PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuserio

Pulcini
11 Marzo 2020
99
64
18
Per chi stesse giocando una Master con magari il FO e volesse sapere come funziona il DLC:

Appena tornato a casa, fatto aggiornamento, NON ho spuntato né "aggiorna club", né "aggiorna nazionali" e ho ritrovato i visi aggiornati (ho cercato Esposito, Bastoni, Neymar e Ronaldo) e il FO v.10 perfettamente funzionante.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Fatti 5 min veloci : mi sembra cambiata sensibilmente la traiettoria e il peso della palla sui lanci. I cross sembrano più veloci.
Nuova animazione più realistica del difensore mentre approccia un portatore di palla. Stanotte lo scarnifico per bene
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Alex 85

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Bei tempi quando eravamo più poveri ma su Pes potevi cambiare anche le capigliature ai giocatori...avrei voluto CR7 con i capelli di Valderrama...peccato :(
Se penso che perdono tempo per queste cagate...
Come hai detto tu...bastava dare la possibilità a noi di mettere il codino a Chiellini...

Immagina Chiellini con il codino.
Voglio Chiellini con il codino ora.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Kimi85

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,806
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri sera mi sono capitate diverse cose in partita. Rigori non fischiati,partite con CPU chiusa e senza falli,altre con CPU che ti entra sulle caviglie dopo 40 secondi. È assurdo come sia programmata male la ia difensiva della CPU e quella arbitrale. Preferiscono farti fare gol invece che stenderti in area;ci sono partite casuali con 12 falli ed altre con 1.È incredibile di quanto sia molto più avanzata l'ia ed il sistema arbitrale di questo gioco
IMG_20200409_134431.png
6268_561fe612e32f84.51877148.jpg
Il rammarico più grande è il pensiero di cosa avrebbero potuto quei programmatori con le risorse di EA e Konami. Invece oggi ci sorbiamo due giochi di calcio,fatti in paesi che non hanno una cultura calcistica. Credo di aver tirato più rigori in due anni di Emlyn Hughes che ne in 20 anni di Pes. Li se entrarvi in area e stavi per segnare la CPU entrava alla disperata,per non parlare dei tiri avanzati già presenti. @Lucawe11 dice :"Il calcio",@ninosbangif dice :"Spazzatura".
Per me la verità è nel mezzo,diciamo è un "calcio spazzatura". Molte potenzialità sfruttate in modo pessimo. Speriamo in futuro migliore.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ieri sera mi sono capitate diverse cose in partita. Rigori non fischiati,partite con CPU chiusa e senza falli,altre con CPU che ti entra sulle caviglie dopo 40 secondi. È assurdo come sia programmata male la ia difensiva della CPU e quella arbitrale. Preferiscono farti fare gol invece che stenderti in area;ci sono partite casuali con 12 falli ed altre con 1.È incredibile di quanto sia molto più avanzata l'ia ed il sistema arbitrale di questo gioco
Visualizza allegato 162105
Visualizza allegato 162107
Il rammarico più grande è il pensiero di cosa avrebbero potuto quei programmatori con le risorse di EA e Konami. Invece oggi ci sorbiamo due giochi di calcio,fatti in paesi che non hanno una cultura calcistica. Credo di aver tirato più rigori in due anni di Emlyn Hughes che ne in 20 anni di Pes. Li se entrarvi in area e stavi per segnare la CPU entrava alla disperata,per non parlare dei tiri avanzati già presenti. @Lucawe11 dice :"Il calcio",@ninosbangif dice :"Spazzatura".
Per me la verità è nel mezzo,diciamo è un "calcio spazzatura". Molte potenzialità sfruttate in modo pessimo. Speriamo in futuro migliore.

Vado ot.

Ma tu lo sai che per riuscire a giocare a quel gioco ho impiegato 3-4 mesi...perché vedevo solo cpu vs cpu?
Bisognava modificare la scritta computer inserendo anche una lettera per giocarci...ma io non l avevo mica capito.
Ero piccolo...ma ricordo che volevo spaccare tutto.

Tra l altro si poteva fare il campo blu...rosso...giallo...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Vado ot.

Ma tu lo sai che per riuscire a giocare a quel gioco ho impiegato 3-4 mesi...perché vedevo solo cpu vs cpu?
Bisognava modificare la scritta computer inserendo anche una lettera per giocarci...ma io non l avevo mica capito.
Ero piccolo...ma ricordo che volevo spaccare tutto.

