PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque anche oggi il canale ufficiale del Calcio Como ha pubblicato dei video, non so se ci fosse pure una diretta, di una partita Como Legends Vs Varese Legends. Giocata con PES 2020.

Da questo punto di vista una nota lieta. Tempo fa sarebbe stato Fifa. Sempre e solo Fifa.
Adesso pure PES si è preso il suo spazio, vedasi anche partnership con società come Pescara e Pordenone, e una buona campagna pubblicitaria via social.

Quindi ecco, se si vuole, si può...
 
  • Like
Reactions: gati77

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il +2 di PES. I due DC che cercano di recuperare la punta :D

e99e9ba25eace7702c256656e16bba52.gif

Se i due DC sono della Cpu ti recuperano Aguero pure se entrambi hanno 67 di velocità... :D
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Ronin

Fa7g9

Pulcini
13 Novembre 2014
41
6
8
Xbox Gamertag
fa7g9
Ciao Zonacesarini
Che impostazioni hai per la telecamera?
Ho la stadio personalizzata 1 0 3 ma vorrei cambiare!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Si, ovvio.
Ma in cosa particolarmente lo trovi più realistico?
Nella velocità del pallone, in quella dei giocatori, nei "gesti" dei giocatori, o in che altro?
E che telecamera usi?
Trovo più realistico tutto, la dinamica generale della partita, il poco tempo che hai a disposizione per prendere una decisione, soprattuto negli spazi stretti, la palla, i giocatori, i movimenti, i contrasti. Poi quando il ritmo deve calare con un giropalla o una fase d'attesa cala anche se sei a +2.
La telecamera non mi ricordo come si chiama, quella nuova, altezza 0, zoom 0.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao Zonacesarini
Che impostazioni hai per la telecamera?
Ho la stadio personalizzata 1 0 3 ma vorrei cambiare!
Utilizzo la panoramica dinamica,personalizzata a zoom 5,altezza 5. L'angolo non è modificabile. Ovviamente essendo una visuale più stretta del campo devo per forza di cose fare uso del radar semitrasparente, per poter far cambi gioco e sapere che da quel lato ho un giocatore. Per me è un compromesso tra vedere da un po' più vicino i giocatori e tenere sott'occhio una discreta parte di campo.
 
  • Like
Reactions: davidovic

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
@the elder @zona Cesarini Ragazzi chiedo a voi,perchè giocate a Fullmanual.
Vorrei passare a giocare fullmanual,mi dareste delle dritte,voi come giocate :
Cambio Cursore -
Passaggi Assistiti -
Tipo passaggio filtrante -
Tipo di tIro -
Controllo compagni -
Voi come giocate?
Grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ieri ho ripreso una premier costruita con la modalità campionato konami...
Non ce niente da fare...
Per chi non tollera alcune situazioni in master e la modalità insieme alla konami cup dove il gioco risponde per quello che e'...
Molto simili alle amichevoli come dinamiche..

Vivamente consigliate...
Per chi riesce a fare a meno di mercato situazioni dirigenziali e chiamate in Nazionale...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
@the elder @zona Cesarini Ragazzi chiedo a voi,perchè giocate a Fullmanual.
Vorrei passare a giocare fullmanual,mi dareste delle dritte,voi come giocate :
Cambio Cursore -
Passaggi Assistiti -
Tipo passaggio filtrante -
Tipo di tIro -
Controllo compagni -
Voi come giocate?
Grazie
Cambio cursore - semi assistito - personalmente in fase difensiva cerco di cambiarlo sempre in anticipo per chiudere spazi e linee di passaggio
Passaggi - Assistenze no - su alcuni passaggi, per intenderci quelli che richiedono una particolare precisione, cerco di usare anche il tasto L2 perchè mi pare siano ancora più liberi
Filtrante base - in realtà non lo uso quasi mai perchè si possono fare quasi le stesse cose con la sola X, specialmente aggiungendoci L2 - il filtrante avanzato quest'anno era molto macchinoso per me, soprattutto quello basso. non so se lo hanno un po' sistemato
Tiro manuale
Controllo compagni - uso quello manuale ma poco perchè mi pare che spesso non funzioni benissimo, a come un momento di esitazione, forse meglio quello assistito

