PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando abbandonai Fifa 14 per le stesse identiche ragioni.

Magari io no, ma il mio cervello, subconsciamente, è coerente.

Secondo dopo Pes5 e 6....ci metto Fifa10.
Fifa 14 hai ragione...era ingiocabile.

Gli ultimi Fifa non posso valutarli perche giocati davvero poco...però mi piace l atmosfera.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Faccio un appello: mi potreste citare il momento in cui riapriranno i feedback? Sempre che sia in tempo, vorrei chiederli sulla possibilità di un "importa dalla versione precedente", giusto per evitare di ricreare da 0 ogni anno il mio campionato custom.
oppure le pagine social più accreditate. Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Faccio un appello: mi potreste citare il momento in cui riapriranno i feedback? Sempre che sia in tempo, vorrei chiederli sulla possibilità di un "importa dalla versione precedente", giusto per evitare di ricreare da 0 ogni anno il mio campionato custom.
oppure le pagine social più accreditate. Grazie

Per i feedback ormai e' tardi...pensa che neanche la pagina facebook che avevano creato e' attiva...ultimo post 5 marzo, mentre i precedenti sono di Gennaio
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
@Kimi85 niente preview dei volti neanche questa volta, nonostante il DLC non sia una sorpresa... chi speri arrivi?
Comunque è fantastica Konami... seguisse una logica una... almeno la preview dal lunedì dei volti non era male perché crei aspettativa (a chi interessano i volti ovviamente...) ora hanno smesso anche con quello... sono strani forti
Ci stava la preview dei volti, non capisco perché tengano tutti i DLC così in segreto fino all’uscita...speriamo in molti volti (y)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Per i feedback ormai e' tardi...pensa che neanche la pagina facebook che avevano creato e' attiva...ultimo post 5 marzo, mentre i precedenti sono di Gennaio
colpa mia che ho perso tempo a giocare quando c'era da segnalare i feedback in autunno. Proverò a scrivere lo stesso, giusto per fare qualcosa (in teoria in quarantena dovrebbero esserci più possibilità da parte dei dipendenti, di leggere queste pagine feedback/richieste)
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Visualizza allegato 161097
Pes 6 su tv in HD a 1900x1200
Tutto il resto è noia.

Ho riscoperto una IA che mi insegue da ultimo uomo falciandomi e beccandosi il rosso, un cross finito per sbaglio sull'incrocio dei pali e un difensore che canna l'intercetto.
Anche io ci gioco ogni tanto.
Credo sia la migliore IA programmata da konami.
A breve prenderò un nuovo pc, devo ancora capire cosa tra Microsoft o APPLE, fisso o portatile e, magari chissà, reperire la migliore versione di Pes 6. È troppo forte il ricordo di goduria
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
A breve prenderò un nuovo pc, devo ancora capire cosa tra Microsoft o APPLE, fisso o portatile e, magari chissà, reperire la migliore versione di Pes 6. È troppo forte il ricordo di goduria
Che sia portatile o desktop, se vuoi emulare e giocare a vecchi videogiochi, ti conviene prenderne sempre e comunque uno con s.o. Windows perché sui Mac OS sarai sempre limitato.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
A breve prenderò un nuovo pc, devo ancora capire cosa tra Microsoft o APPLE, fisso o portatile e, magari chissà, reperire la migliore versione di Pes 6. È troppo forte il ricordo di goduria
Io per sicurezza, andrei SEMPRE di Microsoft, se su altri S.O manca qualcosa, su Microsoft il 99,9% di ciò che non è proprietario, c'è sicuro. In poche parole, se cerchi qualcosa, sei sicuro e tranquillo di trovarlo per MS.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io per sicurezza, andrei SEMPRE di Microsoft, se su altri S.O manca qualcosa, su Microsoft il 99,9% di ciò che non è proprietario, c'è sicuro. In poche parole, se cerchi qualcosa, sei sicuro e tranquillo di trovarlo per MS.

pes 6 su pc moderni è ingiocabile, perchè non ha un limite di framerate, e i pc moderni sono troppo potenti, quindi ci si ritrova un gioco velocizzato, conviene di piu usare un pc vecchio di una decina di anni. e usare quello.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
pes 6 su pc moderni è ingiocabile, perchè non ha un limite di framerate, e i pc moderni sono troppo potenti, quindi ci si ritrova un gioco velocizzato, conviene di piu usare un pc vecchio di una decina di anni. e usare quello.
Nel mio caso invece è proprio questo il problema, il mio pc è un win xp del 2008 e tempo fa installai un pes6 modificato ad arte ma girava male
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Secondo voi chi dovrebbero aggiungere di scan della A? Io butto lì qualche nome: CR7 e Ilicic da aggiornare, per quanto riguarda i nuovi invece direi Kumbulla, Orsolini, Boga, Mancosu e Petagna. Speriamo ma credo che in fin dei conti i più probabili restino gli update degli scan di CR7 e Ilicic
 
  • Like
Reactions: ceks e peppe12

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Ikoné is in town!!! Grande aggiunta il francese! Secondo me ci sarà qualcuno della Serie A, ogni volta aggiungono almeno un giocatore. A sensazione arriveranno Leao, Di Lorenzo e Gosens
La mia previsione del 12 febbraio ha fatto 2 su 3... considerato che ora hanno aggiunto Leao e prima Di Lorenzo... dell'Atalanta Pasalic al posto di Gosens che vabbè, ci sta in parte... poi sprecati due volti per aggiornare Ronaldo e Neymar.....................
Considerato inoltre che ci saranno almeno una ventina di leggende i volti si riducono a circa altri venti visto che Galvani Renan parlava di volti dai 40 ai 60, mi fa piacere per Hagi dei Rangers, questa è un ottima aggiunta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,675
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre