PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Si, ma la ML ha ancora "GROSSE" lacune...se e' cosi che spacciano un prodotto come "revamp"(rinnovato) beh stiamo messi male...

L' Unreal porterà benefici grafici indubbi, ma bisogna vedere come si adatterà al gioco...spero che la grafica "cartonata" dei volti fake lasci spazio a qualcosa di più malleabile e modificabile a livello estetico e realìstico
dio sia lodato ,lo spero da editor di volti almeno avere la pelle uguale a quelli originali porco zio ahaah
 
  • Like
Reactions: prot

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Fifa quest'anno a livello di volti fake ha dato smacco a Pes...
Tu sei ancora loro esclusiva @PerlaNera94 assieme al gordo e zizou poi chissà ^^
@Kimi85 si ma alcuni sanno di resident evil un po' come certi nel pubblico di pes, comunque sono sempre più convinto che il tifoso grasso ché si vede su pes sembri a cruijff grasso anziano ahahah ^^
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Raga installando oggi il dlc ho messo per la fretta la spunto sia a club e nazionali! Mi son ritrovato le nazionali fake e il mercato dei club aggiornato al 2019. Mi suggerite di cancellare tutto e installare nuovamente la v10?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Tu sei ancora loro esclusiva assieme al gordo e zizou poi chissà ^^


Una cosa in ML non mi piace...alcuni prezzi sono "bloccati" nel hard code del gioco...anche se aumenti o diminuisci l'Overall il prezzo rimane uguale...la pensata di Transfertmarkt e' ottima, ma bisogna lasciare liberi che le modifiche intacchino anche il valore del giocatore...se abbasso l'Overall di Hamsik mi aspetto che anche il suo prezzo scenda...invece no...se e' 84 e costa 22 miloni, perchè se lo porto ad 80 di Overall rimane sempre 22? Fifa su questo da un pochino più di libertà...

Anche il discorso clausole inserito al 90% dei giocatori(irreale) e che i giovani sotto i 24 anni non possono firmare contratti superiori ai 3 anni e che senza una clausola non si muovono e' qualcosa purtroppo di aberrante
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Una cosa in ML non mi piace...alcuni prezzi sono "bloccati" nel hard code del gioco...anche se aumenti o diminuisci l'Overall il prezzo rimane uguale...la pensata di Transfertmarkt e' ottima, ma bisogna lasciare liberi che le modifiche intacchino anche il valore del giocatore...se abbasso l'Overall di Hamsik mi aspetto che anche il suo prezzo scenda...invece no...se e' 84 e costa 22 miloni, perchè se lo porto ad 80 di Overall rimane sempre 22? Fifa su questo da un pochino più di libertà...

Anche il discorso clausole inserito al 90% dei giocatori(irreale) e che i giovani sotto i 24 anni non possono firmare contratti superiori ai 3 anni e che senza una clausola non si muovono e' qualcosa purtroppo di aberrante
Per questo ti dico che durandil se stava alla konami ad usare lui il fox, faceva faville ^^anche lato master
 
  • Like
Reactions: totti88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga installando oggi il dlc ho messo per la fretta la spunto sia a club e nazionali! Mi son ritrovato le nazionali fake e il mercato dei club aggiornato al 2019. Mi suggerite di cancellare tutto e installare nuovamente la v10?

Fai il Live Update spuntando club e nazionali e poi reimporta la V10 :)
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
ho notato anch'io. sono riuscito ad andar via in contropiede due volte senza che mi recuperassero sistematicamente, non succedeva da dicembre. poi cpu ammonita per simulazione in area, mai visto. giocatori avversari che all ottantesimo iniziano ad arrancare, mai visto. e sono riuscito a pareggiare un derby con rivalità senza neanche impegnarmi più di tanto (prima era inpensabile ). in generale mi sembra abbiano un po' umanizzato la cpu a superstar
Mah, non per spegnere l'entusiasmo, ma sono cose che personalmente vedevo già prima.
Alcune raramente altre meno.
Io per esempio questa mattina ho avuto un rigore a favore (evento raro) ma soprattutto per un fallo "normale", sgambetto dopo aver saltato l'uomo (evento ancora più raro).
Però non è che prima non avessi mai avuto rigori a favore e, seppure molto pochi, qualcuno per falli del genere.

