PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si ma non voglio perdere tutti i nomi dei stadi fatti da me oltre allenatori della Premier League, The Championship ecc
Molti nomi sono corretti anche nella v9.
Purtroppo non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. Facendo modifiche nostre si può mettere in conto che vadano in contrasto coi file options,oppure con gli aggiornamenti e DLC di Konami. Io al massimo mi personalizzò la squadra che uso,poi la esporto se non voglio complicazioni.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi aspettavo e mi aspetto qualche voltonin più nel Brasilerao. Tipo Rony del Palmeiras.
Va pur detto che del lavoro fatto sul Brasileirao possiamo lamentarci fino ad un certo punto, certo su squadre che sono anche partner, come il Palmeiras appunto, si poteva fare di più, ma guarda come sta messa EA invece, che le squadre brasiliane nel DLC della Libertadores le ha inserite con giocatori tutti fake. Comunque proprio il DLC 6.00 dovrebbe essere destinato in particolare al calcio brasiliano, quindi chissà.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
ma secondo voi aggiorneranno robe tipo kulusevski che dovrebbe essere in prestito dalla juve e lo segna ancora dell'atalanta oppure petagna che dovrebbe essere in prestito dal Napoli?Non che siano priorità assolute ma se dovessero farlo farebbe anche piacere
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
ma secondo voi aggiorneranno robe tipo kulusevski che dovrebbe essere in prestito dalla juve e lo segna ancora dell'atalanta oppure petagna che dovrebbe essere in prestito dal Napoli?Non che siano priorità assolute ma se dovessero farlo farebbe anche piacere
Kulusevski è stato aggiornato oggi
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
a questo punto mollo la master e se ne riparlerà forse a Aprile, quando i dlc finiranno. non so quante volte l'ho ricominciata causa nuovo dlc che mi andava a sballare roba...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Qualcuno di voi che ha la V9, ha già installato il DLC 5.0?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
comunque appena accendo Pes mi sa che proverò ad aggiornare solo i club (no spunta alle nazionali) per via delle novità su giocatori come Vinicius, James, ecc. che dalle note del dlc qui in sezione news sono citati solo come aggiornamenti dei clubs.
Aggiornerò sui risultati, saluti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,085
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney