PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Punti di vista.... ed e giusto che tutti non la pensino allo stesso modo.. ;);)
Io mi diverto moltissimo con pes 20, utilizzo velocità 0, prediligo giocatori tecnici anche se magari più lenti ed azioni ragionate senza pressing esagerato e ricerca assoluta del gol, anche perché altrimenti con una squadra da 2.5/3 stelle le prenderei sui denti. Cerco di fare u ML incentrate sul personaggio dell'allenatore emergente e non sulla squadra rivelazione. Vinco moltissime partite e raggiungo quasi sempre i risultati che cerco, nonostante lo script ed anzi grazie alle sconfitte mi impegno di più e mi appassiono alla master. Però la gestione assurda di tacca rossa cpu nelle coppe e dello script rovinano un po il gioco. Ma secondo te lo script esiste o no? X me sì, anche se non è così invalidante x i risultati finali di una stagione, e comunque sarebbe molto peggio vincere sempre...

useranno il laser scanning per i stadi. ma in alcuni stadi partner hanno ancora errori nella struttura non rispecchiano la realtà. errori gli editer senza laser scanning ma semplice foto 360° su google maps non li fanno

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Raga piccolo OT

Qualcuno di voi che ha Android, ha notato un cambio di font(più grande)nei risultati dopo che si e' fatto una ricerca su Google?

Per intenderci questo

157092

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Hanno confermato entrambe le case sia Sony che Microsoft che non ci saranno ritardi tutte e 2 holiday 2020, poi chissà tutto può succedere.

Che poi il "laserscanning" non serve ad una cippa, perchè neanche riescono a riprodurre esattamente lo stadio "scannerizzato".

Più che altro prendessero spunto da chi li crea per Pc, che fà lavori ragguardevoli e con semplici programmi di modelling :)
useranno il laser scanning per i stadi. ma in alcuni stadi partner hanno ancora errori nella struttura non rispecchiano la realtà. errori gli editer senza laser scanning ma semplice foto 360° su google maps non li fanno
Ho visto certi stadi realizzati per PC dagli editers veramente pregevoli per qualità, nulla da invidiare agli stadi realizzati da Konami e anzi, come avete detto entrambi, addirittura con una maggiore attenzione ai dettagli.

Dannazione, se solo potessimo utilizzare su console i file per PC, compresi gli stadi...

• Mi piace
Reazioni: Maxbre e Kimi85
tecnicamente si possono usare ma è una pratica illegale. visto bisogna usare il firmware modificato per far leggere le copie pirata di backup dei giochi. e i file si vanno a modificare i file originali di backup. anche sulla one si può fare un lavoro del genere.

• Mi piace
tecnicamente si possono usare ma è una pratica illegale. visto bisogna usare il firmware modificato per far leggere le copie pirata di backup dei giochi. e i file si vanno a modificare i file originali di backup. anche sulla one si può fare un lavoro del genere.
Lo so, io infatti mi riferivo esclusivamente ad un utilizzo dei file per PC reso possibile da Konami stessa. Senza espedienti illegali. O in alternativa una cosa che sarebbe molto gradita sarebbe la disponibilità di un editing ben più profondo di quello di cui disponiamo adesso.

Che poi il "laserscanning" non serve ad una cippa, perchè neanche riescono a riprodurre esattamente lo stadio "scannerizzato".

Più che altro prendessero spunto da chi li crea per Pc, che fà lavori ragguardevoli e con semplici programmi di modelling :)
Che poi se stiamo a guardare gli stadi che hanno messo hanno quasi tutta la stessa forma!! Mannaggia a loro!!

Che poi se stiamo a guardare gli stadi che hanno messo hanno quasi tutta la stessa forma!! Mannaggia a loro!!
E basterebbe poco per avere tanta varietà in più... Basterebbe riprendere gli stadi generici che abbiamo avuto sulle passate edizioni di PES, magari farne delle versioni "remastered", più dettagliate graficamente, e avremmo davvero tanta varietà in più. Sempre se non vogliono saperne di rimettere lo stadium creator, ovviamente.

Mesi fa ho raccolto in questo post un elenco degli stadi (con tanto di immagini, per rendere bene l'idea) che abbiamo perso per strada... Guarda, guarda. E dimmi poi.

E basterebbe poco per avere tanta varietà in più... Basterebbe riprendere gli stadi generici che abbiamo avuto sulle passate edizioni di PES, magari farne delle versioni "remastered", più dettagliate graficamente, e avremmo davvero tanta varietà in più. Sempre se non vogliono saperne di rimettere lo stadium creator, ovviamente.

Mesi fa ho raccolto in questo post un elenco degli stadi (con tanto di immagini, per rendere bene l'idea) che abbiamo perso per strada... Guarda, guarda. E dimmi poi.
il Quito Cuanavale......o_O:]

• Mi piace
Giorno ragazzi..
Ribadisco alcuni concetti che porto avanti dal 18...
E cambiata l'ottica di programmazione...
Partendo che tra i tre il 20 e il migliore nel rettangolo di gioco, sono titoli fatti di pazienza di giro palla e di aspettare il momento per colpire cercare di non buttare via palloni se e possibile..
Piu corriamo piu la cpu ci aggredisce ed anche il Chievo diventa il Real non perché i giocatori si trasformano perche e il nostro approcio che e sbagliato.. quante volte sento dire che se prendiamo una piccola il gioco e migliore???
Perché anche noi temiamo l'avversario ..
Mentre se prendiamo una big facciamo gli spavaldi pensando di far in un sol boccone la piccola.. ed ecco che iniziano a correre e cercare di fargliene subito 4...
Ecco dove sta l'errore...
Trattiamo il Chievo o una piccola con il massimo rispetto e state tranquilli che in campo ci sarà il Chievo..
Con questo non voglio dire che il gioco sia perfetto ma iniziamo noi a capire come e impostato il titolo...
Utilizzate se e possibile il passaggio manuale .. questa fa parte sempre di una mia tesi che porto avanti dal 18 ..'
Il manusle rallenta ancora di piu la manovra ti porta a ragionare di piu e quindi la cpu e ancor di piu meno aggressiva e meno precisa...
Cmq detto questo il 20 e un gran titolo...
Cerchiamo di capirlo e comprenderlo di piu e di soddisfazioni ce ne toglieremo parecchie...
Buon pes a tutti ragazzi...

GRANDE!!!

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Io mi diverto moltissimo con pes 20, utilizzo velocità 0, prediligo giocatori tecnici anche se magari più lenti ed azioni ragionate senza pressing esagerato e ricerca assoluta del gol, anche perché altrimenti con una squadra da 2.5/3 stelle le prenderei sui denti. Cerco di fare u ML incentrate sul personaggio dell'allenatore emergente e non sulla squadra rivelazione. Vinco moltissime partite e raggiungo quasi sempre i risultati che cerco, nonostante lo script ed anzi grazie alle sconfitte mi impegno di più e mi appassiono alla master. Però la gestione assurda di tacca rossa cpu nelle coppe e dello script rovinano un po il gioco. Ma secondo te lo script esiste o no? X me sì, anche se non è così invalidante x i risultati finali di una stagione, e comunque sarebbe molto peggio vincere sempre...
Guarda carissimo ti dico il mio punto di vista...e come la penso..
Dall'edizione 18 mi sono sempre piu concentrato e tra parentesi arrabbiato non tanto sul fatto di come la cpu mi segnasse ma nei momenti di controllo del match e non ottimizzarli a dovere..
In sintesi:
Per 20 minuti virtuali controllo il match produco una buona quantità di occasioni da rete ma aimè non segno...
Cpu prende fiducia mette la tacca rossa aumenta il ritmo e segna...
Partono imprecazioni si urla script forzature ecc ecc.. normalità..
Apro una parentesi ...
Edizione 18 che ho amato, e soprattutto 19 per me il peggiore hanno esagerato ... per quanto riguarda il 20 penso che hanno fatto un buon lavoro..
Se giochi con pazienza giro palla fatto cin criterio e non butti via troppi palloni le partite te le giochi.. consiglio: dimenticati R1 e utilizzalo quand serve...
Piu giochi compassato e piu la cpu gioca tranquilla e fa anche un sacco d'errori..
Piu premi l'accelleratore piu la cpu gioca veloce di prima e ti castiga piu facilmente...
Gioca a pallone .. e stop .. fai giro palla fai correre a vuoto la cpu e castigala a dovere... anche la stamina e fatta da dio..
Se hai fatto un buon gioco e non avrai sprecato troppe energie R1 verso fine partita noterai come la cpu sbaglliera passaggi ed avra la lingua a terra...
Sta a te!
Ho appena iniziato una ML a Leggenda ed e tranquillamente fattibile... impegnativa ma veramente appagante
20 minuti minimo di assistenza -2
Ho appena concluso una partita Chelsea io contro Leicester .. 0-0
Quest'anno a differenza delle scorse edizioni escono anche degli 0-0
Per me il top...
Ps: Full manual consigliato fino a Superstar..

Ultima modifica:

Me li sono rivisti con gli occhi dell'amore... Cmq potrebbero anche mettere una specie di "negozio" pes dove più giochi più fai punti e più cose ti puoi comprare. Tipo maglie palloni e perché no anche stadi!! Fifa per sbloccare alcune cose fa così.

• Mi piace
Ragazzi una cortesia nel nuovo programma settimanale di Pes dice che si può impostare squadra base dalla schermata extra ma per caso è copia stile squadra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0