PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
vero vogliamo parlare del fatto che come respingono i portieri si trovino l' attaccante vicino che la butta dentro e loro per rialzarsi ci mettono un secolo, oppure nella master che le partite quando devono finire in un certo modo, finiscono sempre allo stesso modo,ho fatto una partita Tottenham-Chelsea, ripetuta 5 volte cambiando 5 volte le tattiche e cinque volte ha vinto il Chelsea, quindi fatevi due conti e ditemi se il gioco non e' scriptato
Lo dico da una vita!!! Il peggior difetto degli ultimi Pes
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
"Sembra" che abbiano ritoccato qualcosa nel gameplay....più errori della CPU nei passaggi, più "casualità", più pesantezza nei giocatori
Ma hai la play attaccata ad internet? Quindi con l'ultimo aggiornamento di giovedì?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
vero vogliamo parlare del fatto che come respingono i portieri si trovino l' attaccante vicino che la butta dentro e loro per rialzarsi ci mettono un secolo, oppure nella master che le partite quando devono finire in un certo modo, finiscono sempre allo stesso modo,ho fatto una partita Tottenham-Chelsea, ripetuta 5 volte cambiando 5 volte le tattiche e cinque volte ha vinto il Chelsea, quindi fatevi due conti e ditemi se il gioco non e' scriptato

Che il gioco sia scriptato è pacifico.
Che capitino delle partite che semplicemente non devi vincere pure.
Come capitano partite in cui ti riesce di tutto e vinci fin troppo facilmente.

Ma non è niente paragonato allo schifo assoluto del 18, ma soprattutto del 19!
Quei due capitoli erano veramente la sagra dell'assurdo e una volta iniziato lo script non c'era modo di fermarlo. Giocatori di 66ov che facevano 3tiri3gol in 13' di gioco, gente di ov64 che faceva 7 passaggi di prima senza fallire mai. Portieri di 70 più forti di portieri di 90 e via dicendo con la festa del ridicolo.

Sotto questo punto di vista Pes20 è una benedizione del cielo...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Che il gioco sia scriptato è pacifico.
Che capitino delle partite che semplicemente non devi vincere pure.
Come capitano partite in cui ti riesce di tutto e vinci fin troppo facilmente.

Ma non è niente paragonato allo schifo assoluto del 18, ma soprattutto del 19!
Quei due capitoli erano veramente la sagra dell'assurdo e una volta iniziato lo script non c'era modo di fermarlo. Giocatori di 66ov che facevano 3tiri3gol in 13' di gioco, gente di ov64 che faceva 7 passaggi di prima senza fallire mai. Portieri di 70 più forti di portieri di 90 e via dicendo con la festa del ridicolo.

Sotto questo punto di vista Pes20 è una benedizione del cielo...
Sicuramente è molto meno scriptato dei due che hai citato ma ne ha ancora di cose da migliorare sotto questo punto di vista!!!!!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Che il gioco sia scriptato è pacifico.
Che capitino delle partite che semplicemente non devi vincere pure.
Come capitano partite in cui ti riesce di tutto e vinci fin troppo facilmente.

Ma non è niente paragonato allo schifo assoluto del 18, ma soprattutto del 19!
Quei due capitoli erano veramente la sagra dell'assurdo e una volta iniziato lo script non c'era modo di fermarlo. Giocatori di 66ov che facevano 3tiri3gol in 13' di gioco, gente di ov64 che faceva 7 passaggi di prima senza fallire mai. Portieri di 70 più forti di portieri di 90 e via dicendo con la festa del ridicolo.

Sotto questo punto di vista Pes20 è una benedizione del cielo...

insomma.. sulla questione dei portieri non credo che abbiano risolto quest'anno..
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
Mah, ne dubito almeno finché non cambiano motore di gioco e/o editor dei volti.
Sono a favore solo se il gioco non crea i mascelloni tutti uguali platinati o scuri che ci sono ora, altrimenti mi tengo i regen volentieri
Ma anche no...fare una master ed avere giocatori clone dei ritirati con 16enni dai volti palesemente più vecchi è altrettanto avvilente come avere i giocatori con volti fake tutti uguali. Basterebbe anche solo avere una "riserva" di nomi inventati da sostituire ai nomi originali e un sottoprogramma che cambiasse pochi parametri dei volti ai ritirati ed il problema sarebbe risolto. Non sono esperto di programmazione ma credo non sia così difficile da realizzare
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mah, ne dubito almeno finché non cambiano motore di gioco e/o editor dei volti.
Sono a favore solo se il gioco non crea i mascelloni tutti uguali platinati o scuri che ci sono ora, altrimenti mi tengo i regen volentieri
No io sui Regen non transigo , sono un abominio. Mi andrebbe bene qualsiasi cosa al loro posto ...perfino giocatori della primavera tutti uguali tra loro con la faccia di massimo boldi ed il player id di Tir Tiribocchi.
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ricapitolando. quali sono i campionati licenziatii con gli adboard ? Il Russo no, il Turco no, il Belga no.... Solo la serie A e la Ligue 1 ???
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Che il gioco sia scriptato è pacifico.
Che capitino delle partite che semplicemente non devi vincere pure.
Come capitano partite in cui ti riesce di tutto e vinci fin troppo facilmente.