Tra l altro si poteva fare il campo blu...rosso...giallo...
I campi di vari colori si potevano fare anche con Match Day per ZXSoectrum.
Però, vabbè, quelle sono cose che dubito adesso vorremmo.
Andiamo a controllare il filo d'erba se si piega seguendo la direzione del vento e mi auguro che non vorremmo vedere il manto erboso blu....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,806
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vado ot.

Ma tu lo sai che per riuscire a giocare a quel gioco ho impiegato 3-4 mesi...perché vedevo solo cpu vs cpu?
Bisognava modificare la scritta computer inserendo anche una lettera per giocarci...ma io non l avevo mica capito.
Ero piccolo...ma ricordo che volevo spaccare tutto.

Tra l altro si poteva fare il campo blu...rosso...giallo...
Potevi cambiare colore al pallone. D'inverno mettevo il campo bianco ed il pallone rosso;potevi modificare i nomi dei club,i giocatori,le caratteristiche dei giocatori con quei tre pallini su difesa e attacco,ed altre cose che ora non ricordo.
 
  • Like
Reactions: prot e tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
I campi di vari colori si potevano fare anche con Match Day per ZXSoectrum.
Però, vabbè, quelle sono cose che dubito adesso vorremmo.
Andiamo a controllare il filo d'erba se si piega seguendo la direzione del vento e mi auguro che non vorremmo vedere il manto erboso blu....

Voglio Chiellini con il codino che corre su un terreno blu e viene atterrato da David Luiz pelato.Rigore!!!

Chiedo troppo?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ciao ragazzi, potete postare qualche immagine delle divise di Cagliari, Lazio, San Paolo e Utrecht aggiunte dal DLC 6, grazie
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ieri sera mi sono capitate diverse cose in partita. Rigori non fischiati,partite con CPU chiusa e senza falli,altre con CPU che ti entra sulle caviglie dopo 40 secondi. È assurdo come sia programmata male la ia difensiva della CPU e quella arbitrale. Preferiscono farti fare gol invece che stenderti in area;ci sono partite casuali con 12 falli ed altre con 1.È incredibile di quanto sia molto più avanzata l'ia ed il sistema arbitrale di questo gioco
Visualizza allegato 162105
Visualizza allegato 162107
Il rammarico più grande è il pensiero di cosa avrebbero potuto quei programmatori con le risorse di EA e Konami. Invece oggi ci sorbiamo due giochi di calcio,fatti in paesi che non hanno una cultura calcistica. Credo di aver tirato più rigori in due anni di Emlyn Hughes che ne in 20 anni di Pes. Li se entrarvi in area e stavi per segnare la CPU entrava alla disperata,per non parlare dei tiri avanzati già presenti. @Lucawe11 dice :"Il calcio",@ninosbangif dice :"Spazzatura".
Per me la verità è nel mezzo,diciamo è un "calcio spazzatura". Molte potenzialità sfruttate in modo pessimo. Speriamo in futuro migliore.

Sostanzialmente per me è spazzatura perchè c'è del potenziale, ed è volutamente (oppure no? chi lo sa) sfruttato male.

La bella grafica a servizio del gioco lunatico, stagnante comunque nel piattume (e nel pattume), della colossale mediocrità.
I bei volti scansionati con una grafica fotorealistica da mascella in terra con delle animazioni che, a mio modo di vedere, sono bruttine (se comparate al quadro generale), offrono giocatori pattinanti che, a seconda delle occasioni, danno sfoggio a compenetrazioni consentite a seconda della situazione.

Per dire, un sacco dell'umido rimane un sacco dell'umido, ma vi è differenza fra uno in cui ci butto delle rose appassite (che ok andrebbero nel verde, non nell'umido, ma lasciatemi dire), e l'altro in cui il vicino ci butta i pannoloni usati dalla bisnonna.
E' lo storico, il perchè, della spazzatura, che rende un sacco di monnezza ancora più monnezza: il fatto che sia tutto condito dalla presa in giro della bella grafica, del "ehi, a metà maggio escono gli scarpini nuovi e i volti di alcuni giocatori!" ma il gameplay è incompleto quanto un manichino nudo a cui manca la testa.

Però sì, sostanzialmente il rammarico è quello di un'epoca in cui non si è compiuto nessun progresso, se non estetico e fatto di apparenza, quando poteva esserci di più di cui discorrere e di cui giocare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,896
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca