PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Kimi85 kaka' e altri sono in programma nel dlc 7 arriverà altro altrimenti in pes 21 che uscirà su ps4 per chiudere IL ciclo dei tre anni della rivoluzione master League, ma vi assicuro che konami come altri già sanno sta lavorando da un po' a pes next gen, ^^ un altra cosa che ho notato è nuovi sponsor allo stadium ^^
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 kaka' e altri sono in programma nel dlc 7 arriverà altro altrimenti in pes 21 che uscirà su ps4 per chiudere IL ciclo dei tre anni della rivoluzione master League, ma vi assicuro che konami come altri già sanno sta lavorando da un po' a pes next gen, ^^ un altra cosa che ho notato è nuovi sponsor allo stadium ^^

Konami son 2 anni che lavora su
Pes 2022...credi che non sapessero l'uscita della Ps5 nel 2020? :D

Guardacaso il famoso periodo "triennale" che finirà nel 2020 con
Pes 2021 per poi concentrarsi su Pes next gen :)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Konami son 2 anni che lavora su
Pes 2022...credi che non sapessero l'uscita della Ps5 nel 2020? :D

Guardacaso il famoso periodo "triennale" che finirà nel 2020 con
Pes 2021 per poi concentrarsi su Pes next gen :)
Si ovvio ^-* che ci lavorano da molto per evitare che il cambio motore non faccia la fine del 14 ahahah^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Konami son 2 anni che lavora su
Pes 2022...credi che non sapessero l'uscita della Ps5 nel 2020? :D

Guardacaso il famoso periodo "triennale" che finirà nel 2020 con
Pes 2021 per poi concentrarsi su Pes next gen :)
La rivoluzione della master League è vera ma bhatti e co a tokyo hanno usato questo triennale per lavorare alla next sin da subito per testare ed altro un motore grafico alla fine, non serve per forza il dev kit di ps5 sin da subito.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
La rivoluzione della master League è vera ma bhatti e co a tokyo hanno usato questo triennale per lavorare alla next sin da subito per testare ed altro un motore grafico alla fine, non serve per forza il dev kit di ps5 sin da subito.


Si, ma la ML ha ancora "GROSSE" lacune...se e' cosi che spacciano un prodotto come "revamp"(rinnovato) beh stiamo messi male...

L' Unreal porterà benefici grafici indubbi, ma bisogna vedere come si adatterà al gioco...spero che la grafica "cartonata" dei volti fake lasci spazio a qualcosa di più malleabile e modificabile a livello estetico e realìstico
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non credo, lo porteranno il fox engine cmq su ps4 , e questa cosa darà un vantaggio sui volti per ps5 non dico un porting ma cmq su ps5 e su unreal servono i file blender dei volti.


Che poi se solo inserissero la compatibilità con i file Pc sarebbe una svolta...importare face, stadi etc anche perchè i file tra
Ps4 e Pc di Pes hanno una differenza minima di 5 byte come compatibilità...eppure...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il kit di programmazione se la console esce novembre 2020. se l'hanno ricevuto tardi. l'hanno consegnato giugno 2019. ai team esterni. per i team interni pure nel 2018.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
@Kimi85 kaka' e altri sono in programma nel dlc 7 arriverà altro altrimenti in pes 21 che uscirà su ps4 per chiudere IL ciclo dei tre anni della rivoluzione master League, ma vi assicuro che konami come altri già sanno sta lavorando da un po' a pes next gen, ^^ un altra cosa che ho notato è nuovi sponsor allo stadium ^^
Ciao, puoi postare qualche screenshot dei nuovi sponsor agli stadi? Se possibile
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Si, ma la ML ha ancora "GROSSE" lacune...se e' cosi che spacciano un prodotto come "revamp"(rinnovato) beh stiamo messi male...

L' Unreal porterà benefici grafici indubbi, ma bisogna vedere come si adatterà al gioco...spero che la grafica "cartonata" dei volti fake lasci spazio a qualcosa di più malleabile e modificabile a livello estetico e realìstico
Si unreal è modellabile anche a livello fake con controparti reali , ma anche il fox è okay per ps5 non l'hanno saputo usare al meglio loro basta vedere durandil ché sblocca pure nuove visioni nei replay ed altro , su ps5 serve un contorno con i controcaxxi e una neve pioggia fulmini fattibili decenti basta scuse limitative^^ ahha pensa che certi contorni e condizioni climatiche sono meglio in mod su game boy ahahah ^^
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
per chi vuole le leggende con stats migliorate e le iconiche @Kimi85 cmq robben ha il volto aggiornato con scan solo su pc per questo ho dichiarato che le altre leggende verranno messe nel dlc7 sulle miniface DI bergkamp rosicky e robben non ho controllato ho ripetuto a molti ché il dlc 6 è stato un aggiornamento giovanile a livello di volti salvo i big kit e brasileirao ed altro con UN miglioramento nel gameplay per dare una base a pes euro 2020 ^^

come si vedrà robben nel dlc 7 su ps4 visto che i babbi hanno messo sto volto solo su pc ^^
 
Ultima modifica:

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Comunque secondo me post Dlc è più godibile...
ho notato anch'io. sono riuscito ad andar via in contropiede due volte senza che mi recuperassero sistematicamente, non succedeva da dicembre. poi cpu ammonita per simulazione in area, mai visto. giocatori avversari che all ottantesimo iniziano ad arrancare, mai visto. e sono riuscito a pareggiare un derby con rivalità senza neanche impegnarmi più di tanto (prima era inpensabile ). in generale mi sembra abbiano un po' umanizzato la cpu a superstar
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ho notato anch'io. sono riuscito ad andar via in contropiede due volte senza che mi recuperassero sistematicamente, non succedeva da dicembre. poi cpu ammonita per simulazione in area, mai visto. giocatori avversari che all ottantesimo iniziano ad arrancare, mai visto. e sono riuscito a pareggiare un derby con rivalità senza neanche impegnarmi più di tanto (prima era umpensabile ). in generale mi sembra abbiano un po' umanizzato la cpu a superstar
Per evitare figure per il dlc di euro 20 ^^
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@Kimi85 kaka' e altri sono in programma nel dlc 7 arriverà altro altrimenti in pes 21 che uscirà su ps4 per chiudere IL ciclo dei tre anni della rivoluzione master League, ma vi assicuro che konami come altri già sanno sta lavorando da un po' a pes next gen, ^^ un altra cosa che ho notato è nuovi sponsor allo stadium ^^
ALE per caso ai il brasilerao a e b tutto aggiornato con solo giocatori originali del gioco ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12