Poi tolgo tutte le possibili guide e mirini e non uso mai il comando per determinare in anticipo il ricevitore sulle palle inattiva

Lascio le finte automatiche così. ogni tanto, un po' a caso, mi viene fuori qualcosa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Trovo più realistico tutto, la dinamica generale della partita, il poco tempo che hai a disposizione per prendere una decisione, soprattuto negli spazi stretti, la palla, i giocatori, i movimenti, i contrasti. Poi quando il ritmo deve calare con un giropalla o una fase d'attesa cala anche se sei a +2.
La telecamera non mi ricordo come si chiama, quella nuova, altezza 0, zoom 0.
Si, ricordavo che usavi telecamere basse.

Ho provato un tempo, 10 minuti, ed effettivamente ci sono aspetti positivi. D'altronde li avevo visti anche a +1.

Chissà,magari più avanti provo più a fondo.

Livello?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Ieri ho ripreso una premier costruita con la modalità campionato konami...
Non ce niente da fare...
Per chi non tollera alcune situazioni in master e la modalità insieme alla konami cup dove il gioco risponde per quello che e'...
Molto simili alle amichevoli come dinamiche..

Vivamente consigliate...
Per chi riesce a fare a meno di mercato situazioni dirigenziali e chiamate in Nazionale...
lo sostengo da tempo.
Poi, se uno proprio vuole, può fare anche le coppe con la coppa Konami.
Però rimane il problema dell'ultima tacca.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Domanda per i full manualisti, ma come fate a gestire i tiri? Io i passaggi li trovo perfetti, perchè i passaggi assistiti spesso sono un disastro, ma i tiri...come si fa a manovrare il giocatore e poi tirare nella giusta direzione...per me è quasi astruso
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Domanda per i full manualisti, ma come fate a gestire i tiri? Io i passaggi li trovo perfetti, perchè i passaggi assistiti spesso sono un disastro, ma i tiri...come si fa a manovrare il giocatore e poi tirare nella giusta direzione...per me è quasi astruso
hai mai passato un quarto d'ora a fare tiri nell'allenamento libero?
Poi, che vuoi che ti dica? Io manuale ci gioco da Pes2013. Saranno 7000 partite mediamente da 15 minuti. Ovvio che abbia una certa pratica.
Ma @zona Cesarini ci gioca credo solo da Pes2017, c'è chi ha iniziato da poco.
La realtà è che è alla fine si fanno le cose d'istinto, in teoria indirizzi più facilmente il pallone dove vuoi tu in manuale.
Però attenzione, conta tantissimo la posizione del giocatore, del piede, del pallone e così via.
Cose che, probabilmente, con i tiri assistiti ce ne rendiamo un po' meno conto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
@AntoMunez10

Un'altra cosa il minutaggio.

Non so quanto giochi di solito, ma forse manuale è meglio allungare un po' le partite.

e fatti un quarto d'ora di allenamento libero.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda per i full manualisti, ma come fate a gestire i tiri? Io i passaggi li trovo perfetti, perchè i passaggi assistiti spesso sono un disastro, ma i tiri...come si fa a manovrare il giocatore e poi tirare nella giusta direzione...per me è quasi astruso
Più o meno devi fare come per i passaggi. Puoi stare rivolto direttamente verso la porta,oppure puoi tirare in porta anche dando il fianco alla stessa,ad esempio quando ti accentri dal lato corto dell'area e tiri o quando magari cerchi il tiro a giro con R2. Con un po' di pratica ci farai la mano;come in tutte le cose il cervello memorizza la posizione delle dita,ti verrà automatico. Non vuol dire che non sbaglierai gol facili,ma tirerai con più scioltezza.
 

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
anke io gioco da alcuni anni rigorosamente con settaggio full manual..solo x quanto riguarda il cambio cursore ho dei dubbi.. secondo voi e' meglio manuale,semiassistito o assistito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online