PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non voglio perdere tutti i nomi dei stadi fatti da me oltre allenatori della Premier League, The Championship ecc
Molti nomi sono corretti anche nella v9.
Purtroppo non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. Facendo modifiche nostre si può mettere in conto che vadano in contrasto coi file options,oppure con gli aggiornamenti e DLC di Konami. Io al massimo mi personalizzò la squadra che uso,poi la esporto se non voglio complicazioni.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Mi aspettavo e mi aspetto qualche voltonin più nel Brasilerao. Tipo Rony del Palmeiras.
Va pur detto che del lavoro fatto sul Brasileirao possiamo lamentarci fino ad un certo punto, certo su squadre che sono anche partner, come il Palmeiras appunto, si poteva fare di più, ma guarda come sta messa EA invece, che le squadre brasiliane nel DLC della Libertadores le ha inserite con giocatori tutti fake. Comunque proprio il DLC 6.00 dovrebbe essere destinato in particolare al calcio brasiliano, quindi chissà.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ma secondo voi aggiorneranno robe tipo kulusevski che dovrebbe essere in prestito dalla juve e lo segna ancora dell'atalanta oppure petagna che dovrebbe essere in prestito dal Napoli?Non che siano priorità assolute ma se dovessero farlo farebbe anche piacere

ma secondo voi aggiorneranno robe tipo kulusevski che dovrebbe essere in prestito dalla juve e lo segna ancora dell'atalanta oppure petagna che dovrebbe essere in prestito dal Napoli?Non che siano priorità assolute ma se dovessero farlo farebbe anche piacere
Kulusevski è stato aggiornato oggi

a questo punto mollo la master e se ne riparlerà forse a Aprile, quando i dlc finiranno. non so quante volte l'ho ricominciata causa nuovo dlc che mi andava a sballare roba...

comunque appena accendo Pes mi sa che proverò ad aggiornare solo i club (no spunta alle nazionali) per via delle novità su giocatori come Vinicius, James, ecc. che dalle note del dlc qui in sezione news sono citati solo come aggiornamenti dei clubs.
Aggiornerò sui risultati, saluti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1

Utenti online