PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Allora va bene, io gioco su Xbox quindi il gioco si aggiorna da solo live ecc, quindi che dovevo fare visto che uso la Xbox anche per la tv.
ma poi scusa se giochi su xbox puoi importare gli FO? io ho ps4 ma sapevo che su xbox non si poteva
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Gioco su Xbox One, quindi il lavoro fatto su Playstation mi aiuta poco, comunque grazie.
No su Xbox non ti aiuta proprio a nulla.... Adesso ho capito il tuo problema.... Purtroppo ci sono delle restrizioni imposte da Microsoft che non consentono lo scambio e l'importazione di del FO e ovviamente tutti i suoi contenuti.... Per intenderci ti devi tenere tutte le squadre non licenziate da Konami senza maglie e loghi, ed ovviamente nulla di tutto quello che abbiamo creato...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ha sballato qualcosa Gian? :)

Puoi controllare per favore? :)
Non sembra. Ho dato un occhiata veloce in pausa pranzo. Però non ho aggiornato il live. Il dlc ha solo aggiunto alcuni volti. Però quelli che avevo modificato per conto mio li ha mantenuti
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Non sembra. Ho dato un occhiata veloce in pausa pranzo. Però non ho aggiornato il live. Il dlc ha solo aggiunto alcuni volti. Però quelli che avevo modificato per conto mio li ha mantenuti
ciao Gian, per caso hai dato un'occhiata anche alle leggende?sono rimaste come da v9?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ciao Gian, per caso hai dato un'occhiata anche alle leggende?sono rimaste come da v9?
Ciao Vic. No quelle non le ho guardate. Posso solo dirti che i giocatori che avevo modificato con il copia base per i volti sono rimasti come li avevo modificati. Tranne James del Chelsea che ha il volto Scan di Konami e mi ha sovrascritto quello che gli avevo messo
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ciao Vic. No quelle non le ho guardate. Posso solo dirti che i giocatori che avevo modificato con il copia base per i volti sono rimasti come li avevo modificati. Tranne James del Chelsea che ha il volto Scan di Konami e mi ha sovrascritto quello che gli avevo messo
ok grazie, comunqie ti confermo che anche le leggende sono rimaste come da v9 per fortuna
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
152900

Stavolta m'è capitato il contrario, sono stato io a sfruttare script/bug/tacche rosse, facendo due gol oltre il 90°, complice il cambio di modulo tutto in avanti alla disperata.

Mi sono gasato assai anche se mi rendo conto che a parti invertite avrei bestemmiato l'anima.
Comunque c'è poco da fare, è proprio un difetto di programmazione: finché sei in una lega, non importa se sia campionato o fase a gironi di un torneo, le squadre giocano in maniera assennata, provando ad attaccare se perdono o chiudendosi a riccio se più scarse e/o in vantaggio.

Nei tornei ad eliminazione diretta purtroppo si mettono in tacca rossa a prescindere dal risultato e dall'avversario e questo porta a risultati rocamboleschi, irrealistici o larghissimi.
Che vi devo dire... è un gioco che potrebbe veramente spaccare il mondo ma dei difetti stupidi quanto gravi lo rendono veramente ingodibile in ognuna delle sua modalità... dall'arbitraggio e i contatti ridicoli in generale, agli script e i regen in Master fino alla tocca rossa in coppa.. resta solo la scarna modalità campionato e.. facciamocela piacere :(
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
uh la laaaa che sorpresa stamattina... acceso al volo per vedere na cosa e taaac.. aggiornamentone
 

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Cosa c'è nell'aggiornamento ragazzi?
E ancora, qualcuno conosce il sito "Pesfx.co.uk" ?? Fanno dei Kit molto validi.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Visualizza allegato 152900

Stavolta m'è capitato il contrario, sono stato io a sfruttare script/bug/tacche rosse, facendo due gol oltre il 90°, complice il cambio di modulo tutto in avanti alla disperata.

Mi sono gasato assai anche se mi rendo conto che a parti invertite avrei bestemmiato l'anima.
Comunque c'è poco da fare, è proprio un difetto di programmazione: finché sei in una lega, non importa se sia campionato o fase a gironi di un torneo, le squadre giocano in maniera assennata, provando ad attaccare se perdono o chiudendosi a riccio se più scarse e/o in vantaggio.

Nei tornei ad eliminazione diretta purtroppo si mettono in tacca rossa a prescindere dal risultato e dall'avversario e questo porta a risultati rocamboleschi, irrealistici o larghissimi.
Che vi devo dire... è un gioco che potrebbe veramente spaccare il mondo ma dei difetti stupidi quanto gravi lo rendono veramente ingodibile in ognuna delle sua modalità... dall'arbitraggio e i contatti ridicoli in generale, agli script e i regen in Master fino alla tocca rossa in coppa.. resta solo la scarna modalità campionato e.. facciamocela piacere :(
una pezza potrebbe essere diminuire il minutaggionegli scontri a partita unica ...io sto facendo cosi e risultati tennistici non ne ho mai ne preso ne fatto...capisco che sia una pezza purtroppo e non la soluzione..
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io ho notato in master / legenda adesso quando stanno in pen Ultima tacca blu giocano come. Dovrebbe essere (sulla difensiva) prima invece sembrava che avevano la seconda tacca rossa.. Perché attaccavano in continuazione.
Comunque hanno aggiornato hakimi anche, prima. Era fake
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
152945

Devo essere sincero stavolta mi sono divertito a fare l'AFC Cup.
Nonostante le tacche rosse le partite sono state relativamente combattute. La finale con l'Iraq è stata abbastanza credibile, anche se in tacca rossa loro attaccavano ma lasciavano pochi spazi con una buona densità a centrocampo. Primo tempo a reti inviolate, ho trovato l'1-0 al settantesimo. Iraq che è andata in ultra-tacca rossa all'85° ma era comprensibile visto che stavano perdendo e gol mio di contropiede al 94° per il 2-0 finale mentre loro erano tutti avanti.
A questo punto le teorie sono tre:
1) l'ultima patch ha cambiato qualcosa negli equilibri nonostante le tacche, ma ci credo poco e niente;
2) la finale di ieri tra Nigeria e Senegal è stata una partita eccezionale (nonostante l'uso assurdo delle tacche) che si ripeterà difficilmente tipo il 4-3 Messicano
3) le squadre africane essendo più disomogenee con campionissimi e giocatori scarsi oltre che più basate su fisico e corsa, tendono a palesare maggiormente il problema della tacca rossa con situazioni squilibrate.

Opto per la terza.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo voi Neymar lo fa apposta a farsi la tinta prima di ciascun DLC per poi tornare di nuovo a capigliature decenti?
Teoria interessante ovviamente torna a capigliatura normale per altri motivi.

Una tinta del genere ci vuole realmente coraggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12