Cioè. benissimo se hanno aumentato la frequenza di certe situazioni, ma mi sembra presto per avere certezze.
 
  • Like
Reactions: bibo

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
a
Mah, non per spegnere l'entusiasmo, ma sono cose che personalmente vedevo già prima.
Alcune raramente altre meno.
Io per esempio questa mattina ho avuto un rigore a favore (evento raro) ma soprattutto per un fallo "normale", sgambetto dopo aver saltato l'uomo (evento ancora più raro).
Però non è che prima non avessi mai avuto rigori a favore e, seppure molto pochi, qualcuno per falli del genere.

Cioè. benissimo se hanno aumentato la frequenza di certe situazioni, ma mi sembra presto per avere certezze.
potrebbe anche essere che abbia semplicemente iniziato una serie di partite "fortunate", è possibile. però sto notando un sensibile calo di difficoltà in ml a superstar. zero boost pro cpu, gli rubo palla molto più facilmente. vedremo nel tempo...
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
a

potrebbe anche essere che abbia semplicemente iniziato una serie di partite "fortunate", è possibile. però sto notando un sensibile calo di difficoltà in ml a superstar. zero boost pro cpu, gli rubo palla molto più facilmente. vedremo nel tempo...
Meglio se fosse così.
 
  • Like
Reactions: Vic

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Mi ha spiazzato tutta questa considerazione per i volti della Serie A,brava Konami!
Anche dopo questo patch sono convito che questo sia il mio Pes preferito(non linciatemi :rotfl::rotfl::rotfl:,tralasciando i capitoli giocati proprio da bambino piccolo,ho iniziato a giocarli seriamente tutti dal 17 in poi).
Ha ovviamente molti difetti,però la sensazione che ho dopo ogni partita è quella di essermi divertito,di aver giocato una partita più o meno "realistica" e di aver voglia di continuare a giocare.
Comunque speriamo che oltre al dlc degli Europei tirino fuori uno conclusivo a fine maggio come fecero lo scorso anno,sarebbe il top.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mi ha spiazzato tutta questa considerazione per i volti della Serie A,brava Konami!
Anche dopo questo patch sono convito che questo sia il mio Pes preferito(non linciatemi :rotfl::rotfl::rotfl:,tralasciando i capitoli giocati proprio da bambino piccolo,ho iniziato a giocarli seriamente tutti dal 17 in poi).
Ha ovviamente molti difetti,però la sensazione che ho dopo ogni partita è quella di essermi divertito,di aver giocato una partita più o meno "realistica" e di aver voglia di continuare a giocare.
Comunque speriamo che oltre al dlc degli Europei tirino fuori uno conclusivo a fine maggio come fecero lo scorso anno,sarebbe il top.

PES2020 per me è stato un prodotto OTTIMO, davvero una perla tecnica per molti aspetti, dal gameplay, al numero dei volti alle collisioni.

Quello che rimane vecchio purtroppo è il comparto modalità che di fatto mina la longevità del prodotto.

Con questo DLC probabilmente ci ridanno un poco di "stamina" per qualche settimana ma la sensazione soprattutto in Master League di trito e ritrito è troppo forte per me.

Rivendico il dirittto di una simulazione off-line con i controcaxxi.

Maggior attenzione alla managerialità. ripensamento di tutto il sistema Regen e ritorno all'opzione di NON CRESCITA giocatori.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ho guardato il video di J. Mantis su Youtube e non vedo Robben e Ronaldinho (del dlc di stamattina) tra le leggende :confused:
Perché ronaldinho è quello del milan a cui hanno solo tolto la r10nike sulla fascia ed era inutile rimetterlo per chi già lo ha, e robben ha il volto scan solo su pc svista konami ché verra corretta a fine aprile nel dlc7 ^^ per ps4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze