche a me piacerebbe migrare lì, ma se ben ricordo c'erano dei fake in alcune squadre tipo Joventude,Confianca,Sampaio,Nautico,Goianiense, At. Paranense...qualcosa era stato aggiustato sicuramente ma non ricordo se rimaneva qualche nome fake da sistemare
Non ho controllato le squadre di B ma comunque trasferendo tutti i brasiliani d'Europa anche nelle squadre di B sicuramente un 50% di giocatori reali adesso ci sono.
 
  • Like
Reactions: Vic

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
battuta la juve in semifinale di coppa italia col mio Parma, dopo aver perso all' andata. eroica rimonta, ho esultato come un bimbo di 4 anni , per poco non mi sono commosso. viva pes, viva il full manual...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
se io gioco con la tua telecamera per me diventa più difficile, se tu fai il contrario probabilmente è la stessa cosa.
Almeno finchè non ci abituiamo.
Con una telecamera ampia sei avvantaggiato in certe situazioni sia offensive che difensive. Magari riesci a vedere meglio il tuo giocatore che scatta in profondità,o ti accorgi meglio di uno spazio da chiudere in difesa.
Però perdi nello stretto.
Poi la preferisco alto per non avere difficoltà sulla fascia opposta, altrimenti finisco con il giocare solo su un lato del campo.
Ma tanti la usano bassa e si trovano bene.

Se fosse possibile, la mia telecamera ideale sarebbe quella dall'alto ma dovrebbe essere un po' più bassa.
In alternativa dovrei avere una tv da 80 pollici.

Poi è chiaro, se uno vuole vedere i dettagli degli scarpini o i tatuaggi, deve mettere una telecamera molto ravvicinata.
io uso la bassa e angolo 8 perchè è più televisiva ...non riesco a cambiare ...però è vero che in alcuni momenti quando parte il tuo passaggio che quello della cpu , la telecamera si muove piano per vedere il ricevitore non visibile ....anche se do un colpo d occhio al radar ..non è mai come sembra ..il radar a volte mi inganna ..un giocatore lontano dalla marcatura sul radar non è mai come è in realtà ...
 
  • Like
Reactions: the elder

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Visto ceh si parla di telecamera, vedo su YT che molti gamer usano quella classica, credo sia ancora la grandangolo, insomma, quella che appiattisce tutto ed è molto arcade, ma sicuramente più pratica.
Io da anni uso la televisiva, che quest'anno è migliorata, gli anni scorsi non era regolabile e spesso troppo vicino all'azione, con degli zoom improvvisi e fastidiosi quando stavi andando al cross da fondocampo.
In sintesi, credo che la televisiva sia più difficile da usare, proprio perchè ti pone a 45° rispetto all'azione e ai giocatori, ma è molto più appagante in termini di realismo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io.mi trovo benissimo con la nuova cam stadio default. Non potrei mai tornare indietro ....la telecamera classica appiattisce il gioco e ti invoglia troppo a giocare in verticale. La stadio crea un gioco molto più ragionato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ok proverò e vedo come mi trovo...Un po dispiace perché se guardo i tutorial di chi sa usare l'avanzato non sarebbe male...ma io non ci riesco e rischio di prendere il vizio a vanificare le azioni...già segno poco...
Grazie!
In realtà a mio parere il.filtrante base con passaggi settati su manuale e'il.passaggio piu efficace e preciso che esiste...Perché ti da la palla bassa e ficcante sullo spazio ..per questo motivo.non lo.uso mai...so che ne abuserei ..
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
In realtà a mio parere il.filtrante base con passaggi settati su manuale e'il.passaggio piu efficace e preciso che esiste...Perché ti da la palla bassa e ficcante sullo spazio ..per questo motivo.non lo.uso mai...so che ne abuserei ..
Ciao Giulio...mah,sarà abitudine..Io ho fatto un amichevole per provarlo ed effettivamente si può sostituire tranquillamente con x e o come diceva @the elder...Non ho avuto modo di testarlo bene con L2 o R2 ma ti dico la verità...Sto filtrante avanzato mi ha stufato...Se si gioca senza mirino è un inganno che rallenta...E ormai sono 3 mesi che ci provo....Per coerenza ovviamente lo tengo fino a stagione conclusa in Master ma poi Ciao...Al limite lo uso in allenamento e lo rimetto solo se imparo a padroneggiarlo
 
  • Like
Reactions: the elder

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ciao Giulio...mah,sarà abitudine..Io ho fatto un amichevole per provarlo ed effettivamente si può sostituire tranquillamente con x e o come diceva @the elder...Non ho avuto modo di testarlo bene con L2 o R2 ma ti dico la verità...Sto filtrante avanzato mi ha stufato...Se si gioca senza mirino è un inganno che rallenta...E ormai sono 3 mesi che ci provo....Per coerenza ovviamente lo tengo fino a stagione conclusa in Master ma poi Ciao...Al limite lo uso in allenamento e lo rimetto solo se imparo a padroneggiarlo
Ma il.discorso e'che a mio avviso,facilita troppo la costruzione della manovra,ovviamente per chi lo.usa.

In tutta.onestà io il filtrante avanzato lo.utilizzo di prima(dove nn rallenta)o in alternativa utilizzo l2 abbinato al filtrante avanzato che attenzione non lo trasforma.in filtrante base(e'meno preciso anche perché si devono premere due pulsanti contemporaneamente.piu la direzione)ma da un passaggio piu sicuro senza permettermi di fare scambi solo.usando il filtrante,cosa.che con.il base semplice e'possibile fare costruendo piu facilmente l'azione

Cmq se riesco ti faccio.un.video che ti mostro l'efficacia del filtrante base con passaggio manuale..
 
  • Like
Reactions: Principe SM

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non so se avete letto, campionato francese ufficialmente terminato.
Non sospeso, terminato.
PSG campione e ultime due retrocesse.

CanalPlus ha già disdetto il contratto e pare che a breve lo faccia anche un altro network.
Danni per 243 milioni di euro. In Francia.
In Germania invece ricominciano. Naturalmente stadi vuoti,circa 130-140 persone dentro lo stadio a partita,tamponi ogni due giorni,anche per gli arbitri. Altrimenti,dicono,diversi club a rischio. Uno su tutti lo Schalke 04.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non so se avete letto, campionato francese ufficialmente terminato.
Non sospeso, terminato.
PSG campione e ultime due retrocesse.

CanalPlus ha già disdetto il contratto e pare che a breve lo faccia anche un altro network.
Danni per 243 milioni di euro. In Francia.

Faccio molta fatica a vedere i TG con la sfilata di PUPAZZI della politica, figuriamoci le notizie sportive che praticamente da mesi riportano solo in che outfit fa colazione Diletta Leotta.
Però grazie per la news.
Un po' ingiusto far retrocedere a questo punto chi stava in fondo, non per classifica ma perchè, in situazioni normali, aritmeticamente, nulla era deciso. Poi vabbè il PSG ormai vince i campionati pure giocando in 9 o con 5 giocatori zoppi in campo, per cui, capirai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,155
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto