PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Come non concordare.

Te pensa che mi sento dire che cose come queste, cose tipiche da Team Spirit, sono persino VEROSIMILI... insomma, rispetto le opinioni altrui e ognuno ha i suoi gusti, ma mi cadono gli arti sul pavimento.
Avevo capito perfettamente quello che aveva scritto ieri e non c’era bisogno che mostrasse alcun video, almeno per me.
Sono queste situazioni che di fatto mi innervosiscono spingendomi a mollare il gioco fino a quando l’astinenza prolungata e qualche nuova patch non mi fanno tornare la voglia di riscaricarlo e rigiocarci ...le poche partite che poi mollerò
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
E comunque ho appena perso 2-1 col Bologna al Dall Ara (stadio patchato), zero script. Questo è il bello di un gioco non scontato. Potevo vincere ma ho perso, il Bologna ha giocato da Bologna e inaspettatamente mi ha battuto.
Io sono concorde su tutto meno che sul cambio livello ... mi da orticaria... non e per me.. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Scusate, volevo un info, ma secondo voi quale é il campionato più difficile da vincere. La premier con 4/5 squadre tutte allo stesso livello, la Liga, la serie A o quello francese, che ha solo Psg ma non ne perde tante?
Direi la Liga per la mia esperienza. Sono 2 giganti come Real e Barca che se va bene perdono 5 partite tra tutte e 2. Sono 2 campionati che arrivo terzo col Siviglia pur perdendo 5 partite il primo anno e per adesso 3 nel secondo. Ma qualche punto con i pareggi per strada sei costretto a perderlo perché cmq il livello medio del campionato è molto buono. Loro sono 2 bulldozer. Nella Ligue 1 è più semplice tenere il passo del psg perché riesci a fare strisce di vittorie piuttosto lunghe e negli scontri diretti è battibile. Poi @the elder è riuscito a vincere la Liga col Getafe ma lui è un mostro
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
.

Minuto 45 09 del video...forse uno dei piu goal piu belli che ho fatto full manual quest anno...
Son saltato dal divano come un grillo...
Inoltre era a leggenda e il.portiere non.ha neanche accennato il tuffo..spettacolo!!!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
.

Minuto 45 09 del video...forse uno dei piu goal piu belli che ho fatto full manual quest anno...
Son saltato dal divano come un grillo...
Inoltre era a leggenda e il.portiere non.ha neanche accennato il tuffo..spettacolo!!!

Mammma che gol!!!!!!!!!!!!!!
Una SABONGIA urticante pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!
Che gol!!!!!
Se faccio un gol così io in finale di Champions a pes20 non so cosa potrebbe succedere!!!!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
CPU pes20 nel match in cui ho clamorosamente perso al DallAra 2-1 vs Bologna
Si noti lo stadio, gli adboard dinamici ... che debba servire un pc per qualche stadio in più e per qualche adboard ....
Comunque, finta in area e diagonale mezza altezza parato, poi ancora diagonale basso fuori
Gol CPU, passaggio verticale pazzesco e gol sul primo palo in anticipo su uscita portiere
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Se riesco in questi giorni io vorrei provare a fare un campionato con la stessa squadra che uso in Master per vedere le differenze senza ts.
Premetto che gioco full manual 12 minuti a livello campione,velocità -1 in Master e vorrei usare stessi settaggi in campionato.
Qualcuno ha fatto un'esperienza analoga?
Vorrei fare questa prova perchè vorrei passare a superstar ma essendo più bravo a difendere che ad attaccare troppe partite finiscono 0 a 0, 1 a 0 oppure 0 a 1.
Il problema è che le difese a superstar le trovo troppo "perfette" sia a difendere che nei disimpegni in uscita, anche quando incontro squadre sulla carta più deboli della mia e alla luce di questo il problema di quei risultati temo non si risolverebbe.
A campione però la cpu pressa meno e si fa rubare palla troppo facilmente.
Insomma credo che alzare il livello a un certo punto sia doveroso se la propria abilità aumenta e al limite continuo a giocare a Campione non è un problema ma...
Conscio che la soluzione migliore sarebbe imparare a fare più gol :) e che dipende molto dalle proprie abilità,qualcuno ha mai fatto una prova del genere?
Giusto per cogliere spunti...perchè cmque mi diverto anche così,vorrei solo ottimizzare il tutto senza scleri inutili e impossibili da abbattere.
Per me questo Pes è un bel gioco.
Non perfetto,ma un gran bel gioco e ad ogni partita mi rendo conto che c'è qualcosa da imparare e migliorare...
P.s.
Scusate la lunghezza del messaggio ma tutto è molto soggettivo e...
Ok, basta così, ci siamo capiti!
Spero... :)
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Se riesco in questi giorni io vorrei provare a fare un campionato con la stessa squadra che uso in Master per vedere le differenze senza ts.
Premetto che gioco full manual 12 minuti a livello campione,velocità -1 in Master e vorrei usare stessi settaggi in campionato.
Qualcuno ha fatto un'esperienza analoga?
Vorrei fare questa prova perchè vorrei passare a superstar perchè essendo più bravo a difendere che ad attaccare troppe partite finiscono 0 a 0, 1 a 0 oppure 0 a 1.
Il problema è che le difese a superstar le trovo troppo "perfette" sia a difendere che nei disimpegni in uscita, anche quando incontro squadre sulla carta più deboli della mia e alla luce di questo il problema di quei risultati temo non si risolverebbe.
A campione però la cpu pressa meno e si fa rubare palla troppo facilmente.
Insomma credo che alzare il livello a un certo punto sia doveroso se la propria abilità aumenta e al limite continuo a giocare a Campione non è un problema ma...
Conscio che la soluzione migliore sarebbe imparare a fare più gol :) e che dipende molto dalle proprie abilità,qualcuno ha mai fatto una prova del genere?
Giusto per cogliere spunti...perchè cmque mi diverto anche così,vorrei solo ottimizzare il tutto senza scleri inutili e impossibili da abbattere.
Per me questo Pes è un bel gioco.
Non perfetto,ma un gran bel gioco e ad ogni partita mi rendo conto che c'è qualcosa da imparare e migliorare...
P.s.
Scusate la lunghezza del messaggio ma tutto è molto soggettivo e...
Ok, basta così, ci siamo capiti!
Spero... :)
Guarda io pre DLC a Superstar me la giocavo benissimo, poi 0... non vorrei però tornare a Campione...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Se riesco in questi giorni io vorrei provare a fare un campionato con la stessa squadra che uso in Master per vedere le differenze senza ts.
Premetto che gioco full manual 12 minuti a livello campione,velocità -1 in Master e vorrei usare stessi settaggi in campionato.
Qualcuno ha fatto un'esperienza analoga?
Vorrei fare questa prova perchè vorrei passare a superstar ma essendo più bravo a difendere che ad attaccare troppe partite finiscono 0 a 0, 1 a 0 oppure 0 a 1.
Il problema è che le difese a superstar le trovo troppo "perfette" sia a difendere che nei disimpegni in uscita, anche quando incontro squadre sulla carta più deboli della mia e alla luce di questo il problema di quei risultati temo non si risolverebbe.
A campione però la cpu pressa meno e si fa rubare palla troppo facilmente.
Insomma credo che alzare il livello a un certo punto sia doveroso se la propria abilità aumenta e al limite continuo a giocare a Campione non è un problema ma...
Conscio che la soluzione migliore sarebbe imparare a fare più gol :) e che dipende molto dalle proprie abilità,qualcuno ha mai fatto una prova del genere?
Giusto per cogliere spunti...perchè cmque mi diverto anche così,vorrei solo ottimizzare il tutto senza scleri inutili e impossibili da abbattere.
Per me questo Pes è un bel gioco.
Non perfetto,ma un gran bel gioco e ad ogni partita mi rendo conto che c'è qualcosa da imparare e migliorare...
P.s.
Scusate la lunghezza del messaggio ma tutto è molto soggettivo e...
Ok, basta così, ci siamo capiti!
Spero... :)
Il famoso bilanciamento nei livelli non lo metteranno mai, non lo avremmo mai a quanto pare tanto vale che si decidessero una buona volta ad introdurre sliders come già avviene per altri giochi sportivi e modificarsi i livelli a proprio piacimento
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Se riesco in questi giorni io vorrei provare a fare un campionato con la stessa squadra che uso in Master per vedere le differenze senza ts.
Premetto che gioco full manual 12 minuti a livello campione,velocità -1 in Master e vorrei usare stessi settaggi in campionato.
Qualcuno ha fatto un'esperienza analoga?
Vorrei fare questa prova perchè vorrei passare a superstar ma essendo più bravo a difendere che ad attaccare troppe partite finiscono 0 a 0, 1 a 0 oppure 0 a 1.
Il problema è che le difese a superstar le trovo troppo "perfette" sia a difendere che nei disimpegni in uscita, anche quando incontro squadre sulla carta più deboli della mia e alla luce di questo il problema di quei risultati temo non si risolverebbe.
A campione però la cpu pressa meno e si fa rubare palla troppo facilmente.
Insomma credo che alzare il livello a un certo punto sia doveroso se la propria abilità aumenta e al limite continuo a giocare a Campione non è un problema ma...
Conscio che la soluzione migliore sarebbe imparare a fare più gol :) e che dipende molto dalle proprie abilità,qualcuno ha mai fatto una prova del genere?
Giusto per cogliere spunti...perchè cmque mi diverto anche così,vorrei solo ottimizzare il tutto senza scleri inutili e impossibili da abbattere.
Per me questo Pes è un bel gioco.
Non perfetto,ma un gran bel gioco e ad ogni partita mi rendo conto che c'è qualcosa da imparare e migliorare...
P.s.
Scusate la lunghezza del messaggio ma tutto è molto soggettivo e...
Ok, basta così, ci siamo capiti!
Spero... :)
Quest'anno la difesa della cpu è decisamente più forte dell'attacco.
Ma non c'è molto da fare.
Il problema che tu hai fra campione e superstar io magari lo ho fra superstar e leggenda.
Anzi, giocando con più attenzione, alla fine forse subisco ancora meno gol a leggenda, ma allo stesso tempo ne segno ancora meno.