Ma non è niente paragonato allo schifo assoluto del 18, ma soprattutto del 19!
Quei due capitoli erano veramente la sagra dell'assurdo e una volta iniziato lo script non c'era modo di fermarlo. Giocatori di 66ov che facevano 3tiri3gol in 13' di gioco, gente di ov64 che faceva 7 passaggi di prima senza fallire mai. Portieri di 70 più forti di portieri di 90 e via dicendo con la festa del ridicolo.

Sotto questo punto di vista Pes20 è una benedizione del cielo...
Posso dissentire che il gioco è super scriptato è pacifico... ho appena preso 6 gol da un lv 300 io 1000 giocatori che rimangono immobili... pali e traverse come se piovesse Bassano lv 66 che sembrava modric ... il 19 e 18 si avevano bug come il cross con il giocatore alto nell aria ma pes 2020 e' la parodia di tutti i pes
 
  • Like
Reactions: gati77

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,211
113
Posso dissentire che il gioco è super scriptato è pacifico... ho appena preso 6 gol da un lv 300 io 1000 giocatori che rimangono immobili... pali e traverse come se piovesse Bassano lv 66 che sembrava modric ... il 19 e 18 si avevano bug come il cross con il giocatore alto nell aria ma pes 2020 e' la parodia di tutti i pes
Ma tu parli di MyClub.
Credo che praticamente nessuno che scrive in questo thread ci giochi.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Raga dai siamo a 300 firme


Raga ripropongo, basta solo una firma(siam già a quota 299 firme)...non costa nulla :)


N.B La petizione e' tradotta in Inglese, Italiano, Spagnolo e Portoghese :
)



Vi chiedo solo una firma da parte vostra per aiutare questa petizione iniziata da me, con l'aiuto del mitico @crazy for soccer per la reintroduzione dello 'Stadium Creator":)



Se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore
Fatto! Facci sapere a quante firme arriva la petizione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,211
113
Una cosa interessante del giocare contro la cpu in modalità allenatore è il fatto di poter vedere lo stato di forma di tutti i giocatori.

Perchè spesso non ci rendiamo conto di quanto veramente incida.
Guardate Aguero a recupero già iniziato come, con la forma al massimo, ha la barra ancora piena, confrontatelo con uno Sterling (quindi non l'ultimo arrivato) con la barra della forma gialla, quindi media.

 

giuserio

Pulcini
11 Marzo 2020
99
64
18
Una cosa interessante del giocare contro la cpu in modalità allenatore è il fatto di poter vedere lo stato di forma di tutti i giocatori.

Perchè spesso non ci rendiamo conto di quanto veramente incida.
Guardate Aguero a recupero già iniziato come, con la forma al massimo, ha la barra ancora piena, confrontatelo con uno Sterling (quindi non l'ultimo arrivato) con la barra della forma gialla, quindi media.

Se intendi dire che, a differenza di forma, c'è differenza anche di barra dell'energia più o meno piena, potremmo anche notare che i due da te evidenziati abbiano ruoli diversi (magari una punta deve correre meno di un esterno). Bernardo Silva, ad esempio, ha la freccia della forma come Aguero, ma ha quasi l'energia esaurita.
 
  • Like
Reactions: the elder

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
insomma.. sulla questione dei portieri non credo che abbiano risolto quest'anno..
Io ho Pes dal D1 e posso dire che dall'inizio fino alla penultima patch i portieri quando respingevano i tiri più forti la deviavano fin troppo lontano. Adesso dopo l'ultima patch, invece secondo me, un po' hanno aggiustato perché le respinte vanno meno lontane e a volte fanno anche le respinte corte dove il giocatore che attacca riesce ad approfittare per segnare o cercare di rimetterla in mezzo per un compagno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92