PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Infatti prima dell'ultimo DLC avevo preventivato l'aggiunta di Lala, terzino dello Strasburgo, valutato 81 mi pare da Konami ed ecco Lala... ora vedo Lisandro Martinez dell'Ajax con 81 VG aggiornato, quanto scommetti che arriva? Per il resto sono d'accordo... come la pecca di non restituire i volti a quelli che ce l'avevano tipo i vari Weigl, Barrios e compagnia cantante... queste sono mancanze clamorose.. sulla quantità concordo... è ridicola se guardiamo al database intero, se non altro però hanno smesso di aggiornare solo "vecchi" e hanno iniziato ad aggiornare i talenti in mostra del calcio europeo, a forza anche di insistenza da parte delle community mondiali
La mia previsione del 12 febbraio ha fatto 2 su 3... considerato che ora hanno aggiunto Leao e prima Di Lorenzo... dell'Atalanta Pasalic al posto di Gosens che vabbè, ci sta in parte... poi sprecati due volti per aggiornare Ronaldo e Neymar.....................
Considerato inoltre che ci saranno almeno una ventina di leggende i volti si riducono a circa altri venti visto che Galvani Renan parlava di volti dai 40 ai 60, mi fa piacere per Hagi dei Rangers, questa è un ottima aggiunta
Chiamatemi veggente: Lisandro Martinez e Gosens arrivati... sono contentissimo per altri talenti spettacolari come Ihattaren, Hagi, Zirkzee, Riqui Puig, Gollini, ecc... ho dato un'occhiata al volo a casa ma ora mi spoilero il resto a lavoro
 

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
E la Samp, il Lecce e la Spal continuano ad essere senza sponsor :oops:
infatti è uno scandalo come kit di queste squadre sono obsoleti da giugno-luglio...per non parlare del Brescia...abbandonato del tutto...anche in B la maglia del Benevento senza sponsor...che vergogna con leghe licenziate è una vergogna...e giocano con lo swiffer di neymar...mahh:(
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.