PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando abbandonai Fifa 14 per le stesse identiche ragioni.

Magari io no, ma il mio cervello, subconsciamente, è coerente.

Secondo dopo Pes5 e 6....ci metto Fifa10.
Fifa 14 hai ragione...era ingiocabile.

Gli ultimi Fifa non posso valutarli perche giocati davvero poco...però mi piace l atmosfera.

Faccio un appello: mi potreste citare il momento in cui riapriranno i feedback? Sempre che sia in tempo, vorrei chiederli sulla possibilità di un "importa dalla versione precedente", giusto per evitare di ricreare da 0 ogni anno il mio campionato custom.
oppure le pagine social più accreditate. Grazie

Faccio un appello: mi potreste citare il momento in cui riapriranno i feedback? Sempre che sia in tempo, vorrei chiederli sulla possibilità di un "importa dalla versione precedente", giusto per evitare di ricreare da 0 ogni anno il mio campionato custom.
oppure le pagine social più accreditate. Grazie

Per i feedback ormai e' tardi...pensa che neanche la pagina facebook che avevano creato e' attiva...ultimo post 5 marzo, mentre i precedenti sono di Gennaio

@Kimi85 niente preview dei volti neanche questa volta, nonostante il DLC non sia una sorpresa... chi speri arrivi?
Comunque è fantastica Konami... seguisse una logica una... almeno la preview dal lunedì dei volti non era male perché crei aspettativa (a chi interessano i volti ovviamente...) ora hanno smesso anche con quello... sono strani forti
Ci stava la preview dei volti, non capisco perché tengano tutti i DLC così in segreto fino all’uscita...speriamo in molti volti (y)

Per i feedback ormai e' tardi...pensa che neanche la pagina facebook che avevano creato e' attiva...ultimo post 5 marzo, mentre i precedenti sono di Gennaio
colpa mia che ho perso tempo a giocare quando c'era da segnalare i feedback in autunno. Proverò a scrivere lo stesso, giusto per fare qualcosa (in teoria in quarantena dovrebbero esserci più possibilità da parte dei dipendenti, di leggere queste pagine feedback/richieste)

Visualizza allegato 161097
Pes 6 su tv in HD a 1900x1200
Tutto il resto è noia.

Ho riscoperto una IA che mi insegue da ultimo uomo falciandomi e beccandosi il rosso, un cross finito per sbaglio sull'incrocio dei pali e un difensore che canna l'intercetto.
Anche io ci gioco ogni tanto.
Credo sia la migliore IA programmata da konami.
A breve prenderò un nuovo pc, devo ancora capire cosa tra Microsoft o APPLE, fisso o portatile e, magari chissà, reperire la migliore versione di Pes 6. È troppo forte il ricordo di goduria

A breve prenderò un nuovo pc, devo ancora capire cosa tra Microsoft o APPLE, fisso o portatile e, magari chissà, reperire la migliore versione di Pes 6. È troppo forte il ricordo di goduria
Che sia portatile o desktop, se vuoi emulare e giocare a vecchi videogiochi, ti conviene prenderne sempre e comunque uno con s.o. Windows perché sui Mac OS sarai sempre limitato.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Io per sicurezza, andrei SEMPRE di Microsoft, se su altri S.O manca qualcosa, su Microsoft il 99,9% di ciò che non è proprietario, c'è sicuro. In poche parole, se cerchi qualcosa, sei sicuro e tranquillo di trovarlo per MS.

Io per sicurezza, andrei SEMPRE di Microsoft, se su altri S.O manca qualcosa, su Microsoft il 99,9% di ciò che non è proprietario, c'è sicuro. In poche parole, se cerchi qualcosa, sei sicuro e tranquillo di trovarlo per MS.

pes 6 su pc moderni è ingiocabile, perchè non ha un limite di framerate, e i pc moderni sono troppo potenti, quindi ci si ritrova un gioco velocizzato, conviene di piu usare un pc vecchio di una decina di anni. e usare quello.

pes 6 su pc moderni è ingiocabile, perchè non ha un limite di framerate, e i pc moderni sono troppo potenti, quindi ci si ritrova un gioco velocizzato, conviene di piu usare un pc vecchio di una decina di anni. e usare quello.
Nel mio caso invece è proprio questo il problema, il mio pc è un win xp del 2008 e tempo fa installai un pes6 modificato ad arte ma girava male

Secondo voi chi dovrebbero aggiungere di scan della A? Io butto lì qualche nome: CR7 e Ilicic da aggiornare, per quanto riguarda i nuovi invece direi Kumbulla, Orsolini, Boga, Mancosu e Petagna. Speriamo ma credo che in fin dei conti i più probabili restino gli update degli scan di CR7 e Ilicic

• Mi piace
Reazioni: ceks e peppe12
Ikoné is in town!!! Grande aggiunta il francese! Secondo me ci sarà qualcuno della Serie A, ogni volta aggiungono almeno un giocatore. A sensazione arriveranno Leao, Di Lorenzo e Gosens
La mia previsione del 12 febbraio ha fatto 2 su 3... considerato che ora hanno aggiunto Leao e prima Di Lorenzo... dell'Atalanta Pasalic al posto di Gosens che vabbè, ci sta in parte... poi sprecati due volti per aggiornare Ronaldo e Neymar.....................
Considerato inoltre che ci saranno almeno una ventina di leggende i volti si riducono a circa altri venti visto che Galvani Renan parlava di volti dai 40 ai 60, mi fa piacere per Hagi dei Rangers, questa è un ottima aggiunta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1