Quindi non saprei proprio cosa suggerirti, se non che, se cominci a fare troppe prove, non ne esci più fuori.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Con la tv nuova nonostante abbia sistemato le impostazioni continuo a vedere un po' di effetto sfocato durante il movimento della telecamera, sarà un problema di Pes a questo punto, mah.
 

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Con la tv nuova nonostante abbia sistemato le impostazioni continuo a vedere un po' di effetto sfocato durante il movimento della telecamera, sarà un problema di Pes a questo punto, mah.
Proma di iniziare a giocare prova a mettere un canale qualsiasi della tv ad alta definizione
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Quest'anno la difesa della cpu è decisamente più forte dell'attacco.
Ma non c'è molto da fare.
Il problema che tu hai fra campione e superstar io magari lo ho fra superstar e leggenda.
Anzi, giocando con più attenzione, alla fine forse subisco ancora meno gol a leggenda, ma allo stesso tempo ne segno ancora meno.

Quindi non saprei proprio cosa suggerirti, se non che, se cominci a fare troppe prove, non ne esci più fuori.
Ciao Elder...Si si....Infatti non mi incastro più coi settaggi. :)
Quando imparerò a fare più gol vado a bucare il signor "superstar" :) per ora campione Va benissimo e pazienza per i pochi gol che tra l'altro non aumentano neanche con l'incremento del minutaggio anzi...È tutto più compassato e aumenta solo il giro palla,in base alle prove che ho fatto questi mesi...Ora penso solo a giocare e divertirmi ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Ciao Elder...Si si....Infatti non mi incastro più coi settaggi. :)
Quando imparerò a fare più gol vado a bucare il signor "superstar" :) per ora campione Va benissimo e pazienza per i pochi gol che tra l'altro non aumentano neanche con l'incremento del minutaggio anzi...È tutto più compassato e aumenta solo il giro palla,in base alle prove che ho fatto questi mesi...Ora penso solo a giocare e divertirmi ;)
Ma poi il problema è che la cpu ha proprio difficoltà a segnare con azioni varie.
I (pochi) gol che mi segna anche a leggenda sono gli stessi che mi segna a superstar.
Sto facendo qualche partita ogni tanto di quella master con il Pisa (a superstar).
Ho ancora una squadra debolissima ma in serie A sul piano del gioco non avverto molta differenza.
Poi è chiaro che in alcune partite le statistiche dei singoli fanno la differenza.
Perchè spesso i miei difensori sono almeno 15 punti inferiori agli attaccanti della cpu.
Ti metto gli highlights contro il Napoli, l'unica che ho perso nettamente.
Guarda comunque i gol e in generale i pericoli creati dalla cpu.
E guarda anche le statistiche finali.

Prima di metto le formazioni, così ti fai un'idea della differenza di valori.

152284

E qui gli highlights.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze