Io mi diverto moltissimo con pes 20, utilizzo velocità 0, prediligo giocatori tecnici anche se magari più lenti ed azioni ragionate senza pressing esagerato e ricerca assoluta del gol, anche perché altrimenti con una squadra da 2.5/3 stelle le prenderei sui denti. Cerco di fare u ML incentrate sul personaggio dell'allenatore emergente e non sulla squadra rivelazione. Vinco moltissime partite e raggiungo quasi sempre i risultati che cerco, nonostante lo script ed anzi grazie alle sconfitte mi impegno di più e mi appassiono alla master. Però la gestione assurda di tacca rossa cpu nelle coppe e dello script rovinano un po il gioco. Ma secondo te lo script esiste o no? X me sì, anche se non è così invalidante x i risultati finali di una stagione, e comunque sarebbe molto peggio vincere sempre...
Guarda carissimo ti dico il mio punto di vista...e come la penso..
Dall'edizione 18 mi sono sempre piu concentrato e tra parentesi arrabbiato non tanto sul fatto di come la cpu mi segnasse ma nei momenti di controllo del match e non ottimizzarli a dovere..
In sintesi:
Per 20 minuti virtuali controllo il match produco una buona quantità di occasioni da rete ma aimè non segno...
Cpu prende fiducia mette la tacca rossa aumenta il ritmo e segna...
Partono imprecazioni si urla script forzature ecc ecc.. normalità..
Apro una parentesi ...
Edizione 18 che ho amato, e soprattutto 19 per me il peggiore hanno esagerato ... per quanto riguarda il 20 penso che hanno fatto un buon lavoro..
Se giochi con pazienza giro palla fatto cin criterio e non butti via troppi palloni le partite te le giochi.. consiglio: dimenticati R1 e utilizzalo quand serve...
Piu giochi compassato e piu la cpu gioca tranquilla e fa anche un sacco d'errori..
Piu premi l'accelleratore piu la cpu gioca veloce di prima e ti castiga piu facilmente...
Gioca a pallone .. e stop .. fai giro palla fai correre a vuoto la cpu e castigala a dovere... anche la stamina e fatta da dio..
Se hai fatto un buon gioco e non avrai sprecato troppe energie R1 verso fine partita noterai come la cpu sbaglliera passaggi ed avra la lingua a terra...
Sta a te!
Ho appena iniziato una ML a Leggenda ed e tranquillamente fattibile... impegnativa ma veramente appagante
20 minuti minimo di assistenza -2
Ho appena concluso una partita Chelsea io contro Leicester .. 0-0
Quest'anno a differenza delle scorse edizioni escono anche degli 0-0
Per me il top...
Ps: Full manual consigliato fino a Superstar..