PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Piccolo OT... Mi piacerebbe poter raccontare il mio campionato nella Skybet Championship con il Fulham, con highlights e commenti. @the elder siccome in molti fanno il campionato e non la Master, si potrebbe aprire un topic dedicato oppure usare quello della Master? Grazie
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
scusate ragazzi a quando risale l’ultima patch o aggiornamento rilasciato da konami?
Perché ricordavo che forse ad aprile doveva uscirne uno ma non ne sono sicuro
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,334
113
Piccolo OT... Mi piacerebbe poter raccontare il mio campionato nella Skybet Championship con il Fulham, con highlights e commenti. @the elder siccome in molti fanno il campionato e non la Master, si potrebbe aprire un topic dedicato oppure usare quello della Master? Grazie
Usa pure quello della master.
Anzi, in passato la sezione era qualcosa come "la vostra avventura" senza che ci fosse scritto master.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga avrei bisogno di qualcuno che sappia montare video...chi ne e' capace per favore mi contatti :)
 

delije84

Pulcini
10 Ottobre 2019
73
10
8
ma il DLC di fine aprile riguardante le 55 nazionali contiene le rose aggiornate e quindi piu' estese rispetto alle attuali presenti in pes20 o sono praticamente le stesse..?
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
161097
Pes 6 su tv in HD a 1900x1200
Tutto il resto è noia.

Ho riscoperto una IA che mi insegue da ultimo uomo falciandomi e beccandosi il rosso, un cross finito per sbaglio sull'incrocio dei pali e un difensore che canna l'intercetto.
 
Ultima modifica:

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Io non ci riesco a giocare con la nuova tv e con quella in salone, sempre 4K Samsung, avverto una strana sensazione nei movimenti dei giocatori che mi fa venire il male agli occhi, tutti i giochi vanno bene e Pes no, sinceramente mi sono rotto le palle. Già sono nervoso di mio, penso che sia un problema al cavo HDMI o alla PlayStation, meglio che non ci gioco più sennò lancio tutto dal balcone.
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io non ci riesco a giocare con la nuova tv e con quella in salone, sempre 4K Samsung, avverto una strana sensazione nei movimenti dei giocatori che mi fa venire il male agli occhi, tutti i giochi vanno bene e Pes no, sinceramente mi sono rotto le palle. Già sono nervoso di mio, penso che sia un problema al cavo HDMI o alla PlayStation, meglio che non ci gioco più sennò lancio tutto dal balcone.
Se tutti i giochi ti funzionano bene tranne pes escluderei a priori un problema che non sia di pes stesso. Non so poi se dipenda da ottimizzazione, grafica 4k implementata male, o problemi di altro tipo.
Anche io dopo che cambiai la tv due anni fa notai molto diverso pes, e solo ed esclusivamente pes, e i cambiamenti non mi sembravano enormi ma non mi piacquero nemmeno molto.. non sapevo da cosa dipendeva e ormai credo di averci fatto l'abitudine o magari hanno parzialmente risolto da un anno con l'altro. Però era una cosa successa anche a me
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,828
25,592
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 161097
Pes 6 su tv in HD a 1900x1200
Tutto il resto è noia.

Ho riscoperto una IA che mi insegue da ultimo uomo falciandomi e beccandosi il rosso, un cross finito per sbaglio sull'incrocio dei pali e un difensore che canna l'intercetto.

Questa per me una delle pecche più gravi di pes20 e sono sbalordito del fatto che nessuno abbia frantumato Konami di lamentele in merito: Konami inserisce nel gioco una nuovissima features "il fallo volontario".ma la CPU non è evidentemente programmata per farlo: PAZZESCO (con connotazione altamente negativa)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Visualizza allegato 161097
Pes 6 su tv in HD a 1900x1200
Tutto il resto è noia.

Ho riscoperto una IA che mi insegue da ultimo uomo falciandomi e beccandosi il rosso, un cross finito per sbaglio sull'incrocio dei pali e un difensore che canna l'intercetto.

Invecchiato maluccio, va detto, ma su certe cose insegna ancora come dovrebbe essere fatto un vero gioco di calcio che non sia la tech-demo superficiale che oggi chiamano PES 2020.

Tra l'altro, oggi mi pare, il Calcio Como, sul proprio sito web, "trasmetterà" Milan-Como leggende giocato con PES.
Ironico, eh.
Sicuramente c'è lo zampino di quel maledetto di @Lucawe11
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,758
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988